ca ne répond toujours pas a la question, pourquoi armistice aura perdu des millions de $ pour faire perdre a nicox (encore plus) de millions de $
ti riferisci a me? se si ti dico che armistice potrebbe avere i suoi interessi a farla scendere per conto di altri soggetti e comunque hanno tanti modi per guadagnarci facendo vedere una cosa ma nascondendone altre.
Intanto prima della operazione dell'ultimo adc loro potrebbero,e' una ipotesi ma valida, aver shortato il titolo,sapendo chiaramente che nicox si rivolgeva a loro per aumento di capitale,e li ci hanno guadagnato tanti ma tanti milioni di euro di cui ora magari ce ne rimettono solo una parte e ora stanno abbassando il titolo per farlo acquisire a pochi centesimi di euro per conto terzi in cambio di altri chissa' quali altri favori,sai bene che in questo mondo di squali finanziari si possono fare tanti giochi coperti di cui noi chiaramente non vediamo nulla,e quindi armistice potrebbe avere una contropartita in cambio del favore che sta facendo a questo qualcuno,di cui ho un nome ma non lo posso dire in quanto ipotesi.
Ho gia' visto un caso simile sul titolo sppi al nasdaq dove questa societa',di cui loro erano investitori istituzionali,dopo la approvazione di un farmaco lo hanno fatto crollare (invece sarebbe dovuto salire) il titolo,e loro erano azionisti istituzionali.
Chi ti dice che tramite altri fondi in delaware ,non soggetti a controllo, armistice stia accumulando a prezzi piu' bassi e poi arriva opa a 1 euro e loro ci guadagnano di nuovo dopo averci guadagnato aprendo lo short anni fa?poi si girano tra loro i soldi?
i giochi sono tanti ormai e' tutta una truffa legalizzata questa dei fondi speculativi,se ne possono inventare tanti di modi per far apparire una cosa nascondendone altre,ormai non mi meraviglio piu' di niente.
Ma secondo te Armistice ci sta veramente rimettendo?non credo proprio
In sintesi: questi possono farti credere una cosa quando inceve ne stanno facendo altra dove comunque alla fine hanno il loro guadgano,oltre a quello che gia' hanno incamerato shortando pre aumento di capitale,e questi soggetti penso che ne abbiano molti di sistemi per ingannare specie noi piccoli azionisti e qui a parte HBM,se sta ancora dentro,nessuno e' in grado di capire quello che stanno facendo,e comunque,ripeto,loro alla fine di certo non ci rimettono,fanno pensare a noi che lo stanno facendo,ma e' pura illusione