NicOx.... in attesa di.....

Guly, dimmi una cosa: tu hai mai partecipato ad un aumento di capitale della Nicox ?
Penso proprio di no, quindi tu alla Nicox non hai dato nemmeno un euro, ma hai solo cercato di speculare comprando azioni in borsa.
ai primi si ho aderito.poi chiaramente ai successivi no avendo perso la fiducia nel ceo e nella societa' e poi i fatti mi hanno dato ragione

ai primi si ho aderito.poi chiaramente ai successivi no avendo perso la fiducia nel ceo e nella societa' e poi i fatti mi hanno dato ragione

Mi spieghi a quali aumenti avresti aderito se tutti gli aumenti sono stati privati e mai pubblici ? le mie pirme azioni nicox le ho prese a fine 2002 e da allora ogni aumento è stato sempre riservato a fondi specializzati ma mai ai retails .....

diciamo che l'ossido nitrico ha fallito e solo sul vyzulta ha dato risultati ma che non sono eclatanti per il resto mi sembra che non hai ragione ne tu ne viralic visto che io contestavo il tuo discorso sul fatto che garufi ci stesse rimettendo sul nicox e per quanto riguarda i finanziamenti chiaramente il discorso non e' la costituzione della societa' ma la capacita' successiva di ottenerli in base all'andamento della stessa e alla sua credibilita',che chiaramente su nicox poi e' venuta a mancare esul fatto che una volta avuto chiaramente le capacita di fare la societa' poi per loro e' facile anche sbagliare perche' alla fine non ci rimettono comuqune,e' questo il concetto e non la capacita' di costituirre le societa' dove chiaramente ci vuole una certa competenza che ne io ne te possiamo avere

io non ho mai scritto nè affermato che garufi ci sitia rimettendo con nicox, non so dove mai avresti letto questa mia affermazione.....al massimo si può dire senza poter essere smentiti che se a 10 euro voleva dire avere un patrimonio di 6 milioni di euro, a 0,56 vuol dire averne 560.000 euro....una bella differenza. Ovvio , è tutto un guadagno netto....ma resta la differenza non da poco. E se un CEO che non ha neppure una azione della società ( vedi Segerros) può non importare nulla se le azioni si azzerano , magari un filo di interesse garufi può averlo invece .

Mi spieghi a quali aumenti avresti aderito se tutti gli aumenti sono stati privati e mai pubblici ? le mie pirme azioni nicox le ho prese a fine 2002 e da allora ogni aumento è stato sempre riservato a fondi specializzati ma mai ai retails .....
Infatti, vorrei sapere anch'io a quali aumenti di capitale ha partecipato Guly, a meno che lui non sia un fondo specializzato.

forse ho ricordato male pero'mi sembra ci fu tanti anni fa un adc pure al retail mae' passato tanto tempo e mi posso confondere,la domanda di pizzo forse mi ha tratto in inganno,da come l'ha posta sembrava che ci fosse stato un adc retails e siccome io in genere aderisco sempre agli adc ho confuso

io non ho mai scritto nè affermato che garufi ci sitia rimettendo con nicox, non so dove mai avresti letto questa mia affermazione.....al massimo si può dire senza poter essere smentiti che se a 10 euro voleva dire avere un patrimonio di 6 milioni di euro, a 0,56 vuol dire averne 560.000 euro....una bella differenza. Ovvio , è tutto un guadagno netto....ma resta la differenza non da poco. E se un CEO che non ha neppure una azione della società ( vedi Segerros) può non importare nulla se le azioni si azzerano , magari un filo di interesse garufi può averlo invece .
non tu mi riferivo al post di pizzo che diceva che garufi ci stava perdendo.
e comunque certo solo 560.000 ....ma 30 anni di compensi super contano anche quelli alla fine quanto sommano?,.....per poi aver portato questi risultati agli azionisti pari azero mi sembrano anche troppi

scusa ma allora perche' mi hai fatto questa domanda,forse certo ho ricordato male magari mi sono confuso visto il tempo che ho passato su questo titolo.
Ti ho fatto la domanda per farti capire che tu alla Società Nicox non hai dato nulla; hai solo cercato di speculare sulle azioni quotate in borsa, ma di soldi nella cassa della società non hai mai messi.

Ti ho fatto la domanda per farti capire che tu alla Società Nicox non hai dato nulla; hai solo cercato di speculare sulle azioni quotate in borsa, ma di soldi nella cassa della società non hai mai messi.
ti sbagli perche quando compri le azioni di una societa in sostanza tu gli dai i tuoi soldi che loro usano per tenere in piedi la societa'.
quando fanno la costituzione della stessa vengono enesse azioni e chi le compra versa i suoi soldi nelle casse della societa' e poi chiaro le azioni circolano e cambiano i proprietari iniziali......e un giorno siamo entrati io e te e abbiamo dato i soldi a nicox (poi li abbiamo persi vista la svalutazione delle azioni) quindi come fai a dire che non abbiamo dato nulla? me lo spieghi?
che poi ci sia un aspetto speculativo e' chiaro,ma io i primi tempi sono entrato perche' ci credevo nel titolo,altrimenti a 24 euro vendevo e come dici speculavo,invece,da fesso,ho continuato a crederci e poi il resto e' noto,quindi io i soldi a nicox li ho dati,solo che loro non li hanno saputi far fruttare altrimenti aspettavo la vendita della societa'

ti sbagli perche quando compri le azioni di una societa in sostanza tu gli dai i tuoi soldi che loro usano per tenere in piedi la societa'.
quando fanno la costituzione della stessa vengono enesse azioni e chi le compra versa i suoi soldi nelle casse della societa' e poi chiaro le azioni circolano e cambiano i proprietari iniziali......e un giorno siamo entrati io e te e abbiamo dato i soldi a nicox (poi li abbiamo persi vista la svalutazione delle azioni) quindi come fai a dire che non abbiamo dato nulla? me lo spieghi?
che poi ci sia un aspetto speculativo e' chiaro,ma io i primi tempi sono entrato perche' ci credevo nel titolo,altrimenti a 24 euro vendevo e come dici speculavo,invece,da fesso,ho continuato a crederci e poi il resto e' noto,quindi io i soldi a nicox li ho dati,solo che loro non li hanno saputi far fruttare altrimenti aspettavo la vendita della societa'

Tecnicamente nessuno di noi ha mai dato soldi a Nicox intendendo soldi cash, freschi, quelli che servono ad andare avanti nelle fasi e per tenere in piedi la società. La realtà è che siamo diventati azionisti comprando le azioni da altri attraverso la borsa, assumendoci il rischio tipico di un investimento azionario.

Users who are viewing this thread

Back
Alto