NicOx.... in attesa di.....

Buongiorno a tutti, da oggi non sono più dei vostri; ho liquidato le ultime Nicox in mio possesso, con una grossa perdita del 40%.
Buona fortuna a chi è ancora dentro.
anche io ho alleggerito e sto valutando di vendere le ultime che ho perche chiaro che ormai questo e' un cadavere e solo i miracoli possono resuscitare i cadaveri e io ai miracoli non ci credo molto.

leggo sul forum di bourosrama qualcuno in nicox contuinma ada attribuirsi azuioni gratuite ....davvero paradossale se e' vero visto ceh con i risultati ottenuti si dovrebbero ridurre gli stipendi
EL FRANCESE PERCHE QUESTE NEWS NON LE RIPORTI? anche i tuopi connazionali ti rimproverano di postare quelle che ti fa comodo e non queste news ma vedo che li sei diventato un poi uno zimbello ormai.
certo ora si attribuisconoa ltre azioni e vendpono prima che non ci rimane nulla,ma che bravi

alla nicopx sono buoni solo a fare piani di assegnazioni gratuite che portano alla diluizione dei piccoli azionisti che loro hanno gia distrutto tra adc e incapacita',pero se le assegnano lo stesso perche ritengono di aver raggiunto gli obbiettivi.
ma di ceh questa gente andrebbe presa a calci nel culo e mandata a lavorare nelle miniere gli obiettivi li dovrebbero legare alla quotazione del titolo questi buoni a nulla,davvero da andare li a sophia antipolis e buttarli tutti a mare,hanno rovinato una marea di piccoli azionisti questi......e si regalano le azioni,.ma che bravi certo non ce limite alla faccia da lato b

alla nicopx sono buoni solo a fare piani di assegnazioni gratuite che portano alla diluizione dei piccoli azionisti che loro hanno gia distrutto tra adc e incapacita',pero se le assegnano lo stesso perche ritengono di aver raggiunto gli obbiettivi.
ma di ceh questa gente andrebbe presa a calci nel culo e mandata a lavorare nelle miniere gli obiettivi li dovrebbero legare alla quotazione del titolo questi buoni a nulla,davvero da andare li a sophia antipolis e buttarli tutti a mare,hanno rovinato una marea di piccoli azionisti questi......e si regalano le azioni,.ma che bravi certo non ce limite alla faccia da lato b
[/CITAZIONE]
Guly ma perchè scrivi con vari nickname ?........lo vedi che sei ridicolo ? purtroppo la tua ignoranza in italiano è talmente palese che ti si scopre subito.

HBM pare abbia venduto 200.000 azioni giorni o settimane fa.......ma è sempre sopra al 5% ( almeno non vi sono ancora info in proposito) .....teoricamente dovrebbero aver finito le vendite.....teoricamente.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto