PIZZODIGINO
Pacifico
Mai letto tante stupidaggini in così poche frasi.guarda per me uno che difende un criminale assassino del suo stesso popolo e' sul livello o mentalòmente debole e per me i russi se ne possono stare a casa loro io non li amo affatto e non ne sento la mancanza,per me si deve rialzare il muro con questa gente che continua a supportare un dittatore che uccide gli oppositori interni e abbiamo visto come, ma tu evidentemente ti sei infatuato di questo personaggio come ti eri infatuato di garufi,mi sembri un debole mentalmente se ami e ti infatui di un personaggio come putin e ripeto di quello che pensano i russi degli italiani me ne frego altamente.per me vannop isolati da tutto il contesto internazionale fino a quando supportano un pazzoide criminale coem putin,poi se a te piacciono i criminali fatti vedere da qualcuno-
PS abbiamo mandato le armi epr uccidere,che faccia come il sedere i russi ma tu hai visto che hanno fatto nei primi giorni di guerra i russi verso la popolazione ucraina?
Putin è odiato da tutte le persone mediocri, come lo sono i nostri attuali leaders occidentali e dal popolino che è stato imbevuto di propaganda anti russa, come Guly.
Tu dici di andare a vivere in Russia se così piace tanto e infatti io, una volta in pensione, ci andrò a vivere per buona parte dell'anno.
Tu parli per sentito dire, io parlo per avere sperimentato di persona.