NicOx.... in attesa di.....

permettimi di dissentire....lui non ha perso un bel nulla,,,,,sono i piccoli azionisti che ci hanno rimesso davvero con forti perdite,si loro forti perdite perche' quelle di Garufi sono mancati guadagni che e'cosa ben diversa,magari tu ci hai rimesso 20,ooo euro (faccio una ipotesi) dai tuoi sudati guadagni....il Sig.Garufi ci sta guadagnado 339.000 euro oltre a quello che si e'messo in tasca per 30 anni che fa il ceo senza aver portato nulla alle tasche degli azionisti mentre le sue si sono riempite.....no non lo compiango affatto anzi il contrario,mi rode che ci abbia guadagnato solo lui....quindi non vedo da quali basi partono le tue commiserazioni verso questo personaggio che non ha dimostrato nulla in termini di capacita' di guida vista la misera fine fatta dalla societa'

Guly , stai facendo un discorso che è uguale a tutti quelli che hanno investito e perso nell 80% dei casi nelle biotech....guardati i forum dell 80% delle bio e leggerai i medesimi discorsi....proposta..perchè non apriamo una bio e ci quotiamo in borsa ? SE è cosi facile guadagnare da manager di una biotech come dici tu , allora sarà un gioco da ragazzi , non pensi ?

Guly , stai facendo un discorso che è uguale a tutti quelli che hanno investito e perso nell 80% dei casi nelle biotech....guardati i forum dell 80% delle bio e leggerai i medesimi discorsi....proposta..perchè non apriamo una bio e ci quotiamo in borsa ? SE è cosi facile guadagnare da manager di una biotech come dici tu , allora sarà un gioco da ragazzi , non pensi ?
Certo non e' che non e' facile come sembra ,certo che non lo possiamo fare ne io ne te ma il concetto che volevo esprimere e' la facilita' del gioco per quelli che riescono ad entrare in quel campo avendone chiaramente attitudine,
loro gurda caso cadono sempre in piedi perche' certo pure Garufi non sara' un povero disoccupato e di certo non ci ha rimesso a fare il ceo di una bio per 30 anni,certo questo discorso si puo'allargare a tutti i ceo di tutte le aziende ma mi sembra che nelle bio i "giochi" siano piu' facili che in altri settori.

Certo non e' che non e' facile come sembra ,certo che non lo possiamo fare ne io ne te ma il concetto che volevo esprimere e' la facilita' del gioco per quelli che riescono ad entrare in quel campo avendone chiaramente attitudine,
loro gurda caso cadono sempre in piedi perche' certo pure Garufi non sara' un povero disoccupato e di certo non ci ha rimesso a fare il ceo di una bio per 30 anni,certo questo discorso si puo'allargare a tutti i ceo di tutte le aziende ma mi sembra che nelle bio i "giochi" siano piu' facili che in altri settori.
Io anni fa ho provato a chiedere una grande somma alle banche, per fare un'operazione industriale e tutte mi hanno negato il finanziamento.
Vedi Guly, come giustamente dice Viralic, non è così facile raccogliere milioni di euro per la propria azienda.

Che c'entra questo e'altro discorso ......qui si parla di guadagni dei CEO non certo la capacità di avere finanziamenti,quelli sai li danno valutando la società e le sue prospettive di settore non li danno alla persona,e comunque strano che alla nicox le banche non abbiano mai concesso finanziamenti anche se credo che sia proprio il settore che impedisce di averli , comunque non c'entra nulla con la perdita di garufi sulle azioni detenute,per lui è mancato guadagno,per noi si sono perdite e quindi di certo non piango per lui,anzi un un certo senso ben gli sta visto che in buona parte è responsabile anche lui sul crollo del titolo

Che c'entra questo e'altro discorso ......qui si parla di guadagni dei CEO non certo la capacità di avere finanziamenti,quelli sai li danno valutando la società e le sue prospettive di settore non li danno alla persona,e comunque strano che alla nicox le banche non abbiano mai concesso finanziamenti anche se credo che sia proprio il settore che impedisce di averli , comunque non c'entra nulla con la perdita di garufi sulle azioni detenute,per lui è mancato guadagno,per noi si sono perdite e quindi di certo non piango per lui,anzi un un certo senso ben gli sta visto che in buona parte è responsabile anche lui sul crollo del titolo

guly.....guly.....ogni tanto mi cadi nei tombini....gli stipendi alti se li danno dopo, dopo aver creato la società, dopo averla fatta quotare in borsa, dopo aver avuto tutti i finanziamenti come dici tu .....ma il problema è iniziare....iniziare a creare qualcosa dal nulla o quasi e cercare porta a porta delle banche e finanziarie i soldi necessari per far partire il tutto.....ecco, quello ci riescono in pochi , molto pochi.

Viralic ha perfettamente ragione; per esperienza personale ho verificato che è difficilissimo (per me è stato impossibile) ottenere soldi dalle banche, specie per progetti a rischio come sono le società biotech.
Garufi è stato bravo a farsi dare credito, purtroppo però l'ossido nitrico non si è poi dimostrato quel portento che sembrava all'inizio.

Viralic ha perfettamente ragione; per esperienza personale ho verificato che è difficilissimo (per me è stato impossibile) ottenere soldi dalle banche, specie per progetti a rischio come sono le società biotech.
Garufi è stato bravo a farsi dare credito, purtroppo però l'ossido nitrico non si è poi dimostrato quel portento che sembrava all'inizio.
diciamo che l'ossido nitrico ha fallito e solo sul vyzulta ha dato risultati ma che non sono eclatanti per il resto mi sembra che non hai ragione ne tu ne viralic visto che io contestavo il tuo discorso sul fatto che garufi ci stesse rimettendo sul nicox e per quanto riguarda i finanziamenti chiaramente il discorso non e' la costituzione della societa' ma la capacita' successiva di ottenerli in base all'andamento della stessa e alla sua credibilita',che chiaramente su nicox poi e' venuta a mancare esul fatto che una volta avuto chiaramente le capacita di fare la societa' poi per loro e' facile anche sbagliare perche' alla fine non ci rimettono comuqune,e' questo il concetto e non la capacita' di costituirre le societa' dove chiaramente ci vuole una certa competenza che ne io ne te possiamo avere

je suis d'accord aussi avec viralic naturellement.
a fortiori car il a fallu qu'il quitte son pays et qu'il prospecte de l'autre coté des alpes
a reussi a lever des centaines de millions d'euro, pas de petits porteurs mais bien de gros fonds, meme publics francais !

respect michele, en esperant que vous puissiez faire un come back surprise

je suis d'accord aussi avec viralic naturellement.
a fortiori car il a fallu qu'il quitte son pays et qu'il prospecte de l'autre coté des alpes
a reussi a lever des centaines de millions d'euro, pas de petits porteurs mais bien de gros fonds, meme publics francais !

respect michele, en esperant que vous puissiez faire un come back surprise
si certo i fondi che ormai ci fanno i soliti giochi sporchi su questi titoli tipo Armistice e non solo.bella idea,grandi ceo quelli che prendono i soldi dai fondi benefattori mi sa che ancora non hai capito come funzionano i giochi,questo discorso poteva essere valido 30 anni fa ma non oggi

Guly, dimmi una cosa: tu hai mai partecipato ad un aumento di capitale della Nicox ?
Penso proprio di no, quindi tu alla Nicox non hai dato nemmeno un euro, ma hai solo cercato di speculare comprando azioni in borsa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto