NicOx.... in attesa di..... (18 lettori)

Jazalde

Forumer storico
Pizzo....fiato e tempo sprecato. Ho deciso di non replicare nè ora nè in futuro a Guly. Il suo comportamento con Nicox in tutti questi anni è comprensibile ora alla luce delle farneticazioni politiche ( Putin un comunista ???....da ridere se pensi che lo stesso Zelensky lo ha definito un nazista, evidentemente Guly ha delle idee confuse). Ma non mi inoltro nella sabbie mobili della politica internazionale....troppo complicato e non rientra alla fine nel tema di questo forum. Mi limito solo a ribadire il concetto , ogni giorno sempre più evidente ,che a governare i paesi occidentali sono solo delle marionette che fanno quello che il potere occulto ( ma non più cosi occulto) ordina di dire e fare. Ma dove sono ad esempio finiti quella parte di popolazione di sinistra che inneggiava contro gli USA con cartelli con scritto " BACK HOME !" o inneggianti alla pace e al riconoscimento dello stato Palestinese, accusando Israele di genocidio continuo ai danni della popolazione civile. Sono decenni che accade, e ancora di più dopo il vergognoso attentato di Hamas contro dei giovani Isrealiani di ottobre scorso.....ma chiama non chiama sangue nelle democrazie illuminate e sane dell'occidente....e invece mi pare che ciò che sta accadendo è uno sterminio molto simile a quello perpetrato contro gli Ebrei nella seconda guerra mondiale.....e la sinistra di quasi tutto l'occidente in religioso silenzio ...mai accaduto prima . Ma tutto ciò non vi fa venire il dubbio che vi sia qualcosa che non torna ?....Il pensiero unico ormai è dilagante. Non si può neppure più avere una opinione appena minimamente in contrasto anche solo per poco che si viene additati come complottisti, terrapiattisti, NO VAX, eccc ecc......Beh, io lo ripeto non ci sto, non mi sento una pecora, e non voglio diventarlo, specie se la fine che vogliono far fare a quest pecore non sarà certo bellissima.
gia' invece tu putin come lo definisci? non e' comunista uno che appartiene al vecchio KGB? uno che vuole riprendere tutte le vecchie repubbliche che si sono allontanate dopo il crollo del muro non e' un nostalgico della vecchia URSS? chi definisce nazista e' putin verso zelensky e non viceversa come dici tu ,mi sa che le idee confuse le hai tu,tanto per replicare visto che mi hai citato
 
Ultima modifica:

viralic

Forumer storico
gia' invece tu putin come lo definisci? non e' comunista uno che appartiene al vecchio KGB? uno che vuole riprendere tutte le vecchie repubbliche che si sono allontanate dopo il crollo del muro non e' un nostalgico della vecchia URSS? chi definisce nazista e' putin verso zelensky e non viceversa come dici tu ,mi sa che le idee confuse le hai tu,tanto per replicare visto che mi hai citato

Ma Zelensky è un nazista , ci sono le prove di sue foto con le svastiche all'epoca del genocidio degli Ucraini nel Donbass contro il popolo russo...informati meglio ...o forse il nostalgico di certe divise nere con simboli runici sei tu !!!
 

Jazalde

Forumer storico
Ma Zelensky è un nazista , ci sono le prove di sue foto con le svastiche all'epoca del genocidio degli Ucraini nel Donbass contro il popolo russo...informati meglio ...o forse il nostalgico di certe divise nere con simboli runici sei tu !!!
io queste foto non le ho viste e anche fosse putin come fai a non dire che e' comuista visto che e' un ex KGB ? non e' una prova anche questa? e comunque io tra nazismo e comunismo non faccio distinzione per me sono due facce della stessa medaglia ma non venite a dire puttanate su questo forum che putin e' una brava persona e pizzo e' pure un adoratore di un simil personaggio che ha fatto il peggio del peggio da quando si e' insediato,io mi vergognerei solo a nominarlo
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Guly la tua ignoranza è davvero sconfinata; la Z sui mezzi russi non sta per Zar, ma per Zapat che in russo significa ovest, visto che l'armata russa è andata verso ovest. Nell'ordinamento legislativo Russo non c'è una sola legge contro gli omosessuali, è solo che in Russia non c'è l'apologia dell'omosessualità come in occidente, dove ormai bisogna vergognarsi di essere eterosessuali.
 

Jazalde

Forumer storico
Guly la tua ignoranza è davvero sconfinata; la Z sui mezzi russi non sta per Zar, ma per Zapat che in russo significa ovest, visto che l'armata russa è andata verso ovest. Nell'ordinamento legislativo Russo non c'è una sola legge contro gli omosessuali, è solo che in Russia non c'è l'apologia dell'omosessualità come in occidente, dove ormai bisogna vergognarsi di essere eterosessuali.
guarda la puoi interpretare come vuoi e puo' essere anche come dici ma il fatto che il tuo idolo putin e' un criminale e' certificato fin dal suo insediamento con uccisione di giornalisti e oppositori del regime comunista che lui vuole restaurare,anche se con qualche leggera differenza solo di facciata,e io credo che ormai anche molti russi siano stufi del comunismo e di putin come ho potuto sentire da russi e russe che stanno in italia,lui non ha piu sopportato che molte ex repubbliche del soviet cominciassero a guardare all'occidente libero e democratico.ormai in ucraina parlano piu' inglese che russo,e questo gli ha dato fastidio e ha invaso l'ucraina con la scusa dei genocidi nel dombass,perche' se veramente voleva difendere i separatisti filorussi si doveva fermare nel dombass e non aveva alcun diritto ad invadere l'ucraina,punto e basta non doveva andare oltre il criminale e la sua reazione comunque e' stata spropositata rispetto a quello che e' accaduto nel dombass (e anche li non sono chiare le cause e chi provocava) poi le lettere e i simboli possono essere interpretati ma i fatti li abbiamo visti attraverso le TV,la Z sara' anche come dici tu ma lui che voglia restaurare l'impero zarista e' fuori dubbio vista anche la sua megalomania
 

Jazalde

Forumer storico
Ma Zelensky è un nazista , ci sono le prove di sue foto con le svastiche all'epoca del genocidio degli Ucraini nel Donbass contro il popolo russo...informati meglio ...o forse il nostalgico di certe divise nere con simboli runici sei tu !!!
scusa mi sai dire dove trovo le foto di zelensky con i simboli runici?
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Guly sei davvero inguaribile, è più comunista la Meloni di Putin. In Ucraina il 90% della popolazione parla Russo, altro che inglese.
Che ci sia qualcuno contrario a Putin è normale, ma la stragrande maggioranza della popolazione è con lui, a differenza dell'europa dove i leaders hanno si e no il 30 % di sostegno popolare. E poi smettila con sta storia di giornalisti e oppositori uccisi. Guarda le elezioni che ci saranno in Sardegna: 7 candidati sono stati ritenuti non idonei e nessuno grida allo scandalo; se in Russia 1 o 2 candidati vengono cassati, allora apriti cielo, si scatenano i servi degli oligarchi occidentali e gridano allo scandalo e gli allocchi come te ci cascano in pieno.
E se anche Putin volesse ricreare l'impero zarista a te cosa interessa ? Forse hai degli interessi in Kighigistan o Ajerbaijan ?
Resta il fatto che gli ucraini stavano molto, ma molto meglio ai tempi dell'URSS e le loro donne, magari anche laureate, lavoravano come ingegneri nelle fabbriche sovietiche, mentre ora hanno dovuto emigrare in occidente a pulire i culi delle nonne e dei nonni, che accudiscono come badanti.
 

Jazalde

Forumer storico
Guly sei davvero inguaribile, è più comunista la Meloni di Putin. In Ucraina il 90% della popolazione parla Russo, altro che inglese.
Che ci sia qualcuno contrario a Putin è normale, ma la stragrande maggioranza della popolazione è con lui, a differenza dell'europa dove i leaders hanno si e no il 30 % di sostegno popolare. E poi smettila con sta storia di giornalisti e oppositori uccisi. Guarda le elezioni che ci saranno in Sardegna: 7 candidati sono stati ritenuti non idonei e nessuno grida allo scandalo; se in Russia 1 o 2 candidati vengono cassati, allora apriti cielo, si scatenano i servi degli oligarchi occidentali e gridano allo scandalo e gli allocchi come te ci cascano in pieno.
E se anche Putin volesse ricreare l'impero zarista a te cosa interessa ? Forse hai degli interessi in Kighigistan o Ajerbaijan ?
Resta il fatto che gli ucraini stavano molto, ma molto meglio ai tempi dell'URSS e le loro donne, magari anche laureate, lavoravano come ingegneri nelle fabbriche sovietiche, mentre ora hanno dovuto emigrare in occidente a pulire i culi delle nonne e dei nonni, che accudiscono come badanti.
lascia perdere a questo punto la marea di stronzate che hai scritto non merita replica,libero di pensare cosi e vai pure da papa'putin che li stai bene ,vedrai quante favolette ti racconta e tu abbocchi,sei indietro di 80 anni con la tua mentalita' ora capisco perche'ti eri infatuato di garufi e spero che un giorno dopo aver toppato con lui ti dovrai ricredere anche sul criminale putin,tempo perso rispondere a soggetti tarati come te ----passo e chiudo
PS anche hitler aveva il consenso totale della popolazione tedesca,non ti sembrano strane queste maggioranze totalitarie?quando si e' sotto dittatura e' normale,mentre noi siamo in una democrazia dove anche tu vivi e hai la liberta di dire tutto,voglio vedere quando sarai in russia se potrai dire quello che pensi,certo se pensi che putin sia una brava persona allora anche tu farai parte del gregge e spero che quando vai a vivere li rialzano il muro e non puoi tornare indietro cosi' forse poi capisci qualcosa
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto