dove sta questo eccesso di rialzo? dove stanno questi o,50?non vedo tutta questa enfasi sul solito rialzo acchiappa polli,ma evidentemente tu abbocchi come quando si parlava di 13 euro di target,forse possano far credere a te queste cose,sei entusiata di un piu 5%? se lo tiene perche magari chiude rossa,piuttosto mi dovresti dire di tiscali che almeno quella ha fatto un piu' 50% in pochi giorni al contario di questo cesso che fatica a tenere il rialzo di un giorno,pero' scommetto che se tiscali perdeva il 50% me lo avresti sottolineato sul forum,ormai ti conosco bene,conosco bene la tua coerenzaSospesa per eccesso di rialzo a 0,46 !!....Guly a 0,5 vendi se sei coerente e se non vendi poi non rompere più le palle !!!
dove sta questo eccesso di rialzo? dove stanno questi o,50?non vedo tutta questa enfasi sul solito rialzo acchiappa polli,ma evidentemente tu abbocchi come quando si parlava di 13 euro di target,forse possano far credere a te queste cose,sei entusiata di un piu 5%? se lo tiene perche magari chiude rossa,piuttosto mi dovresti dire di tiscali che almeno quella ha fatto un piu' 50% in pochi giorni al contario di questo cesso che fatica a tenere il rialzo di un giorno,pero' scommetto che se tiscali perdeva il 50% me lo avresti sottolineato sul forum,ormai ti conosco bene,conosco bene la tua coerenza
certo peroMi dispiace ciccio....venduto 50% delle azioni prese a 0,39 a 0,45 ......+18% di gain......mentre tu strepitavi contro Nicox io mi sono fatto il regalo di Natale. Di Tiscali non me ne frega nulla.....non lo seguo e quindi non ne parlo...al contrario di te con Nicox. Potevi venderle a 0,46 benissimo oggi e toglierti il titolo dalle palle....e pure noi avevamo un forumer in meno tra le palle.
ma tu sogni......ho solo scritto una frase.....Nicox sospesa per eccesso di rialzo....ed era vero. Non ho fatto altri comment nè pensavo che fosse l'inizio di una riscossa, infatti ne ho vendute metà. Ho aggiunto solo un consiglio per te di vendere se per caso avesse toccato 0,5 che come hai scritto tu è la quota dove vorresti uscire......per il, resto vai a rileggere il mio post e chiedi scusa....grande ballista !!!certo pero
di tiscali me ne parli quando ti fa comodo cioe' quando va male,come di rigl........ e di quello che fai tu non me ne importa un fico secco in termini di trading ma stamane sei venuto a provocarmi per un rialzo farlocco che volevi far passare per la svolta di nicox,e' sospesa dicevi,come se fosse in arrivo il grande rialzo e invece si e'rivelato il solito fuoco di paglia,io vendo sopra 0,50 e non a 0,46.
PS visto che parli dei tuoi successi allora ti dico che i soldi li ho messi su tiscali a 0,38, invece che su nicox,dove tengo solo una piccola posizione, e ho fatto un guadagno di circa il 60% molto superiore al 18% di questo cesso.quindi ciccio vedi quanto mi interessa del rialzo farlocco di nicox
ok riletto,ho interpretato male il tuo post,ti chiedo scusama tu sogni......ho solo scritto una frase.....Nicox sospesa per eccesso di rialzo....ed era vero. Non ho fatto altri comment nè pensavo che fosse l'inizio di una riscossa, infatti ne ho vendute metà. Ho aggiunto solo un consiglio per te di vendere se per caso avesse toccato 0,5 che come hai scritto tu è la quota dove vorresti uscire......per il, resto vai a rileggere il mio post e chiedi scusa....grande ballista !!!
oui viralic, un investisseur de premier plan est en negociation pour monetiser les royalties futurs du twimeeg
et des partenariats pour les 3 PXL sont en discussions (nash et maladie rares)