NicOx.... in attesa di.....

Mi spieghi perchè io sono quello che declamava Nicox ?.....Io ho sperato che nicox potesse arrivare a far approvare le sue molecole e con 2 c è riuscita , sta tentando con la terza.....Purtroppo ha speso una fortuna con il naproxcinod....
Ti ricordo che quando ti facevi chiamare Guly, poi bannato ovunque dai moderatori di tutti i forum, eri uno dei più accaniti fans di nicox mentre io invitavo alla moderazione in quanto non era affatto scontato che andasse tutto bene.....ma tu seguivi gli altri....come un cagnolino felice.
ricordi male,molto male perche' io ero il piu' accanito critico nei confronti del famigerato DR NO (ricordi?) che ogni giorno dipingeva il titolo come fosse una miniera d'oro e io ero il primo e forse l'unico all'epoca che dicevo che i dati sulla PIO del naproxocinod non erano affatto entusiasmanti,anzi erano piu' deboli,e gia' da allora ero critico e dubbioso nei confronti di nicox,ripeto tu ricordi molto male,forse confondi quello che diceva quel personaggi,gurda caso poi sparito,con quello che affermavo io che da quel momento ho cominciato a dubitare e ad essere critico ma alcuni sul forum dicevano che ero pessimista

questa macchina mangia soldi prima la levano di torno meglio e' tanto il mercato ormai ha capito ceh nessuno aderira' al adc e fanno bene e' ora di chiudere cosi si evitano altre perdite di soldi

GERN -12% FDA avvisa di gravi effetti collaterali prima dell'ADCOM
letto ma difronte a questa news mi aspettavo un 50% di crollo e comunque ripeto ne ho 500 prese a 2,20 e quindi una perdita che posso benissimo ammortizzare con il guadagno di ARDX e RIGL quindi.....pero' strano segui e mi avvisi solo in questi casi,quando ARDX ha fatto il 100% di salita non sei mai intervenuto

letto ma difronte a questa news mi aspettavo un 50% di crollo e comunque ripeto ne ho 500 prese a 2,20 e quindi una perdita che posso benissimo ammortizzare con il guadagno di ARDX e RIGL quindi.....pero' strano segui e mi avvisi solo in questi casi,quando ARDX ha fatto il 100% di salita non sei mai intervenuto

Anche di Nicox ne hai pochissime, ma rompi le palle da anni, strano questo atteggiamento differente ...tipico di chi non sa con chi prendersela per la perdita con Geron.

Lettura del documento GERN pre-AdCom. Non sembra bello. Fondamentalmente ietelstat riduce la dipendenza dalle trasfusioni ma i pazienti necessitano di un trattamento IV ogni 4 settimane. Nessun effetto su altri esiti importantia come OS/CR/PR e, soprattutto, nessun effetto sugli esiti riferiti dai pazienti. A ciò si aggiungono ulteriori effetti collaterali, tra cui neutropenia (che richiede l'uso di fattori mieloidi) e trombocitopenia (che richiede trasfusione di piastrine)

Lettura del documento GERN pre-AdCom. Non sembra bello. Fondamentalmente ietelstat riduce la dipendenza dalle trasfusioni ma i pazienti necessitano di un trattamento IV ogni 4 settimane. Nessun effetto su altri esiti importantia come OS/CR/PR e, soprattutto, nessun effetto sugli esiti riferiti dai pazienti. A ciò si aggiungono ulteriori effetti collaterali, tra cui neutropenia (che richiede l'uso di fattori mieloidi) e trombocitopenia (che richiede trasfusione di piastrine)
gia'pero geron puo anche rispondere alle domande che la FDA solleva e quindi non e' ancora chiusa la partita,comunque strana questa cosa che esce fuori prima dell'ODAC di giovedi

che poi i dubbi che solleva la FDA,strana questa cosa che esce prima di giovedi' data ufficiale.erano noti da tempo

Anche di Nicox ne hai pochissime, ma rompi le palle da anni, strano questo atteggiamento differente ...tipico di chi non sa con chi prendersela per la perdita con Geron.
la perdita di geron? neache 300 euro? di nicox ora ne ho poche ma prima ne avevo molte e questo mi da il pieno diritto di lamentarmi ieri,oggi e domani,certo sperava di guadagnarci qualcosa pero' in questo momento posso assorbire benissimo perdite del genere,pensa posso sopportare anche quelle di nicox che fallisce

che poi i dubbi che solleva la FDA,strana questa cosa che esce prima di giovedi' data ufficiale.erano noti da tempo

Mi sorprende che tu non conosca come funziona un ADCOM.....perchè è sempre cos' tutte le volte ( anche col naprox di nicox ) . Qualche giorno prima della data prevista , la FDA comunica i suoi dubbi sulla molecola ( altrimenti non chiederebbe un parere medico con l'ADCOM) in modo che sia i medici che voteranno sia la società conoscano i dubbi sollevati dall'agenzia.

Users who are viewing this thread

Back
Alto