NicOx.... in attesa di.....

Il CEO di Nvidia Jensen Huang ieri ha ricevuto 891.000 azioni di Nvidia $ NVDA al costo di 4 dollari per azione per un costo totale di 356.300 dollari. Ha
venduto le azioni per un totale di 42.83 milioni di dollari ottenendo un profitto di 42.47 milioni di dollari.
E' vero, però per un Jensen che guadagna 42 milioni, ci sono 100 Garufi che perdono delle milionate.

in ogni caso sono giorni che provo a mettermi in acquisto a 0,43 e non c'è verso che mi diano 3000 misere azioni.....poi tolgo l'ordine e magari scende a 0,425 con quattro azioni in croce....poi rimetto l'ordine a 0,43 e non me le danno di nuovo.....ieri su 3000 solo 500 azioni ho ottenuto con gran fatica....oggi ancora nulla.....sinceramente erano anni che non mi capitava una cosa del genere......magari non vuol dire nulla.....qualcuno ha delle idee ?

in ogni caso sono giorni che provo a mettermi in acquisto a 0,43 e non c'è verso che mi diano 3000 misere azioni.....poi tolgo l'ordine e magari scende a 0,425 con quattro azioni in croce....poi rimetto l'ordine a 0,43 e non me le danno di nuovo.....ieri su 3000 solo 500 azioni ho ottenuto con gran fatica....oggi ancora nulla.....sinceramente erano anni che non mi capitava una cosa del genere......magari non vuol dire nulla.....qualcuno ha delle idee ?
Da come lo descrivi tu, sembra un corso azionario manipolato; ma, mi chiedo, chi può avere interesse a manipolare un'azione che capitalizza solo 22 milioni di euro ?

scusa cosa intendi 4 azioni a croce?

anche oggi minimo 0,43 e max 0,439.....in tutta la giornata.....ma se ti metti a 0,43 non te le vendono e va sopra 0,43 ....se togli l'ordine torna a 0,43 .....è ridicolo....nessuno scambio , non penso ci sia dietro altro se non che non scambia più.

anche oggi minimo 0,43 e max 0,439.....in tutta la giornata.....ma se ti metti a 0,43 non te le vendono e va sopra 0,43 ....se togli l'ordine torna a 0,43 .....è ridicolo....nessuno scambio , non penso ci sia dietro altro se non che non scambia più.
esatto anche per me ormai non si muove piu nessuno vende e nessuno compra se non movimenti dettati dalla stessa mano

Users who are viewing this thread

Back
Alto