NicOx.... in attesa di.....

tornando al discorso di CKPT e dell'insider allora anche Vanda secondo quelloc he dici e visto che il ceo sta comprando azioni in questi ultimi giorni non verra' piu' comprata nei prossimi mesi? qui l'arrivo della offerta e' ancora piu' probabile che su CKPT e allora il ceo verra' arrestato per insider se domani tornano di nuovo i vecchi acquirenti con una nuova offerta?
Infatti su vanda ormai nessuno parla più di vendta ...ne ha rifiutate 3 , prima a 8 , poi a 9 e poi ancora 8......

Come dare notizie false e tendenziose da parte dei media .....si dmenticano di scrivere che Eutelsat era crollato miseramente da 12 euro a poco più di 1 euro nel giro di 3 anni......ora ha fatto questo exploit....oggi crolla del 30% e chissà quanto pirla sono entrati questa mattina a 9 euro con questa pompatura ad hoc.....ora quota 5,60..........che vergogna.....e poi mi parli che non fanno controlli....ma se sono tutti d'accordo per fregare i fessi....organi di controllo compresi ( e stampa compresa)

Eutelsat, l’exploit in Borsa (+578%) e l’idea di Meloni: i satelliti francesi come alternativa all’accordo da 1,5 miliardi con Starlink​

il mercato bio usa non c'entra niente e' solo la diluizione che hanno calcolato per questo finanziamento intorno al 14% la storia di questo cesso storico prima finisce meglio e' piuttosto che far fare la bella vita a tutti questi soggetti che da anni ci lavorano e che hanno campato alle spalle degli azionisti,e' ora di dire basta a questa gente che vada a lavorare veramente e a guadagnarsi lo stipendio

Ultima modifica:
il mercato bio usa non c'entra niente e' solo la diluizione che hanno calcolato per questo finanziamento intorno al 14% la storia di questo cesso storico prima finisce meglio e' piuttosto che far fare la bella vita a tutti questi soggetti che da anni ci lavorano e che hanno campato alle spalle degli azionisti,e' ora di dire basta a questa gente che vada a lavorare veramente e a guadagnarsi lo stipendio

praticamente stai parlando del 90% delle bios.......SI è visto con le tue EYEN e GERON. Su Vanda purtroppo non mi arrivano belle notizie......strano, mi pareva sottovalutata.

praticamente stai parlando del 90% delle bios.......SI è visto con le tue EYEN e GERON. Su Vanda purtroppo non mi arrivano belle notizie......strano, mi pareva sottovalutata.
Eppure ieri sembrava riprendersi Vanda e comunque io temo che con Trump e musck al.potete per le bio specie in usa sarà la fine storica ne rimarranno la metà della meta

Ma come sottovalutata se tu dicevi che solo di cassa vale oltre 6 dollari e il CEO ha rifiutato 9? Quindi si espone a delle classi actions, per non dire che il ceo sta comprando quindi si taglia le palle?

Ultima modifica:
Questa guerra dei dazi vedo si sta riflettendo su molte bio usa che hanno farmaci in fase di approvazione in Cina perché chiaro verranno danneggiate dai dazi che il.governo cinese applicherà per ritorsione a quelli di Trump

Users who are viewing this thread

Back
Alto