NicOx.... in attesa di..... (8 lettori)

guly

Forumer storico
le potenzialità di sviluppo unite alle conoscenze nel campo dell'NO di nicox hanno un'altra potenzialità. La collaborazione su nuove entità potrebbe aprire una nuova era: Se cosi non fosse merck avrebbe già svoltato pagina non credi;);) tutti si apettavano ad un'abbandono ed invece!!!!!!!!! forse il mercato digerirà la new tra qualche giorno:D

si certo una nuova era.quindi aspettiamo altri 10 anni come quelli passati.il mercato gia' ha digerito da +6 a -0.11.

guly

Forumer storico
gia' arrivano i commenti poco positivi dei broker sul nuovo accordo che viene considerato una sorta di esame di riparazione per nicox alla quale danno scarsa possibilita' di successo.non c'e' che dire.leggetevi il commento di PIPER.per me e' tutto un bluff questo tentativo di riprendere uno studio dopo un fallimento.mai visto riprendere strade sbagliate che non portavano da nessuna parte.non ci si avventura di nuovo su un campo che non ha dato frutti.

ugotega

Forumer storico
QUI non si tratta di una correzione di rotta.....è una società di nome Merck che dopo anni di studio delle molecole ha scoperto che così come si utilizzava il rilascio del NO con la tecnologia di Nicox non portava agli effetti sperati ( soprattutto in fase di efficacia) mentre sempre Merck in collaborazione con Nicox ( non sappiamo le percentuali di merito) ha trovato un nuovo modo di utilizzare il NO nel campo farmaceutico.

non penso che la tecnologia nicox fosse da buttar via...
dopo tutto ha catalizzato attenzioni e denari di aziendae come pfizer e merck's... ha portato un farmaco napproxcinod al vaglio della FDA (e dal punto di vista scientifico non si può dire che non sia un traguardo importante)...
che ora sia stata migliorata.. non vuol dire che era una sola...
è solo un processo che si può definire con un vocabolo semplice ed esaustivo: "progresso"...
e fortuna che esiste;))):):):)

guly

Forumer storico
non penso che la tecnologia nicox fosse da buttar via...
dopo tutto ha catalizzato attenzioni e denari di aziendae come pfizer e merck's... ha portato un farmaco napproxcinod al vaglio della FDA (e dal punto di vista scientifico non si può dire che non sia un traguardo importante)...
che ora sia stata migliorata.. non vuol dire che era una sola...
è solo un processo che si può definire con un vocabolo semplice ed esaustivo: "progresso"...
e fortuna che esiste;))):):):)

si ma mi sembra che fiino a che'una tecnologia non porti a risultati certi e' concreti si rimane nel campo della ricerca scientifica e nicon non vive di contributi avuti in tal senso bensi' soldi di azionisti.quindi finora di concreto c'e' zero.e sono 10 anni.non e' che si puo' continuare a dar credito a questa situazione anche perche' il management non mi sembra dia segnali di forte convenzione.sai se devo dare soldi alla ricerca scientifica preferisco farlo in altro modo.

relavo

Forumer storico
ma chi farebbe, avendo pieno accesso alle informazioni sul suo stato di salute, un accordo con un condannato a morte?

doctor NO

NO nel DNA
e allora

gia' arrivano i commenti poco positivi dei broker sul nuovo accordo che viene considerato una sorta di esame di riparazione per nicox alla quale danno scarsa possibilita' di successo.non c'e' che dire.leggetevi il commento di PIPER.per me e' tutto un bluff questo tentativo di riprendere uno studio dopo un fallimento.mai visto riprendere strade sbagliate che non portavano da nessuna parte.non ci si avventura di nuovo su un campo che non ha dato frutti.

morale della favola che fai vendi o tieni o meglio incrementi:lol::lol::lol::lol::lol: non serve lagnarsi ma basta prendere decisioni:rolleyes:

doctor NO

NO nel DNA
e tu hai capito???????

non significa assolutamente niente il 3% di capitale passato di mano.sono secoli che passa di mano ma non succede mai niente.quindi e' una teoria ormia obsoleta.che e' mai entrato?ti risulta?pittusto risulta solo chi e' uscito purtroppo.e come ben vedi la news non ha avuto effetto positivo sulla quotazione.ora languira' in questo trading range almeno fino al responso EMEA a fine 2011 visto che la BIG news di merck non ci sara'piu'.non ci sono altre aspettative se non i risultati di fase ii di questo nuovo accordo che potrebbero arrivare fra 3-4 anni.quindi e' un titolo che non salira'.anzi gia' e' passata in rosso.il mercato ha gia' capito la news.

bravo se hai capito vendi e comprati due arna che sono un'affare;););) cosi' se prendi una mazzata anche li andrai in missione speciale a mozzare la testa del AD

Zohar

Forumer storico
L'accordo di oggi praticamente dice : la tecnologia che oggi avevi usato per il rilascio dei NO, non va bene.

Ora c'è questa tecnologia, ma visto che è la mia ma che tu hai il brevetto mondiale sui NO, allora ci sarà un mutuo scambio.

Ma io mi chiedo : come mai allora Merck non ha ancora lanciato una OPA ?

Comunque tutti i vecchi antiipertensivi ormai non vengono più sviluppati, il naproxcinod a questo punto non si sa che fine farà, e B&L latita nel comunicare avanzamenti di fase.

Si riparte da zero, ma questa volta sia Merck che Nicox sono legate da accordi di royalties.

Un'altro aspetto : perchè la Società non ha reso pubblici agli azionisti i termini degli accordi ?

Users who are viewing this thread

Alto