NicOx.... in attesa di..... (8 lettori)

guly

Forumer storico
tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
images

e' l'unico modo che hai per non rispondere e dare spigazioni plausibili.sai solo fare queste puttanate.disegnini e barzellette.bella quella che racconti che quando scende e' colpa dei mercati,e allora quando i mercati sono risaliti e la ciofeca e' rimasta al paolo?dai una risposta seria se sei capace.ma ne dubito,mi aspetto la solita barzelletta.
 

doctor NO

NO nel DNA
parla parla

hai detto bene so de coccio.specie uno.e dire che si reputa anche un grande guru.uno che vede e sa'.invece e' solo un boccalone come tanti altri galletti che si fanno regolarmente arrostire.sperano veramente che esca qualche news da nicox.ma e' impossibile visto che e' chiaro che non sanno piu' che pesci pigliare.




sarai sacrificato alle prossime festività Buona Pasqua - bastardidentro guarda il filmatino e vedrai come la tua spavalderia verrà annientata:lol:
 

doctor NO

NO nel DNA
dimmi solo

e' l'unico modo che hai per non rispondere e dare spigazioni plausibili.sai solo fare queste puttanate.disegnini e barzellette.bella quella che racconti che quando scende e' colpa dei mercati,e allora quando i mercati sono risaliti e la ciofeca e' rimasta al paolo?dai una risposta seria se sei capace.ma ne dubito,mi aspetto la solita barzelletta.



se in sei anni hai postato un messaggio degno di nota buffone:lol::lol::lol::lol::lol::lol: sei solo qui per ripicca a spaccare i marroni agli azionisti che hanno nicox mentre tu ti lecchi le ferite delle tue scelte da super guru:lol::lol::lol::lol::lol: vedrai che i tuoi riti da sfigato non serviranno a nulla e da perdente quale sei passerai la vita a martellarti i cocones
images
 

guly

Forumer storico
se in sei anni hai postato un messaggio degno di nota buffone:lol::lol::lol::lol::lol::lol: Sei solo qui per ripicca a spaccare i marroni agli azionisti che hanno nicox mentre tu ti lecchi le ferite delle tue scelte da super guru:lol::lol::lol::lol::lol: Vedrai che i tuoi riti da sfigato non serviranno a nulla e da perdente quale sei passerai la vita a martellarti i cocones
images

invece il tuo apporto e' stato di alta competenza.tui si che hai scritto cose pertinenti e utili al forum.comunque non avevo dubbi che avresti risposto in questo modo.la chiuso qui vista la sterilita' della discussione con soggetti come te.tanto a parlare e a dimostrare la tua incompetenza sara' la quotazione di nicox.ti sputtanera' ogni giorno.se ancora ce ne fosse bisogno.
 

Zohar

Forumer storico
Purtroppo ormai la speculazione si assomma alle numerose crisi ...

Fino a quando non si cambieranno le regole ... sarà sempre peggio ...

Quanto a Nicox, sembrerebbe esserci stata l'ennesima distribuzione ...
 

viralic

Forumer storico
Beh....comunque il CAC sta perdendo un risicato 1,35%....tenendo conto che arriva da performance sostanziose, vedere Nicox perdere ancora il 4% penso che la crisi questa volta non c'entri una beata mazza.....come più volte ripetuto solo speculazione spicciola e giornaliera degli Hedge Funds...d'altronde dal momento che è la società stessa che sostiene questa ipotesi penso che sia ben motivata e fondata.
 

guly

Forumer storico
beh....comunque il cac sta perdendo un risicato 1,35%....tenendo conto che arriva da performance sostanziose, vedere nicox perdere ancora il 4% penso che la crisi questa volta non c'entri una beata mazza.....come più volte ripetuto solo speculazione spicciola e giornaliera degli hedge funds...d'altronde dal momento che è la società stessa che sostiene questa ipotesi penso che sia ben motivata e fondata.

meno male che tu capisci al contrario del demente che continua ad addebitare il crollo ai mercati.facile dare la colpa a fattori esteni.quando saliva la borsa nicox era ferma.poi siamo noi che scarichiamo le colpe dei nostri errori su garufi e co.invece lui chissa cosa fa'.hai detto bene il cac in due giorni perde due punti.nicox 8
 

guly

Forumer storico
che forse l'orologio di nicox , in attesa di prossimo w/e si é già tarato sul fuso orario di vancouver ?

9th annual biopartnering north america - vancouver convention centre | vancouver, bc, canada | 27 february - 1 march 2011

in elenco fra gli speakers una stretta conoscenza di nicox
..
1298381149jhatton.jpg

..
..fra le aziende presenti un paio di nomi di cui qlcs correlato si é scritto
..
1298381218expos.jpg

sei da ammirare per la tenacia e la pazienza con cui segui e trovi certe news.ma sono totalmente inutili.tanto non uscira' niente di niente con nicox.come da 10 anni a questa parte solo conference inutili fatte a spese dei fessi (azionisti).lo abbiamo gia' visto.non e' mai uscito niente -
 

Users who are viewing this thread

Alto