viralic
Forumer storico
mai consigliato a 6 dollari visto che io sono entrato a 3 dollari (vendendo per fortuna le nicox e quindi evitando una forte perdita visto dove e' arrivata e quindi come se avessi fatto un doppio guadagno)) e comunque tu avevi detto che scendeva a 2 nel breve pensa te che esperto che sei di bio,certo puo essere che fanno adc a 4 dollari ma certo ha un farmaco approvato che fattura e non e' certo nella sitiuazione di nicox che con un farmaco approvato vale 0,10 (considearndo ultimo raggruppamento)ctic quanto meno ha speranze di risalire in vista delle prossime trimestrali ,mi dici nicoox quali sono le future speranze? a gia' nel 2027..... il 470..... che qualcuno dice che per la eventuale commercializzazione dovra' fare adc per 95 milioni ....belle prospettive,,,,preferisco rimanere su ctic,cesso per cesso preferisco uno che quantomeno fattura e ha prospettive di crescita a chi invece non ne ha.
PS strano pero appari quando fa -5 mentre altro ieri che ha fatto +5 non hai postato nulla,la tua solita coerenza,certo non mi meraviglio conoscendoti.lo hai sempre fatto
ho parlato che sarebbe tornata sotto i 4 dollari....mai parlato di 2 .....buffone !!