NicOx.... in attesa di..... (15 lettori)

Nicox2003

Nuovo forumer
Ce qui me surprend dans cette augmentation de capital , ou là où j’ai du mal à comprendre comment elle va se passer, c’est qu’on a toujours entendu dire que Nicox ne voulait pas faire d’augmentation avec un cours trop bas. Or, nous sommes très très bas. Si je suis les regles que Nicox s’est fixée, on ne devrait pas d’ak si bas, mais l’urgence financière nous l’oblige peut-être, ou à moins qu’il y ait d’autres bonnes nouvelles d’ici là. Des avis?

viralic

Forumer storico
Ciò che mi sorprende di questo aumento di capitale, o dove faccio fatica a capire come avverrà, è che abbiamo sempre sentito dire che Nicox non voleva fare un aumento con un prezzo troppo basso. Comunque siamo molto, molto bassi. Se seguo le regole che Nicox si è data non dovremmo essere così in basso, ma forse l'emergenza finanziaria ci costringe a farlo, a meno che non ci siano altre buone notizie da qui a là. Opinioni?

Certo non voleva.....ma è stata obligata da Blackrock , una condizione se voleva evitare il fallimento. Mi par chiaro no ?

Nicox2003

Nuovo forumer
C’est clair, mais est ce que nicox arrivera à allier l’exigence de BR et ce qu’elle s’était fixée de ne pas faire, autrement dit, peut-on attendre une surprise d’ici l’AK.

PIZZODIGINO

Pacifico
BlackRock vuole incassare i suoi interessi e quindi chiede a Nicox di fare un aumento di capitale aperto al pubblico, in modo che i soldi per BR arrivino da altre tasche.

Jazalde

Forumer storico
Da me di certo non avranno un centesimo questi soggetti che da 20 e più anni ci hanno portato a questo fallimento,si perché in sostanza Nico lo è o ci sta arrivando anche se farà un ak, e penso che nessuno lo sottoscrive e quindi poi è inevitabile che chiuda i battenti e sarei contento almeno tutta questa gente che ha vissuto alle spalle degli azionisti si deve trovare un lavoro dove porta dei risultati e non tergiversa per anni come ha fatto nicox solo per mantenere in piedi una baracca con gente che non si merita quello che ha guadagnato,il fallimento è solo ritardato,io non aderisco e penso che nessuno altro lo farà,armistice o chi per loro se la prenda in quel posto ma davvero pensano fi prenderci per i fondelli per la ennesima volta? Meglio il fallimento che dare di nuovo soldi a questa gente che andrebbe definitiva in altra maniera,gente è un termine troppo normale

elfrancese

Forumer storico
entretenir une cabane ???? mais que peux tu etre bete...
ici il y a quelques jours en afrique du sud
1709306851804

1709306851259
1709306850888

Users who are viewing this thread

Alto