NicOx.... in attesa di..... (42 lettori)

Nicox2003

Nuovo forumer
Une fois la dette restructurée, il faut tout de même continuer à trouver des financements.
J'aimerais tellement une fusion avec une biotech US, qui permettrait de lancer en propre le Ncx470...
 

Jazalde

Forumer storico
a voi percentuali di royalties del 7-12 sembrano buone? quelle del vyzulta quanto erano? mi sembra stesso livello ma allora si dicevba che bausch era in posizione dominante e abbiamo dovuto accettare le briciole,ora con il 470 mi sembra la stessa cosa ma questa volta il farmaco,il 470,e' tutto di nicox e quindi mi sembra un accordo debole per noi di nicox,ma posso capire si e' dovuto accettare perche' la situazione e' brutta al limite del fallimento e quindi come solito siamo costretti a subire il mercato,a me non sembra un buon accordo con i giapponesi,ma posso sbagliare,e comunque pur di chiudere la penosa storia di nicox mi contento che arriva almeno a 1 euro per uscire.perche ' mi sembra un Vyzulta bis con questo accordo debole.
 

elfrancese

Forumer storico
deal coherent avec la faiblesse de Nicox au niveau de sa tresorerie et le fait que les japonnais n'ont pas les données de dénali

ainsi les 10M de millestones uniquement au niveau reglementaire jusque amm est interessant !
 

viralic

Forumer storico
a voi percentuali di royalties del 7-12 sembrano buone? quelle del vyzulta quanto erano? mi sembra stesso livello ma allora si dicevba che bausch era in posizione dominante e abbiamo dovuto accettare le briciole,ora con il 470 mi sembra la stessa cosa ma questa volta il farmaco,il 470,e' tutto di nicox e quindi mi sembra un accordo debole per noi di nicox,ma posso capire si e' dovuto accettare perche' la situazione e' brutta al limite del fallimento e quindi come solito siamo costretti a subire il mercato,a me non sembra un buon accordo con i giapponesi,ma posso sbagliare,e comunque pur di chiudere la penosa storia di nicox mi contento che arriva almeno a 1 euro per uscire.perche ' mi sembra un Vyzulta bis con questo accordo debole.

Il 470 è stato licenziato solo per il Giappone....quello che conta è il mercato USA.
 

elfrancese

Forumer storico
la tournure du cours du jour, démontre si besoin qu'un controle est en place pour une operation finale( qui ne saurait tarder) de rachat...
 

viralic

Forumer storico
Andamento scandaloso del titolo......eppure abbiamo evitato la liquidazione....avrebbe dovuto saltare oggi....e invece....
 

viralic

Forumer storico
il giro del prezzo della giornata, dimostra se necessario che è in atto un controllo per un'operazione finale (che non può durare a lungo) di riscatto...

Ma basta vedere controlli.....se volevano prenderla l 'avrebbero già fatto invece di dover risolvere la situazione del cash a tempo limite....( entro questo mese)
 

Users who are viewing this thread

Alto