Jazalde
Forumer storico
ricordi male,molto male perche' io ero il piu' accanito critico nei confronti del famigerato DR NO (ricordi?) che ogni giorno dipingeva il titolo come fosse una miniera d'oro e io ero il primo e forse l'unico all'epoca che dicevo che i dati sulla PIO del naproxocinod non erano affatto entusiasmanti,anzi erano piu' deboli,e gia' da allora ero critico e dubbioso nei confronti di nicox,ripeto tu ricordi molto male,forse confondi quello che diceva quel personaggi,gurda caso poi sparito,con quello che affermavo io che da quel momento ho cominciato a dubitare e ad essere critico ma alcuni sul forum dicevano che ero pessimistaMi spieghi perchè io sono quello che declamava Nicox ?.....Io ho sperato che nicox potesse arrivare a far approvare le sue molecole e con 2 c è riuscita , sta tentando con la terza.....Purtroppo ha speso una fortuna con il naproxcinod....
Ti ricordo che quando ti facevi chiamare Guly, poi bannato ovunque dai moderatori di tutti i forum, eri uno dei più accaniti fans di nicox mentre io invitavo alla moderazione in quanto non era affatto scontato che andasse tutto bene.....ma tu seguivi gli altri....come un cagnolino felice.