NicOx.... in attesa di..... (48 lettori)

elfrancese

Forumer storico
je ne percois aucun risque que ncx470 soit inferieur au latanoprost

j'espere meme secretement arriver a une superiorité si le screening a ete revu avec un latanoprost retrouvé dans ses standards...
 

elfrancese

Forumer storico
GGdQ0FIWMAEylNO.jpg


bon baisers (d'une autre) russie pizzo
 

elfrancese

Forumer storico
pizzo mon ami

Pouchkine, Alexandre Herzen, Gogol, Tourgueniev, Dostoievsky, et plus près de nous de Soljenitsyne, Sakharov, Rostropovitch oui à cette russie là, mais pas poutine que diable pizzo ! Ce type ternit pendant encore des décennies ce grand pays ...

ou as tu laissé ton intelligence et ton humanité mon ami ??? :(
 

viralic

Forumer storico
Rircodo a tutti che se Assange ( un altro uomo che ama le libertà di opinione) mette piede nei " democratici" STATI Uniti" , lo gettano in galera, buttano la chiave e nel giro di poco tempo fa la medesima fine......La differenza sai qual'è ? ....che In Russia il non poter esprimere le proprie idee è un cosa palese e consolidata da decenni....negli USA invece è solo di facciata la possibiltà di parlare ed esprimere opinioni contrarie al governo. Noi italiani ne sappiamo qualcosa quando ci hanno ammazzato Nicola Sacco e Barlolomeo Vanzetti, messi a morte innocenti solo perchè di ideologie comuniste.
 

elfrancese

Forumer storico
comparaison n'est pas raison et chacun va precher pour sa paroisse, tout est question de mesure

difficile tant notre époque tend à chercher coute que coute les clivages, et à faire peser la balance d'un seule coté, le sien
 

viralic

Forumer storico
hai il diritto di pensare in modo virale che questo Alexei Navalny non fosse un uomo coraggioso, hai il diritto...

Navalny era un uomo coraggioso....ma io non amo gli Stati Uniti, mi dispiace , come probabilmente non riuscirei a vivere neppure in Russia. Sono due luoghi che , in misura differente e in modi differenti, non sono liberi e non rendnoo gli uomini liberi. Ma sono discorsi complicati, perchè la democrazia non è solo libertà di pensiero e di parlare ( anche se negli States questa libertà non è cosi totale come in Europa occidentale) ...io parlo della libertà di non aver paura di una Polizia corrotta ( gli States hanno il record di corruzione mondiale) , la libertà di poter esprimere parole dure contro il capitalismo senza essere tacciato e perseguito come un comunista terrorista. La libertà di vivere in un paese che ripudia la pena di morte invece di inventare nuovi sistemi più efficaci per far morire i proprio detenuti....l 'ultimo sistema è stato considerata pura tortura...VERGOGNA !!!......In QUELLO cosa differisce con la Russia ?????...in nulla !!!....quindi a mio modo di pensare sono sullo stesso piano anche se i sistemi sono differenti. Viva L'italia e viva la Francia , viva la PACE e la possibilità di poterlo gridare liberamente senza essere arrestati, il Russia cosi come negli States,.
 

Jazalde

Forumer storico
Vedi l'allegato 731902

bon baisers (d'une autre) russie pizz

Vedi l'allegato 731902

bon baisers (d'une autre) russie pizzo
altro assassinio nella lunga lista di questo criminale che spero un giorno venga condannato dalla storia e dagli uomini,mi auguro che qualcuno in russia capisca e lo elimina ma mi faccio specie che ci sia ancora qualcuno in italia,anche se non sono molti a dire la verita, che lo difende e lo giustifica,ma per me sono persone rimaste ideologicamente ancorate al comunismo storico della ex urss,gente fuori dal tempo o sono soggetti mentalmente deboli che hanno bisogno di infatuarsi nella ideologia di un criminale dittatore per sentirsi anche loro importanti e forti,ma mi domando se hanno una coscienza o un cervello visto che e' ben chiara la figura di questo squallido personaggio,ma mi dispiace per alcuni russi che-non lo amano ma per me e' ora di rialzare il muro e non avere piu' nessun tipo di relazione con la russia ,e i russi devono essere isolati da tutto e da tutti fino a che continuano queste cose e fino a che questo squallido ex GGB rimane al potere,perche' come dice qualcuno ha dalla parte sua 80% della popolazione ma chiaramente e' un dato falso e dovuto al terrore che riesce ad incudere sul popolo questo soggeto e la sua cerchia di nazicomunisti
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto