NicOx.... in attesa di.....

EYEN trimestrale da brividi.....è arrivato novembre caro Guly, e la trimestrale è fallimentare....sono una penny stock , un r/s sarà a breve in caso contrario vanno in OTC, hanno solo 7 milioni in cash , in pratica o vengono salvati d qualcuno o il default è dietro l'angolo. un altra nicox senza dubbio guardando la perdita del 99% negli ultimi anni. Felice di essere uscito oggi a 0,51 con le 4 azioni che avevo , in una salita controtendenza che puzzava di truffa lontano un miglio.
 
dalla conferenza di oggi di eyen :

Qualcuno si è sforzato di leggere le trascrizioni? Deve essere la prima volta che sento un CEO e un team così ignoranti. Lasciatemi fare qualche esempio. Soprattutto Gandolfo è sconcertante. Gandolfo: "Ma penso che in definitiva l'obiettivo sia di catturare una quota di mercato del 3%-5% in un periodo di 12-15 mesi per il Clobetasol" dopo aver detto che è un mercato da +1B$. Pensa davvero di rastrellare 30-50M$ di vendite entro quella data? Rowe: "Penso che vedrete i numeri nel quarto trimestre" Non è sicuro delle vendite del Q4. L'analista Kemp Dolliver è rimasto sorpreso: "Solo per approfondire un po' di più perché è una situazione atipica" Rowe su Gen 2: "Bren, puoi correggermi, stiamo producendo nel quarto trimestre, giusto?" Il CEO non sa quando produrranno. Il Q4 è tra sei settimane!
 
EYEN -20% E GULY è sparito......pensate che si è vantato di aver splittato nicox per questo titolo ...perdita su perdita ....e lo chiamavano il grande GURU.
 
Je me garderais bien de me moquer. J'essaie de faire ne pas ce que les autres osent faire. Bien Investir sur les biotechs est particulièrement difficile et il y a une part de chance indéniable. Si Vyzulta avait été un succès commercial, nous n'en serions surement pas là...
 
Farei attenzione a non prenderlo in giro. Cerco di non fare ciò che gli altri osano fare. Investire nelle biotecnologie è particolarmente difficile e c’è un innegabile elemento di fortuna. Se Vyzulta fosse stato un successo commerciale, probabilmente non saremmo qui...

Vyzulta anche se fosse stato un successo commerciale non saremmo andati molto lontano.....ti ricordo che prendiamo un misero 6% del fatturato ed una parte si gira a PFIZER. il problema vero è stato il ritardo a causa di Valeant e della fabbrica topaia che ha rimandato l approvazione mentre aerie ci superava con il suo farmaco indietro di oltre 1 anno.....e poi i risultati deboli dl 470 contro il latanaprost improvvisamente divenuto un super farmaco.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto