NicOx.... in attesa di..... (5 lettori)

Jazalde

Forumer storico
Lo hanno fatto, lo stanno facendo e continueranno a farlo...forse non te ne sei accorto.... il nuovo CEO è Spencer al posto di Segerros e nessuno ha sostituito Spencer.....stanno mandando via alcuni impiegati a Bresso ( praticamente non c'è più nessuno) , i costi che vedi sono le due fasi 3 che stanno ultimando.
ecco e allora bravi dopo il 470 comunque vada la cosa devono solo smettere di fare altra ricerca e distribuire le royalties agli azionisti,basta un monolocale per la sede legale e un ragioniere per la contabilita',ma temo che continueranno a prenderci in giro con nuovi studi etc etc perche' se non e' ben chiaro la tecnologia dell'ossido nitrico ha portato ben pochi benefici in questo campo,si e' rivelata fallimentare se non con bassi risultati con il vyzuylta che non mi sembra sia diventato un farmaco di grande notorieta' e di grande vendita
 

viralic

Forumer storico
ecco e allora bravi dopo il 470 comunque vada la cosa devono solo smettere di fare altra ricerca e distribuire le royalties agli azionisti,basta un monolocale per la sede legale e un ragioniere per la contabilita',ma temo che continueranno a prenderci in giro con nuovi studi etc etc perche' se non e' ben chiaro la tecnologia dell'ossido nitrico ha portato ben pochi benefici in questo campo,si e' rivelata fallimentare se non con bassi risultati con il vyzuylta che non mi sembra sia diventato un farmaco di grande notorieta' e di grande vendita

occorre rimanere solo una società che incassa royalties senza più costi di studi di altre molecole, pochissimo personale , quasi zero, e poi fondersi con altra società privata con una interessante pipeline che punti ad entrare in borsa ma con meno costi ( e una fusione con Nicox potrebbe essere una buona idea) o vendere tutto ad un fondo equity.
 

Jazalde

Forumer storico
e' tornato il grande ceo e il crollo continua ormai sono alla frutta titolo in fase di fallimento,quindi unica alternativa e' quella che ho detto chiudere gli studi e distribuire,dopo aver pagato il debito ,le royalties perche da come si vede il 470 e' destinato a fallire,se non accordano il prestito ponte e' chiaro che hanno capito che il 470 non vale nulla,fuori garufi dalla societa perche' non ha portato nessun valore,non gli dovrebbero dare neache la liquidazione ad un ceo che ha bruciato solo soldi degli azionisti
 

Jazalde

Forumer storico
personne n’achetera avant l’ak qui arriva... qui sera sans doute vers 0,25...

valorisé 17M a cette heure.. incroyable ...
tanto e' un ak inutile che nessuno sottoscrive e quindi il fallimento mi sembra alle porte,ma chi crede piu' in questa gente,in garufi?segerros era dannoso ma garufi non cambia nulla e' uguale
 

viralic

Forumer storico
tanto e' un ak inutile che nessuno sottoscrive e quindi il fallimento mi sembra alle porte,ma chi crede piu' in questa gente,in garufi?segerros era dannoso ma garufi non cambia nulla e' uguale
ak verrà sottoscritto e garantito dalle banche .....Garufi non è il CEO , ti sei perso qualcosa , era ed è rimasto nel board, ma non è più il CEO.
 

viralic

Forumer storico
e' tornato il grande ceo e il crollo continua ormai sono alla frutta titolo in fase di fallimento,quindi unica alternativa e' quella che ho detto chiudere gli studi e distribuire,dopo aver pagato il debito ,le royalties perche da come si vede il 470 e' destinato a fallire,se non accordano il prestito ponte e' chiaro che hanno capito che il 470 non vale nulla,fuori garufi dalla societa perche' non ha portato nessun valore,non gli dovrebbero dare neache la liquidazione ad un ceo che ha bruciato solo soldi degli azionisti

IL ceo è Gavin Spencer , il vice di Segerros, forse ti sei perso qualche pezzo. Garufi fa parte del board e non è neppure il presidente che è Labbè.
 

Jazalde

Forumer storico
IL ceo è Gavin Spencer , il vice di Segerros, forse ti sei perso qualche pezzo. Garufi fa parte del board e non è neppure il presidente che è Labbè.
Va bene sarà pure così,forse ho letto male un post tempo fa dopo abbandono di segerros e mi sembrava che fosse tornato garufi,ormai seguo poco il titolo che mi interessava relativamente e quindi posso avere confuso ma la sostanza è sempre che il titolo scivola in basso avendo perso credibilità ma non da oggi ma dai tempi in cui ci stava garufi e quindi la fetta di responsabilità più grossa della fine di questo titolicchhio c'è l'ha lui,dici che ak sarà garantito dalle banche? Lo spero e temo che lo dovranno fare al 99 % ma nel frattempo allora molto facile che le banche,o chi per loro,apra posizioni short fino al prezzo di sottoscrizione che si vocifera sia 0,25? Bella fine
 

Jazalde

Forumer storico
ma credi ancora a questo cesso? ma davvero pensavi fosse un rialzo vero? la unica cosa reale e vera di questo cesso (credo uno tra i peggiori della storia bio,salvo quelli falliti) sono i ribassi quelli sono veri,i rialzi tutti falsi,la segui da anni e ancora non hai capito? cambia mestiere se credi ancora a queste trappole
 

Users who are viewing this thread

Alto