viralic
Forumer storico
Penso che chi ha sottoscritto l'ultimo aumento di capitale a 0,31 €, non sia per nulla contento.
pensa a quelli che l han fatto a 1,5 circa
Penso che chi ha sottoscritto l'ultimo aumento di capitale a 0,31 €, non sia per nulla contento.
Pensa a Garufi che ne ha 600.000.pensa a quelli che l han fatto a 1,5 circa
guarda se vai a rileggere i miei post passati ne ho 2000 alla media di 0,50 e quindi ci sto rimettendo 1000 dollari circa (in parte ora compensati con il cambio a favore) ma ti do ragione sul fatto che ho sbagliato sul fatto delle vendite dei colliri davvero deludenti,comunque la perdita di eyen (per ora non ho ancora venduto) e' ampiamente compensata dal forte guadagno che ho avuto su RIGL (non ci credevo piu' e invece e' partita alla grande e non e' finita qui)Eyen in cassa ha 700.000 dollari e 10 miloni di dollari di debiti.......mi dipiace per Guly alla fine....temo che si sia esposto troppo su questo titolo anche se lo avevo avvertito.
meglio...son contento per te su Eyen e sulla tua blanda esposizione.guarda se vai a rileggere i miei post passati ne ho 2000 alla media di 0,50 e quindi ci sto rimettendo 1000 dollari circa (in parte ora compensati con il cambio a favore) ma ti do ragione sul fatto che ho sbagliato sul fatto delle vendite dei colliri davvero deludenti,comunque la perdita di eyen (per ora non ho ancora venduto) e' ampiamente compensata dal forte guadagno che ho avuto su RIGL (non ci credevo piu' e invece e' partita alla grande e non e' finita qui)
ma sono in parte deluso da ARDX che comunque si sta riprendendo e penso dara' soddisfazioni in fururo e poi sto aspettando Vanda e sono entrato (non molte) su CKPT a 2,95 e attendo il 28 dicembre e in piu' ho messo qualcosa sulla IA (APDL) invece di entrare chiaramente su NVIDIA gia' troppo alta (NVIDIA e' poi diventata azionista di APDL e dice tutto sulle sue potenzialita')
Certo il rammarico su EYEN c'e' ma ripeto non ci ho messo molto in quanto avevo valutato la presenta dei ben noti banditi nel capitale
scusa ma in effetti l'offerta vale solo la cassa di vanda e quindi da un certo punto di vista condivido il rifiuto in pratica la vogliono gratis poi se ci sono sotto altri motivi non lo so ma in parte il management ha ragione mi sembra un offerta bassa anche se io che le ho prese a 4,80 a 9 dollari sarei contento lo stesso,vediamo speriamo stiano rivedendo il prezzo dell'offertaVanda è la mia maggiore partecipazione.....speriamo in bene. Trovo assurdo che abbia farmaci approvati e che fanno fatturato, e un cash che supera la capitalizzazione....mi pare tutto una follia o , spero di no, c'è qualcosa che non sappiamo. Ma allora perchè rifiutare offerta di 8 e poi 9 dollari ?...ossia il 100% in più??? è un vero giallo.
ne ho prese solo 2000 quello che potevo speriamo almeno di raddoppiaredentro anche su CKPT.....media 2,6.....speriamo a fine dicembre.