NicOx.... in attesa di.....

si parecchie incognite che sono chiaramente scontate da un prezzo ridicolo per la potenzialità del farmaco.....speriamo venga venduta anche questa prima o poi.
ma il fatto che CKPT una controllata di FBIO non puo' frenare il discorso vendita? magari FBIO decide di andare da sola sul mercato questo mi fa pensare il perche' sta scendendo

guarda un pò la loro pipeline

non male come pipiline anche se su malattie non molto importanti e con base malati non elevata comunque speriamo che esca qualcosa o dalla fase 3 o da qualcuno che faccia una nuova offerta,certo il management dice che vale di piu' ma non mi sembra si adoperi molto per far si che sale di valore,anzi in questa fase sta lentamente ritracciando

Vuoi dire una nuova azione per ogni 80 vecchie detenute ?
Forse dovrebbe farlo anche la Nicox, anche se, quando fecero il raggruppamento anni fa, il prezzo crollò in un giorno da 10 € a 8 €.
per carità.....fare un R/S è una sciocchezza infinita in Europa...serve solo al nasdaq per poter mantenere nel mercato principale la quotazione del titolo....quando viene fatto si perde minimo il 20% ogni volta.

leggendolo con il traduttore non mi sembra sica nulla di nuovo se non che la cassa finisce a settembre 2025 e quindi c'e' da iniziare a tremare,altro ak ? non da escludere visto il passato di questo cesso

in primis la cassa non è fino a settembre ma prima , una società non può arrivare a cash zero...altrmenti fallisce. Diciamo che dovranno tirar su a mio parere ancora 3 / 4 milioni per arrivare a fine anno.....a quel punto si gioca tutto con i risultati finali del Denali a luglio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto