NicOx.... in attesa di.....

Ma guarda un poco, come il piccolo Zerviate ha scatenato gli acquisti.

meglio prendere profitti da questo rialzo....venerdi con +50% ne ho vendute la metà.....l'investimento è rimasto uguale come importo ma mi sono portato a casa una buona plusvalenza.....inoltre non dimentichiamo che la salita è stata motivata da ocumension , ossia gli accordi commerciali del vecchio CEO....e purtroppo Segerros è ancora seduto al suo posto pronto a fare danni....non mi fido e attendo....

Mi bacio le mani per aver comprato Nicox a 0,6 e non CTIC a 4,5 nello stesso periodo......anche il grande guru Guly sbaglia alle volte !!
e si sei un grande genio tra un po con la meta che non hai venduto ci rimetti la plusvalenza,e io comunque non ho invitato nessu no a comprare ctic e comunque quando l'ho fatto io era a 3 e non 4,50 (mai detto a te di fare questo acquisto a questo prezzo e quindi il discorso e' proprio campato in aria,come tuo solito)-
Quindi io non ho sbagliato nulla e quello che hai fatto tu non era da me dettato in nessun modo,tue solite elucubrazioni

e si sei un grande genio tra un po con la meta che non hai venduto ci rimetti la plusvalenza,e io comunque non ho invitato nessu no a comprare ctic e comunque quando l'ho fatto io era a 3 e non 4,50 (mai detto a te di fare questo acquisto a questo prezzo e quindi il discorso e' proprio campato in aria,come tuo solito)-
Quindi io non ho sbagliato nulla e quello che hai fatto tu non era da me dettato in nessun modo,tue solite elucubrazioni

rimane il fatto che a furia di baciarti le mani quando nicox era a 0,60, ti sei perso un 50% di guadagno che mi sono fatto io.....e prendila in saccoccia !! P.S. oggi a 0,79 anche se con molta paura di perdere un altro treno veloce, ho venduto praticamente tutte le nicox...visto il prezzo di chusura mi bacio le mano per averlo fatto....domani è un altro giorno e vedremo cosa fare.....magari sotto 0,60 si può rientrare ancora.

rimane il fatto che a furia di baciarti le mani quando nicox era a 0,60, ti sei perso un 50% di guadagno che mi sono fatto io.....e prendila in saccoccia !! P.S. oggi a 0,79 anche se con molta paura di perdere un altro treno veloce, ho venduto praticamente tutte le nicox...visto il prezzo di chusura mi bacio le mano per averlo fatto....domani è un altro giorno e vedremo cosa fare.....magari sotto 0,60 si può rientrare ancora.
no guarda come al solito dimostri di perdere la memoria (ctic la ridavi a 2 dollari e sta ancora a 4,40 tanto per dirne una e poi a 3 etc) io le mani me le sono baciate a 1.10 e poi a 0.90 e ultim,e a 0,70 quindi....me ne frego del rialzo fatuo ultimo visto che i soldi spostati alla fine mi hanno fatto guadagnare di piu ( messi su ARDX molto promettente dove ho fatto un +80 e SPPI dove ho fatto rialzo molto piu del + 50 di nicox ( gia finito) quindi me ne frego altamente di un +50 che non e' durato neanche un girno e che ha fregato altri polli che sono entrati

Ultima modifica:
poi mi viene da ridere gia sei scappato di nuovo dal titolo? ma non ci credevi ciecamente o quasi?

poi mi viene da ridere gia sei scappato di nuovo dal titolo? ma non ci credevi ciecamente o quasi?

mai detto.....sei proprio un falsificatore....ho scritto che non mi fido per nulla del nuovo CEO e che al massimo si possono fare delle speculazioni giornaliere sul titolo....come peraltro con l 80% più o meno delle biotech

Users who are viewing this thread

Back
Alto