NicOx.... in attesa di..... (5 lettori)

Jazalde

Forumer storico
une soirée rempli d'émotion que je partage naturellement avec vous mes amis italiens

https://x.com/PSG_inside/status/1702940599769313578?s=20
sinceramente e' un calciatore che non mi ha mai entusiasmato sara' che sono stato abituato a vedere e ammirare campioni molto piu grandi di lui in quel ruolo come Pirlo per non parlare del grande Gianni Rivera ,quelli si che erano campioni sotto tutti i punti di vista,certo altri tempi e altro calcio,in quei tempi le partite mi entusiasmavano e le vivevo in prima persona oggi le vedo solo per consuetudine,con piu' distacco, ma non mi entusiasmo piu come una volta,oggi e' solo un grande giro di denaro e non c'e' piu attaccamento alla maglia anche se in modo davvero ipocrita la vedo baciare da molti ma mi viene da ridere

Jazalde

Forumer storico
Resta il fatto che nella sua storia la Nicox non ha mai avuto un periodo così lungo di quotazioni così stabili (massimo 1 centesimo di variazione).
scusa ma con un prezzo ormai cosi compresso in basso e' chiaro che alla fine si stabilizza,chi le ha ormai da per perso tutto e non vende e chi non le ha non compra,in sostanza e' come se fosse a zero e in effetti se calcoli il raggruppamento e' a zero,o quasi cosi si spiega la stabilita,e' un encefalogramma piatto e certo non puo essere piu piatto di piatto,ora e' in coma profondo e poi a volte succedono i miracoli,preghiamo

viralic

Forumer storico
scusa ma con un prezzo ormai cosi compresso in basso e' chiaro che alla fine si stabilizza,chi le ha ormai da per perso tutto e non vende e chi non le ha non compra,in sostanza e' come se fosse a zero e in effetti se calcoli il raggruppamento e' a zero,o quasi cosi si spiega la stabilita,e' un encefalogramma piatto e certo non puo essere piu piatto di piatto,ora e' in coma profondo e poi a volte succedono i miracoli,preghiamo

NON è detto......biophytis sta quotando 0,013 euro.....altri titoli bio in Europa quotano 0,0.....e rotti....quindi 0,43 centesimi è ancora una cifra alta in proporzione.....quello che conta non è la quotazione ma la capitalizzazione , e nicox capitalizza circa 20 milioni di euro......puo' arrivare a 10 milioni? Abbiamo toccato il fondo tenendo conto deli 2 farmaci approvati e delle entrate sicure in graduale aumento del Vyzulta ?.....e chi può saperlo..... io penso stiano cercando un compratore ma è chiaro che è solo una mia idea ma avvalorata dal fatto che non possono far aumenti e che hanno cash ancora per meno di 1 anno mi pare....quindi o vendono o liquidano.

Users who are viewing this thread

Alto