NicOx.... in attesa di.....

je crois qu'il n'y a pire financement que celui engagé avec armistice
un financement par OCA par iris aurait ete sans doute moins prejudiciable pour la valorisation
qualche fondo con una mano fa una cosa e con l'altra il contrario,pensaci bene e forse capisci perche' si puo anche vendere in perdita apparente.io non dico lo faccia ARMISTICE per carita questo e' un fondo onesto come lo sono tutti quelli che stanno nel delaware,tutti onesti e puliti non fanno nessuna operazione scorretta

quelli di armistice sono correttissimi e lo sto riscontrando su alcuni titoli che sugue al nasdaq.tutto corretto,tutto perfetto i titoli si muovono tutti senza manipolazione e seguono tutte le logiche di mercxato,davvero un gran fondo che merita fiducia e poi e' nel delawere stato con le regole che funzionano e dove esiste la massima trasparaenza quindi non possiamo dubitare che stiano facendo giochi sporchi su nicox

ma tu parli di fatturato del vyzulta e quindi a nicox va mi sembra il 7% di questi importi quindi poco o nulla in quanto poi mi sembra che debba girare a pfizer una parte e quindi non ci ricava grandi cifre,il vìyzulta sarebbe stato un affare per nicox se diventava un blockbuster ma non e' nenache un lontano parente di cio'.
Ecco forse si salva con il 470 se va bene ma ha come concorrente il vyzulta e quindi non e' facile fare grosse vendite e in ultimo lo zerviate ma pure li poca cosa e quindi che rimane? il nulla,i giochi mi sembrano ,salvo rare sorprese.finiti e quindi a breve entro un anno credo, si chiude visto che non avranno piu soldi e nessuno al mondo si fida a darglieli,se non a strozzo tipo.......

ù

FORSE non mi sono fatto capire......il vyzulta nella valutazione non l ho neppure calcolato figurati e neppure lo Zerviate....ho solo fatto un calcolo per chi volesse comprare nicox a 1 euro o poco più...ossia 50 milioni. Si troverebbe un farmaco approvato al 95% poco meno efficace del vyzulta ma contro il latanoprost e quindi meglio del vyzulta che nel label è scritto delle prove contro il poco effiicace timololo ....insomma non mi dilungo ..solo per farti capire che la possibilità di trovare un acquirente c'è come prima linea di strategia per nicox e non quella di forse fare un mega ak ( non si sa chi possa dargli i soldi ) diluitivo e disastroso per poi tenere in piedi un farmaco che alla fine non avendo una forza vendita dovrà per forza nel 2015 accordarsi con una pharma per la commercializzazione.....soldi buttati al vento solo per mantenere il CEO che deve far passare ancora qualche anno prima della pensione.

par contre, je ne suis pas d'accord quand tu dis qu'il est sans doute un peu moins efficace que vyzulta

vyzulta : phase 3 jusque 9,1 mmgh de reduction de la PIO / NCX470 jusque 9,7 mmgh

E meno male che avevo scritto che si era assestata a 0,59 €.
Ora sembra essersi assestata a 0,49 €.
Per chi comprasse oggi, un'opa a 1 € sarebbe ottima.

Oggi Nicox in grande spolvero; sembra che sotto la sede della Nicox a Bresso, abbiano trovato una miniera di diamanti.
io vedo sempre il rosso e il calo dove vedi tu questi rialzi?gia' si ogni tanto li fanno per fara abboccare i soliti polli e poi pomeriggio vendono e quindi facile capire chi fa queste cose.
Lo spolvero serve per far credere ai babbei che pensano davvero al rialzo ma a me di certo non mi fregano ad entrare di nuovo su un titolo morto che forse solo a fine anno potra' avere un sussulto prima della morte definitiva

Ultima modifica:
Si la phase 3b n'est pas lancé d'ici la fin du S1, c'est-à-dire très bientôt, ce serait bien la 1ere fois que Nicox ne respecterait pas ses délais.
Avec Segerros, tout va mal. Ou alors, ils sont dans des discussions avancées avec un acheteur et ce n'est plus d'actualités...

Users who are viewing this thread

Back
Alto