PIZZODIGINO
Pacifico
Solo una domanda: ma secondo voi a chi giova la morte di Navalny ? A Putin, o ai guerrafondai occidentali ?
Se hanno dato il premio Nobel per la pace ad Obama, allora possono darlo a chiunque.bon bon..
on va peut etre arreter le délire pizzo
tu vas bientot soliciter le prix nobel de la paix pour Putin ...
un peu de serieux, merci...
fatti ricoverare che stai male,tu hai le allucinazioni mentali,con te meglio chiudere cosi' di certo e' tempo perso a ragionare con una persona come te,se te ne vai in russia e' meglio per noi,ma ti rendi conto delle stronzate che dici?Se hanno dato il premio Nobel per la pace ad Obama, allora possono darlo a chiunque.
in effetti hai ragione sono stati i servizi segreti usa ad ucciderlo.certo che una puttanata peggiore non la potevi dire.ma capisco pur di difendere putin preferisci fare queste figure barbineSolo una domanda: ma secondo voi a chi giova la morte di Navalny ? A Putin, o ai guerrafondai occidentali ?
gurdabon bon..
on va peut etre arreter le délire pizzo
tu vas bientot soliciter le prix nobel de la paix pour poutine ...
un peu de serieux, merci...
senti non mi cercare piu' e neanche nominare sul forum,con persone come te meglio chiudere ogni discorso ormai ho la certezza di che persona sei,prima avevo dei dubbi,ma ora dopo questi tuoi ragionamenti ho la conferma quello che penso di te e quindi la chiudo qui,io non ti nomino piu' e tu fai lo stesso per me,grazie e addio.Guly dimmi cosa ha fatto Obama per meritarsi il premio nobel per la pace ?
Forse stanziare 600 milioni di dollari per praticare gli aborti ?
Guly, sei davvero un gran brutta persona.
certo pure tu non hai dimostrato tanta conoscenza dopo tutti questi anni per quello che dicevi di nicox e poi siamo in una situazione di......la chiudo qui pure io.non hai capito una mazza come al solito....tempo perso ,chiudo qui.
certo pure tu non hai dimostrato tanta conoscenza dopo tutti questi anni per quello che dicevi di nicox e poi siamo in una situazione di......la chiudo qui pure io.