NicOx.... in attesa di.....

Lettura del documento GERN pre-AdCom. Non sembra bello. Fondamentalmente ietelstat riduce la dipendenza dalle trasfusioni ma i pazienti necessitano di un trattamento IV ogni 4 settimane. Nessun effetto su altri esiti importantia come OS/CR/PR e, soprattutto, nessun effetto sugli esiti riferiti dai pazienti. A ciò si aggiungono ulteriori effetti collaterali, tra cui neutropenia (che richiede l'uso di fattori mieloidi) e trombocitopenia (che richiede trasfusione di piastrine)
in after
Anche di Nicox ne hai pochissime, ma rompi le palle da anni, strano questo atteggiamento differente ...tipico di chi non sa con chi prendersela per la perdita con Geron.
e ora che dici? tipico di chi non sa con chi prendersela con la perdita di GERON ?,davvero qui hai fatto una delle tue figure piu'barbine.guarda l'after di Geron e impara a capire meglio quello che dicono gli altri e fare meno il professore,perche' si saprai meglio il funzionamento e segui meglio i titoli ma poi nella pratica non mi sembra che ci prendi tanto e mi vieni a rimarcare solo dove vedi che sbaglio le mie scelte,ma viceversa taci quando ci prendo

Bel colpo Guly.....a sorpresa il comitato ha ribaltato le problematiche sollevate dalla FDA....

NASDAQ:GERN) ha annunciato che il comitato consultivo sui farmaci oncologici (ODAC) della FDA ha votato con 12 voti a favore e 2 contrari a favore del profilo clinico beneficio/rischio di imetelstat per il trattamento dell'anemia dipendente da trasfusione (TD) in pazienti adulti con basso sindromi mielodisplastiche a rischio intermedio 1 (LR-MDS) che non hanno risposto o hanno perso la risposta o non sono idonei per agenti stimolanti l'eritropoiesi (ESA). Le azioni sono attualmente scambiate in rialzo dell'80% a 3,16 dollari durante le negoziazioni after-hour.

in after

e ora che dici? tipico di chi non sa con chi prendersela con la perdita di GERON ?,davvero qui hai fatto una delle tue figure piu'barbine.guarda l'after di Geron e impara a capire meglio quello che dicono gli altri e fare meno il professore,perche' si saprai meglio il funzionamento e segui meglio i titoli ma poi nella pratica non mi sembra che ci prendi tanto e mi vieni a rimarcare solo dove vedi che sbaglio le mie scelte,ma viceversa taci quando ci prendo

son contento per te.....ed io sono contento per madrigal che avevo da tempo in attesa di questa storica approvazione.

son contento per te.....ed io sono contento per madrigal che avevo da tempo in attesa di questa storica approvazione.
mi spiace,un po', di averne prese solo 500 ma mi contento era troppo rischioso,sono contento per te su questo titolo (madrigal)che non conosco,ora spero che ARDX venga opata entro anno 2025 e Rigl prima o poi renda evidenti le sue potenzialita'che mi sembra vengano frenate anche li dalle mano forti per acquisirla,ho messo un chip anche su EYEN perche' ha avuto approvazione del farmaco e sto seguendo altre due o tre bio del nasdaq.
Non mi aspettavo il ribaltamento anche se leggendo le cose che si divcevano prima si poteva intuire una approvazione,anche se ci sara' a giugno,visto che i benefici superano i rischi,e comunque chiaro che nel nasdaq nulla e' scontato,neanche la prossima approvazione del farmaco a giugno e quindi penso di vendere prima e mettere su altro titolo

mi spiace,un po', di averne prese solo 500 ma mi contento era troppo rischioso,sono contento per te su questo titolo (madrigal)che non conosco,ora spero che ARDX venga opata entro anno 2025 e Rigl prima o poi renda evidenti le sue potenzialita'che mi sembra vengano frenate anche li dalle mano forti per acquisirla,ho messo un chip anche su EYEN perche' ha avuto approvazione del farmaco e sto seguendo altre due o tre bio del nasdaq.
Non mi aspettavo il ribaltamento anche se leggendo le cose che si divcevano prima si poteva intuire una approvazione,anche se ci sara' a giugno,visto che i benefici superano i rischi,e comunque chiaro che nel nasdaq nulla e' scontato,neanche la prossima approvazione del farmaco a giugno e quindi penso di vendere prima e mettere su altro titolo

io ero tentato di entrare quando era crollata a 1,75 dopo gli avvertimenti dell' FDA...ma ho avuto paura che l ADCOM seguisse questi timori FDA per la salute e gli eventi avversi , sarebbe andata molto sotto 1 dollaro e quindi finita, visto che hanno poco altro. Purtroppo ho ancora il trauma degli avvertimenti FDA prima dell'adcom naprox ma anche di tante altre bios USA......questa volta è stata una vera sorpresa e infatti con un +90% in pre fa capire che non se l'aspettava nessuno.....caro guly ci vuole coraggio ma soprattutto molto kulo in questo mondo gestito da persone non sempre in buona fede ( anzi direi il contrario)

Ultima modifica:
io ero tentato di entrare quando era crollata a 1,75 dopo gli avvertimenti dell' FDA...ma ho avuto paura che l ADCOM seguisse questi timori FDA per la salute e gli avventi avversi , sarebbe andata molto sotto 1 dollaro e quindi finita, visto che hanno poco altro. Purtroppo ho ancora il trauma degli avvertimenti FDA prima dell'adcom naprox ma anche di tante altre bios USA......questa volta è stata una vera sorpresa e infatti con un +90% in pre fa capire che non se l'aspettava nessuno.....caro guly ci vuole coraggio ma soprattutto molto kulo in questo mondo gestito da persone non sempre in buona fede ( anzi direi il contrario)
in effetti il nasdaq e' un campo minato (concordo con il kiulo ) pero' se va bene poi ti prendi rialzi del 100% ora devo decidere se vendere oggi sul rialzo e poi magari riprenderle dopo un possibile storno e aspettare la decisione finale a Giugno che a questo punto sembrerebbe quasi scontata ( ma di scontato purtroppo non c'e' nulla in borsa) e le sorprese sono dietro angolo e quindi mi sa che metto il ricavato su RIGL che ha un bel potenziale oppure su altro devo decidere il momento buono ,oggi mi sembra ben impostata e quindi vedo prossimi giorni il dafarsi

in effetti il nasdaq e' un campo minato (concordo con il kiulo ) pero' se va bene poi ti prendi rialzi del 100% ora devo decidere se vendere oggi sul rialzo e poi magari riprenderle dopo un possibile storno e aspettare la decisione finale a Giugno che a questo punto sembrerebbe quasi scontata ( ma di scontato purtroppo non c'e' nulla in borsa) e le sorprese sono dietro angolo e quindi mi sa che metto il ricavato su RIGL che ha un bel potenziale oppure su altro devo decidere il momento buono ,oggi mi sembra ben impostata e quindi vedo prossimi giorni il dafarsi

quando è scontata l'approvazione non porta grandi salite , ma in compenso si prende un gran rischio in caso di CRL della FDA magari per motivi non legati al farmaco.

sara un caso? tutti i titoli dove dentro non ci sono quei .....di armistice fanno grandi rialzi mentre dove ci sono armistice perdono anche in caso di approvazione dei farmaci o di buone notizie,seguendo il nasdaq ho notato questa cosa,ma in usa nessuno ha mai indagato? difatti ho RIGL e dentro ci sono questi.....e il titolo da anni non sale e pure con ultima triestrale ottima scende,da oggi in poi non investo piu' su titoli dove ci sono dentro questi soggetti

Users who are viewing this thread

Back
Alto