NicOx.... in attesa di..... (15 lettori)

viralic

Forumer storico
désole je suis pas d'accord avec toi
nouvelle de peu de valeur
sauf qu'elle est décisif au moment clé ou la juste évaluation des actifs de Nicox est central !!!
naturellement nicox aura des yeux plus bienveillants des financiers dans l'hypothese d'un nouveau financement avec un vyzulta disposant encore de belles années devant lui

nessun nuovo finanziatore previsto nè prevedibile...esiste una situazione di indebitamento attuale che dev'essere ristrutturato. Purtroppo Kreos è in mano a Blackrock che ( come è risaputo) ha partecipazioni azionarie anche molto importanti in alcune biotech.....apri l'occhio !!
 

elfrancese

Forumer storico
oui tu as raison, ce tsunami des traites de remboursement kreos est bien réel !

mais cette news est une news structurante importante concernant vyzulta !

si un moratoire de remboursement etait signé, alors la tresorerie pourrait suffir pour aller jusque fin 2024... avec une conso iso et un vyzulta qui continue a conserver ce rythme de progression en valeur

et fin 2024, denali aura terminé le recrutement dans l'attente des resultats avec un nicox peut etre proche ou au dessus de 1 euro...

assurément la clé !
 

elfrancese

Forumer storico
B+L a choisi le brevet 7,273,946 pour extension !

pas de surprise, ce brevet couvrait vyzulta jusqu'au 3 octobre 2025

soit une extensuin jusqu'au 3 octobre 2030
 

Jazalde

Forumer storico
scusa viralic ti volevo chiedere che ne pensi del titolo EYEN quotato al nasdaq ha una approvazione in nota per i primi di marzo e altri farmaci in fase 3 in fase di richiesta entro il 2024,sui forum di yhaoo ne parlano bene ma mi mette paura il fatto che il primo fondo che ha piu azioni e' Armistice,opera nel campo oftalmico come nicox,che ne pensi?
 

viralic

Forumer storico
scusa viralic ti volevo chiedere che ne pensi del titolo EYEN quotato al nasdaq ha una approvazione in nota per i primi di marzo e altri farmaci in fase 3 in fase di richiesta entro il 2024,sui forum di yhaoo ne parlano bene ma mi mette paura il fatto che il primo fondo che ha piu azioni e' Armistice,opera nel campo oftalmico come nicox,che ne pensi?

Non mi pare granchè come titolo....potrebbe salire dopo l'approvazione , ma non mi pare un gran mercato per il farmaco. Ha gà un farmaco approvato ma il titolo è molto più vicino ai minimi che non ai prezzi di 1 anno fa e questo dopo l'approvazione ......se anche qui fa la stessa cosa.....mah., direi che non mi fa impazzire.
 

Jazalde

Forumer storico
Non mi pare granchè come titolo....potrebbe salire dopo l'approvazione , ma non mi pare un gran mercato per il farmaco. Ha gà un farmaco approvato ma il titolo è molto più vicino ai minimi che non ai prezzi di 1 anno fa e questo dopo l'approvazione ......se anche qui fa la stessa cosa.....mah., direi che non mi fa impazzire.
ok grazie per la consulenza
 

Users who are viewing this thread

Alto