NicOx.... in attesa di..... (9 lettori)

doctor NO

NO nel DNA
incompetente

non farmi ridere.eppure ti reputo uno serio.se va a 1,60 chiude i battenti non hanno niente altro se non una tecnologia che a quel punto sarebbe un fallimento totale.con che ripartono?cambiano oggetto sociale in vendita al minuto di materassi?chi li metterebbe piu' i soldi in uan societa' di falliti?cioe' tu te la sentiresti di ridare fiducia a certa gente?e aspettare altri 6-7 anni?


vattene che sei come il pesce marcio e puzzi:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: quante biotech hanno la cassa di nicox e due collaborazioni in atto:help::help::help::help::help: se non capisci una mazza evita di parlare che danneggi solo il tuo unico neurone:-o:-o
 

guly

Forumer storico
non perdi occasione per far risaltare la parte 100% di deficiente che c'è in te:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

io non ti ho cercato ma visto che sei tu che provochi guarda la quotazione e vedi un po'chi e' il deficente al 100%.ti sei subito fatto avanti quando hai rivisto il solito rialzo acchiappapolli.ancora non hai capito.mi sa che a te le cose ti entrato prima in un certo posto che nel cervello (sempre che tu ne abbia,ma dubito).con coglionazzi del tuo genere che continuano a vedere accumuli i fondi ci vanno a nozze.ma comunque penso che sei rimasto il solo a crederci.
 

doctor NO

NO nel DNA
basta non muoversi

io non ti ho cercato ma visto che sei tu che provochi guarda la quotazione e vedi un po'chi e' il deficente al 100%.ti sei subito fatto avanti quando hai rivisto il solito rialzo acchiappapolli.ancora non hai capito.mi sa che a te le cose ti entrato prima in un certo posto che nel cervello (sempre che tu ne abbia,ma dubito).con coglionazzi del tuo genere che continuano a vedere accumuli i fondi ci vanno a nozze.ma comunque penso che sei rimasto il solo a crederci.



io aspetto su di un progetto buffone;););) non faccio speculazione<<<<<per quella sono meglio titoli del cac 40 più liquidi e con volatilità media:D:D:D:D:D sono dentro dal 2003 ed i fondi mi fanno una pippa:lol::lol::lol: inoltre il mio prezzo medio di carico ora come ora è di meno 0,50 cents:help::help::help::help::help::help::help:


ps tu che sei un cranio mononeuronico quanti titoli del tuo portaspiccioli hanno un prezzo di carico simile:eek::eek::lol::lol::lol:
 

viralic

Forumer storico
non farmi ridere.eppure ti reputo uno serio.se va a 1,60 chiude i battenti non hanno niente altro se non una tecnologia che a quel punto sarebbe un fallimento totale.con che ripartono?cambiano oggetto sociale in vendita al minuto di materassi?chi li metterebbe piu' i soldi in uan societa' di falliti?cioe' tu te la sentiresti di ridare fiducia a certa gente?e aspettare altri 6-7 anni?

Ciao Guly,

è proprio perchè sono serio che non inneggio ai 100 euro ma neppure alla chiusura di Nicox......Se vuoi esempi illustri che tu conosci su azioni che venivano date per spacciate peggio di Nicox con prezzi da fallimento puro, ti faccio i nomi di Keryx e Humane Genome......guarda nonostante la crisi delle biotech dov'è soprattutto la seconda.....eppure entrambe bazziccavano i bassifondi con prezzi di pochi centesimi solo un paio di anni fa.
In borsa tutto è possibile......La conosco anche per motivi professionali dal 1987 ( avevo 23 anni , bei tempi universitari)....ne ho viste di tutti i colori e anche di più !!!
Ti ripeto che anche se dovessi vederla a 1,60 non mi spaventerei più di tanto.....è la speculazione.
Ciao.
 
Ultima modifica:

guly

Forumer storico
io aspetto su di un progetto buffone;););) non faccio speculazione<<<<<per quella sono meglio titoli del cac 40 più liquidi e con volatilità media:D:D:D:D:D sono dentro dal 2003 ed i fondi mi fanno una pippa:lol::lol::lol: inoltre il mio prezzo medio di carico ora come ora è di meno 0,50 cents:help::help::help::help::help::help::help:


ps tu che sei un cranio mononeuronico quanti titoli del tuo portaspiccioli hanno un prezzo di carico simile:eek::eek::lol::lol::lol:

come ben vedi dopo che ha parlato il tuo capo che e' tale e quale a te in quanto a intelligenza e strategia il titolo regolarmente crolla.non vado neanche a leggere quello che ha detto perche' non ne vale la pena (e' come leggere te d'altronde) visto che gia' si sapeva che non sarebbe uscito niente da quel vuoto che e' nicox e garufi.sul forume di BOURSORAMA i galletti sono veramente incazzati con il pallonaro e ne chiedono giustamente le dimissioni per no riportare altre cose molto pesanti sul conto di tale soggetto.a difenderlo ormai ci sei solo tu e il board che chiaramente ne ha l'interesse.ma prima o poi qualche siluro in quel posto gli arriva.
 

guly

Forumer storico
Ciao Guly,

è proprio perchè sono serio che non inneggio ai 100 euro ma neppure alla chiusura di Nicox......Se vuoi esempi illustri che tu conosci su azioni che venivano date per spacciate peggio di Nicox con prezzi da fallimento puro, ti faccio i nomi di Keryx e Humane Genome......guarda nonostante la crisi delle biotech dov'è soprattutto la seconda.....eppure entrambe bazziccavano i bassifondi con prezzi di pochi centesimi solo un paio di anni fa.
In borsa tutto è possibile......La conosco anche per motivi professionali dal 1987 ( avevo 23 anni , bei tempi universitari)....ne ho viste di tutti i colori e anche di più !!!
Ti ripeto che anche se dovessi vederla a 1,60 non mi spaventerei più di tanto.....è la speculazione.
Ciao.

scusa ma tu paragoni aziende con pipeline piu' ampia.se falliscono in una sperimentazione magari ne hanno un altra che va bene.nicox HA SOLO QUELLA TECNOLOGIA e mi sembra che ormai ci sia la certezza che non abbia dato nessun risultato,lo hanno ammesso anche loro.quindi se na va piu' si chiude.non ha altro su cui appoggiarsi.salvo,come stanno cercando di fare per salvare le poltrone,cambiare settore e ricominciare da capo.ma e' solo un tentativo disperato di rimanere a galla.quindi i paragoni con quei titoli,o altri,non si possono fare.
 

guly

Forumer storico
io aspetto su di un progetto buffone;););) non faccio speculazione<<<<<per quella sono meglio titoli del cac 40 più liquidi e con volatilità media:d:d:d:d:d sono dentro dal 2003 ed i fondi mi fanno una pippa:lol::lol::lol: Inoltre il mio prezzo medio di carico ora come ora è di meno 0,50 cents:help::help::help::help::help::help::help:


Ps tu che sei un cranio mononeuronico quanti titoli del tuo portaspiccioli hanno un prezzo di carico simile:eek::eek::lol::lol::lol:

e poi sono gli altri che ripetono sempre le stesse cose.invece tu........ti fai sempre forte del fatto che le hai a 0,50,che vuoi che ti dica bravo?lo sappiamo ed e' solo per questo che mantieni la posizione e non perche' hai altre idee.non rischi niente quindi rimani pure e affonda insieme al tuo capitano.
 

Zohar

Forumer storico
Ciao Guly,

è proprio perchè sono serio che non inneggio ai 100 euro ma neppure alla chiusura di Nicox......Se vuoi esempi illustri che tu conosci su azioni che venivano date per spacciate peggio di Nicox con prezzi da fallimento puro, ti faccio i nomi di Keryx e Humane Genome......guarda nonostante la crisi delle biotech dov'è soprattutto la seconda.....eppure entrambe bazziccavano i bassifondi con prezzi di pochi centesimi solo un paio di anni fa.
In borsa tutto è possibile......La conosco anche per motivi professionali dal 1987 ( avevo 23 anni , bei tempi universitari)....ne ho viste di tutti i colori e anche di più !!!
Ti ripeto che anche se dovessi vederla a 1,60 non mi spaventerei più di tanto.....è la speculazione.
Ciao.

Qualcuno ha detto che pare ci sia cassa per 8 anni ...

Ma a me non risulterebbe ... considerando eventuali acquisizioni ...

Qualcuno sa qualcosa ?
 

guly

Forumer storico
qualcuno ha detto che pare ci sia cassa per 8 anni ...

Ma a me non risulterebbe ... Considerando eventuali acquisizioni ...

Qualcuno sa qualcosa ?

si puo'sempre fare un ak stile james.che ci vuole.tanto qualche coglione che aderisce lo trovano.comunque la cassa c'e'e se poi sono 5 anni tanto se li fanno tranquilli.si assegano stock e le vendono.in pratica garufi e co stanno bene.chi sta male sono solo i fessi azionisti che hanno investito in un azienda del genere.certo che se a maggio non si coalizzano per dargli un calcio al culo sara' dura per loro.se lo dovranno tenere per molto tempo.PER LE ACQUISIZIONI SECONDO ME NON LA FANNO.HA DETTO QUALCOSA OGGI IL PALLONARO IN MERITO?NON PERCHE' SE LA DEVONO FARE CHE ASPETTANO UN ALTRO ANNO?COME IL RICORSO ALLA fda,CI HANNO MESSO 8 MESI PER COMUNICARE UNA COSA DEL GENERE.COME SOLITO,TATTICA DI DILATAZIONE DEL TEMPO.E L'UOMO GARUFI CAMPA.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto