concordo con quello che hai detto ma la mia paura e' che al politica di Trump in generale e nella specie con i contrasti che si stanno propettando con la cina possa danneggiare anche i rapporti Nicox-ocumesions anche se nicox e' francese ma anche sede in usa e non so se ci possono essere eventuali riflessi èer questo,speriamo di no.tra le altre cose, ha sostenuto che il virus del Covid fosse "programmato etnicamente" per risparmiare gli ebrei.
Questo è pazzo ! uno cosi come farà a gestire la sanità americana ?
concordo con quello che hai detto ma la mia paura e' che al politica di Trump in generale e nella specie con i contrasti che si stanno propettando con la cina possa danneggiare anche i rapporti Nicox-ocumesions anche se nicox e' francese ma anche sede in usa e non so se ci possono essere eventuali riflessi èer questo,speriamo di no.
Auguri di Buon Natale a tutti
Buon anno a tutti.
Da 0,20 siamo passati a 0.30, non male direi; se va avanti così, Guly potrà rivendere le sue azioni a 0,50.
speriamo anche se non ci credo moltoBuon anno a tutti.
Da 0,20 siamo passati a 0.30, non male direi; se va avanti così, Guly potrà rivendere le sue azioni a 0,50.
Hai ragione, sarebbe quasi un miracolo.speriamo anche se non ci credo molto
lo so per fortuna erano pocheeyen O r/s O DEFAULT....
penso oltre il miracolo visto l'andamento agonizzanteHai ragione, sarebbe quasi un miracolo.