NicOx.... in attesa di.....

mi sa che sei tu che parli a vanvera e lo dicono in molti su boursorama, i ricavi sono ridicoli in rapporto alle aspettative e in usa una bio che guadagna cosi sta nel mercato over the counter

ma che dici.....ci sono bio che al naasdq valgono miliardi di dollari e non hanno neppure un farmaco approvato.... es Madrigal o Viking ....TUTTO dipende da ciò che le molecole in fase clinica possono essere più o meno remunerative se approvate.....il 470 purtroppo poteva esserlo molto più del Vyzulta se i dati fossero stati migliori ...in ogni caso è approvabile e i suoi 50 / 70 milioni annui possono incassarli.....l problema di nicox ora è uno solo...il cash...senza quello si chiude e Segerros al contrario di Garufi non lo vedo in grado di tovare finanziatori seri come HBM , Sofinnova o altri ma solo delle m...de come Armistice.

se i cinesi e gli americani inziano una guerra commerciale per gli USA è FINITA......hanno evitato un default per un pelo , cosa credi che succederebbe se la cina ritirasse il suo credito in obbligazioni USA vendendo tutto ...è il, 20% e forse di più di tutto il debito pubbblico americano?.......pura fantasia caro Guly.... e le frasi belligeranti tra cina e usa son soltanto frasi ad effetto ad uso del popolino da una parte e dall'altra...( specie per Biden ritenuto troppo molle)
si lo so ma chiaro che nessuno tirera la corda piu' di tanto ma chiaro pure che ci saraì un rallentamento forte nei rapporti di interscambio e si faranno sempre con i piedi di piombo tra ripicche da una parte e dall'altra.
lo so che agli americani non gli conviene visto che il loro debito e' per la maggior parte in mano ai cinesi ma pure ai cinesi non gli conviene fare i duri con gli americani e comunque credo che il periodo della globalizzazione,che a portato poi si vantaggi ma poi anche storture varie,stia non dico per finire ma sara' rivisto e corretto in modo profondo,e da una parte credo sia anche meglio di qua in occidente ci dobbiamo rimboccare le maniche e cercare di essere il piu' possibile indiopendenti dalle dittature comuniste cinesi e russe,fosse per me rialzerei i muri con questi mondi che non amo proprio,dobbiamo cercare di essere sempre meno dipendenti da certi mondi con cui non si possono avere rapporti normali in quanto molto diversi e lontani dal nostro modo di pensare

si lo so ma chiaro che nessuno tirera la corda piu' di tanto ma chiaro pure che ci saraì un rallentamento forte nei rapporti di interscambio e si faranno sempre con i piedi di piombo tra ripicche da una parte e dall'altra.
lo so che agli americani non gli conviene visto che il loro debito e' per la maggior parte in mano ai cinesi ma pure ai cinesi non gli conviene fare i duri con gli americani e comunque credo che il periodo della globalizzazione,che a portato poi si vantaggi ma poi anche storture varie,stia non dico per finire ma sara' rivisto e corretto in modo profondo,e da una parte credo sia anche meglio di qua in occidente ci dobbiamo rimboccare le maniche e cercare di essere il piu' possibile indiopendenti dalle dittature comuniste cinesi e russe,fosse per me rialzerei i muri con questi mondi che non amo proprio,dobbiamo cercare di essere sempre meno dipendenti da certi mondi con cui non si possono avere rapporti normali in quanto molto diversi e lontani dal nostro modo di pensare

concordo ...ma non con i muri....i muri dividono sempre , si può mantenere un sano individualismo senza alzare muri....in ogni caso noi siamo troppo piccoli per credere di cambiare le cose....ciò che accade lo decidono i poteri forti che si incontrano in gran segreto senza giornalisti se non quei pochi accreditati ogni anno e li decidono le sorti del mondo.....

sinceramente sono molto titubante a rientrare,con una cifra sempre piccola ,perche' non vedo catalizzatori nel breve e quindi aspetto ancora,forse verso fine anno quando ci potrebbero,dico potrebbero ,ma ci credo poco,.sviluppi sul 470 che farebbero fare una fiammata di un paio di giorni per poi tornare inevitabilmente a zero.
entrare ora mette paura visto che sembra poter perdere i 0,50 e allora sarebbero dolori e si puo temere che vada a 0,20 e cioe' in pratica zero

Ultima modifica:
ca ne répond toujours pas a la question, pourquoi armistice aura perdu des millions de $ pour faire perdre a nicox (encore plus) de millions de $

ca ne répond toujours pas a la question, pourquoi armistice aura perdu des millions de $ pour faire perdre a nicox (encore plus) de millions de $
ti riferisci a me? se si ti dico che armistice potrebbe avere i suoi interessi a farla scendere per conto di altri soggetti e comunque hanno tanti modi per guadagnarci facendo vedere una cosa ma nascondendone altre.
Intanto prima della operazione dell'ultimo adc loro potrebbero,e' una ipotesi ma valida, aver shortato il titolo,sapendo chiaramente che nicox si rivolgeva a loro per aumento di capitale,e li ci hanno guadagnato tanti ma tanti milioni di euro di cui ora magari ce ne rimettono solo una parte e ora stanno abbassando il titolo per farlo acquisire a pochi centesimi di euro per conto terzi in cambio di altri chissa' quali altri favori,sai bene che in questo mondo di squali finanziari si possono fare tanti giochi coperti di cui noi chiaramente non vediamo nulla,e quindi armistice potrebbe avere una contropartita in cambio del favore che sta facendo a questo qualcuno,di cui ho un nome ma non lo posso dire in quanto ipotesi.
Ho gia' visto un caso simile sul titolo sppi al nasdaq dove questa societa',di cui loro erano investitori istituzionali,dopo la approvazione di un farmaco lo hanno fatto crollare (invece sarebbe dovuto salire) il titolo,e loro erano azionisti istituzionali.
Chi ti dice che tramite altri fondi in delaware ,non soggetti a controllo, armistice stia accumulando a prezzi piu' bassi e poi arriva opa a 1 euro e loro ci guadagnano di nuovo dopo averci guadagnato aprendo lo short anni fa?poi si girano tra loro i soldi?
i giochi sono tanti ormai e' tutta una truffa legalizzata questa dei fondi speculativi,se ne possono inventare tanti di modi per far apparire una cosa nascondendone altre,ormai non mi meraviglio piu' di niente.
Ma secondo te Armistice ci sta veramente rimettendo?non credo proprio
In sintesi: questi possono farti credere una cosa quando inceve ne stanno facendo altra dove comunque alla fine hanno il loro guadgano,oltre a quello che gia' hanno incamerato shortando pre aumento di capitale,e questi soggetti penso che ne abbiano molti di sistemi per ingannare specie noi piccoli azionisti e qui a parte HBM,se sta ancora dentro,nessuno e' in grado di capire quello che stanno facendo,e comunque,ripeto,loro alla fine di certo non ci rimettono,fanno pensare a noi che lo stanno facendo,ma e' pura illusione

Ultima modifica:
ho come la impressione che domani annunciano adc sta crollando sotto i 0,50 e con volumi in aumento,certo e' difficile pensare di poter rientrare su un titolo che si comporta in questo modo,mette paura

Ultima modifica:
Grazie, finalmente una volta che ci troviamo in accordo e devo ammettere che avevi ragione su tiscali,tra i peggiori della storia anche quello.

Renato Soru ,CEO e fondatore , lascio' con il titolo a 5 euro nel 2016 dove subentrò un nuovo CEO ....oggi 0,38.......Mi sembra quasi la fotocopia di Nicox....solo che Segerros ha fatto tutto in 1 anno invece di 7 ....un vero genio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto