NicOx.... in attesa di.....

Certo che ne abbiamo tutti perso del tempo per seguire quest'azienda e ritrovarci dopo tanti anni con un pugno di mosche e tanta minusvalenza.
Eppure siamo sempre qui a scrivere delle vicende della Nicox.
Ora quello che mi auguro è solo di uscire senza perdere soldi.
Ma ti lamenti tu che per anni hai difeso il CEO ? Mi sembra paradossale il tuo lamento visto che io per anni ti ho detto che qualcosa non andava ma tu dicevi sempre anno prossimo.....anno prossimo,e ora di certo non puoi lamentarti e comunque cosa speri a questo punto? Al miracolo? Perché ormai è chiaro che non hanno più carte in mano da giocare visto il fallimento del 470 e quindi su cosa credi possano puntare? Io ormai ne ho pochissime e penso a giorni di uscire per sempre da questa ciofeca massima che ormai penso sia da mettere tra le peggiori della storia delle bio,in usa ora sarebbe al mercato Oct se il genio da te amato la avesse portata in usa a quotarsi,ora anche ctic è da ritenersi un gioiello nei confronti di questo cesso galattico.
E poi dici senza perdere soldi? Ma tu non eri uscito definitivamente? E quindi in perdita?

Ero uscito con una grossissima perdita, mettendo una pietra sopra la vicenda Nicox; poi purtroppo, non facendo scorta dell'esperienza del passato, sono rientrato e ora sono di nuovo qui a piangere.

Ero uscito con una grossissima perdita, mettendo una pietra sopra la vicenda Nicox; poi purtroppo, non facendo scorta dell'esperienza del passato, sono rientrato e ora sono di nuovo qui a piangere.
bravo,io non ho fatto lo setsso errore e con un po' di fortuna ho venduto molte nicox e sono entrato su CTIC dove ora ci sto guadagnando bene e sono entrato su un altro titolo del nasdaq (SPPI) dove pure li sono in attesa di una soddisfazione che nicox non mi ha dato e ora penso anche di vendere queste ultime per entrare su titoli piu' promettenti
(tipo GERON ),qui questo fatti dell'euronext non mi piace affatto ho letto su boursorama cose non buone sui titoli entrati su questo mercato che a me sembra tanto,anche se non lo e' nella pratica, il mercato OCT americano,quindi penso di chiudere per sempre la mia espeeienza con questo cesso che di diritto entra nella classifica dei peggiori della storia

euronext significa meno investitori istituzionali che entrano,anche se ce da dire che su nicox non entravano neanche nel mercato normale,ora mi aspetto la mossa di HBM ....che interesse ha a rimanere dentro questa societa?
penso che prima o poi scappano anche loro come sono scappati altri nel passato

Deluso dall'andamento del titolo in borsa e dall'ossido nitrico in farmacia, ho liquidato la metà della mia posizione (ben poco a dire il vero).
Quelle rimaste le tengo come ricordo, sperando che qualche anima buona lanci un'OPA.

soyez tres humble concernant spécifiquement l'industrie de la recherche scientifique

prenez l'exemple de cerenis qui n'avait plus rien suite a un echec de phase3 il y a plusieurs années

elle fut reprise pour rien et rebaptisé abionyx...

soyez tres humble concernant spécifiquement l'industrie de la recherche scientifique

prenez l'exemple de cerenis qui n'avait plus rien suite a un echec de phase3 il y a plusieurs années

elle fut reprise pour rien et rebaptisé abionyx...
dopo questa operazionegli azionisti sono stati contenti?
a quanto e' arrivata di quotazione con questo nuovo nome?
quindi presumi che pure nicox potrebbe fare la stessa fine?

euronext significa meno investitori istituzionali che entrano,anche se ce da dire che su nicox non entravano neanche nel mercato normale,ora mi aspetto la mossa di HBM ....che interesse ha a rimanere dentro questa societa?

è da anni nel mercato Euronext , nicox....cosa stai dicendo ?

dopo questa operazionegli azionisti sono stati contenti?
a quanto e' arrivata di quotazione con questo nuovo nome?
quindi presumi che pure nicox potrebbe fare la stessa fine?
[/CITAZIONE]
Cerenis ha cambiato il nome in Abionyx nell agosto 2019 al prezzo di 0,32 circa ( minimi assoluti )....ora quota 1,93 circa ma ha toccato a fine 2021 anche poco sopra i 3 euro.....quindi 10 volte di più il prezzo al momento del cambio del nome.....ERGO....magari Nicox, come dici tu, possa fare la stessa fine.

[/CITAZIONE]

Fatti un pò di cultura prima di scrivere cose non vere .....in borsa se uno vuole investire soldi ci vuole....

Euronext NV (abbreviazione di European New Exchange Technology [6] ) è una borsa paneuropea che offre vari servizi di negoziazione e post-negoziazione.

Le attività negoziate includono azioni regolamentate , fondi negoziati in borsa (ETF), warrant e certificati, obbligazioni , derivati , materie prime , cambi e indici . A dicembre 2021 contava quasi 2.000 emittenti quotati per un valore di 6,9 trilioni di euro di capitalizzazione di mercato. [7] Euronext è il più grande centro per la quotazione di debiti e fondi al mondo e fornisce tecnologia e servizi gestiti a terzi. Oltre al suo principale mercato regolamentato, gestisce Euronext Growth e Euronext Access , fornendo accesso alla quotazione per le piccole e medie imprese. Il mercato delle materie prime di Euronext comprende la borsa elettrica Nord Pool e Fish Pool .

I servizi post-negoziazione includono la compensazione eseguita dalla stanza di compensazione multi-asset di Euronext , Euronext Clearing , nonché la custodia e il regolamento eseguiti dal depositario centrale di titoli (CSD) di Euronext, Euronext Securities .

La sede legale e la sede centrale di Euronext si trovano rispettivamente ad Amsterdam e Parigi . [8]

Euronext fa risalire le sue origini alle prime borse del mondo, formate nei centri commerciali mutevoli dei Paesi Bassi : Bruge , Anversa e Amsterdam rispettivamente nel 1285, 1485 e 1602. Nella sua forma attuale, Euronext è stata fondata dalla fusione delle borse valori dell'Unione Europea (UE) all'inizio del XXI secolo, in seguito all'introduzione della moneta unica e all'armonizzazione dei mercati finanziari.

L'attuale Euronext è stato scorporato dall'Intercontinental Exchange (ICE) nel 2014, [9] poco dopo l'acquisizione da parte dell'ICE di NYSE Euronext l'anno prima.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto