NicOx.... in attesa di..... (24 lettori)

elfrancese

Forumer storico
bon bon..
on va peut etre arreter le délire pizzo :D:D:D:D

tu vas bientot soliciter le prix nobel de la paix pour poutine ...

un peu de serieux, merci...
 

Jazalde

Forumer storico
Se hanno dato il premio Nobel per la pace ad Obama, allora possono darlo a chiunque.
fatti ricoverare che stai male,tu hai le allucinazioni mentali,con te meglio chiudere cosi' di certo e' tempo perso a ragionare con una persona come te,se te ne vai in russia e' meglio per noi,ma ti rendi conto delle stronzate che dici?
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Guly dimmi cosa ha fatto Obama per meritarsi il premio nobel per la pace ?
Forse stanziare 600 milioni di dollari per praticare gli aborti ?
Guly, sei davvero un gran brutta persona.
 

Jazalde

Forumer storico
bon bon..
on va peut etre arreter le délire pizzo :D:D:D:D

tu vas bientot soliciter le prix nobel de la paix pour poutine ...

un peu de serieux, merci...
gurda
Guly dimmi cosa ha fatto Obama per meritarsi il premio nobel per la pace ?
Forse stanziare 600 milioni di dollari per praticare gli aborti ?
Guly, sei davvero un gran brutta persona.
senti non mi cercare piu' e neanche nominare sul forum,con persone come te meglio chiudere ogni discorso ormai ho la certezza di che persona sei,prima avevo dei dubbi,ma ora dopo questi tuoi ragionamenti ho la conferma quello che penso di te e quindi la chiudo qui,io non ti nomino piu' e tu fai lo stesso per me,grazie e addio.
P.S certo sentirsi dire "brutta persona" da uno che stima e applaude e loda un criminale pluriomicida come putin e' davvero una barzelletta da premio alla Settimana Enigmistica per non dire altro,davvero da sbellicarsi dal ridere ,se non fosse tragico il tuo modo di ragionare
 
Ultima modifica:

viralic

Forumer storico
certo pure tu non hai dimostrato tanta conoscenza dopo tutti questi anni per quello che dicevi di nicox e poi siamo in una situazione di......la chiudo qui pure io.

Ma basta Guly....hai rotto le palle a tutti.....ma lo sai quanti analisti professionisti che si fanno pagare l'ira di Dio sbagliano completamente previsioni sulle biotech? basta vedere i dati delle fasi del 80% delle bios , che alla fine partendo da una fase 1 ottima arrivano solo poche ad approvare il farmaco....ma dai, mi sembri nato ieri.....tutti danno previsioni nei casi ottimisti , e ovvio che se la ruota gira e non lo sanno neppure i manager visto che sono sempr quasi tutte a doppio cieco, i titoli crollano e anche quando viene apprvato un farmaco non è detto che poi segue fedelmente le previsioni di vendita....se non reggi lo stress delle bios vendi e sparisci una volta per tutte dai forum d biotech...compra bot a 1 anno e non spaccare la uallera a tutti noi...ti odiano tutti ormai, sei inviso a tutti...SEI STATO BANNATO una miriade di volte e ti sei riciclato con nick sempre diversi perchè mettevi zizzania e offendevi ovunque scrivevi sui vari forum, ma non ti senti male di essere considerato un NULLA per come tratti le persone e come porti avanti tuoi argomenti da anni ? Hai dato del mafioso a Garufi, gli hai dato del ladro, del truffatore, ecc ecc.....gli hai augurato di spendere i suoi soldi in medicine augurandogli anche una brutta fine , ma almeno caro bullo, lo sai che ha 3 figli che possono leggere ciò che scrivi e come pensi possano prenderli questi auguri? LO sai che ora finalmente si va in galera diretti in modo preventivo e DOPO ti fanno il processo per vedere se è tutto vero ? ....Lui ha letto ciò che hai scritto in questi mesi / anni , ti assicuro....( eh si caro , un suo strettissimo parente , probabilmente un figlio, legge i forum e riferisce) ed è stato sin troppo buono e bravo a NON denunciarti come gli era stato consigliato....e sai perchè ? perchè ti considera un poveraccio che si metterebbe a piangere come il classico vigliacchetto bulletto di periferia avanti ad un pubblico ministero.....questo già fa di lui un uomo vero, al contrario tuo....e se pensi anche anche in Francia han fatto le stesse cose, ti posso dire che essendo un cittadino italiano per lui sarebbe molto più facile ed economico aprire un processo contro di te,a causa della burocrazia con un paese straniero e una causa tra 2 italiani.
E con questo ho detto tutto quello che avevo da dirti e che mi sono tenuto dentro da anni...e ti saluto.
In questo forum sino a che non sarai sparito , non scriverò mai più nè risponderò alle tue meschine parole.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto