Jazalde
Forumer storico
gia' invece tu putin come lo definisci? non e' comunista uno che appartiene al vecchio KGB? uno che vuole riprendere tutte le vecchie repubbliche che si sono allontanate dopo il crollo del muro non e' un nostalgico della vecchia URSS? chi definisce nazista e' putin verso zelensky e non viceversa come dici tu ,mi sa che le idee confuse le hai tu,tanto per replicare visto che mi hai citatoPizzo....fiato e tempo sprecato. Ho deciso di non replicare nè ora nè in futuro a Guly. Il suo comportamento con Nicox in tutti questi anni è comprensibile ora alla luce delle farneticazioni politiche ( Putin un comunista ???....da ridere se pensi che lo stesso Zelensky lo ha definito un nazista, evidentemente Guly ha delle idee confuse). Ma non mi inoltro nella sabbie mobili della politica internazionale....troppo complicato e non rientra alla fine nel tema di questo forum. Mi limito solo a ribadire il concetto , ogni giorno sempre più evidente ,che a governare i paesi occidentali sono solo delle marionette che fanno quello che il potere occulto ( ma non più cosi occulto) ordina di dire e fare. Ma dove sono ad esempio finiti quella parte di popolazione di sinistra che inneggiava contro gli USA con cartelli con scritto " BACK HOME !" o inneggianti alla pace e al riconoscimento dello stato Palestinese, accusando Israele di genocidio continuo ai danni della popolazione civile. Sono decenni che accade, e ancora di più dopo il vergognoso attentato di Hamas contro dei giovani Isrealiani di ottobre scorso.....ma chiama non chiama sangue nelle democrazie illuminate e sane dell'occidente....e invece mi pare che ciò che sta accadendo è uno sterminio molto simile a quello perpetrato contro gli Ebrei nella seconda guerra mondiale.....e la sinistra di quasi tutto l'occidente in religioso silenzio ...mai accaduto prima . Ma tutto ciò non vi fa venire il dubbio che vi sia qualcosa che non torna ?....Il pensiero unico ormai è dilagante. Non si può neppure più avere una opinione appena minimamente in contrasto anche solo per poco che si viene additati come complottisti, terrapiattisti, NO VAX, eccc ecc......Beh, io lo ripeto non ci sto, non mi sento una pecora, e non voglio diventarlo, specie se la fine che vogliono far fare a quest pecore non sarà certo bellissima.
Ultima modifica: