Jazalde
Forumer storico
si ma scusa crollo a cosa ti riferivi? pensavo a Ckpt poi ho visto nicox -6 e non vedo news se non una di ieri quindi crollo a scoppio ritardato?il vyzulta non è più di nicox,.è stato venduto.
si ma scusa crollo a cosa ti riferivi? pensavo a Ckpt poi ho visto nicox -6 e non vedo news se non una di ieri quindi crollo a scoppio ritardato?il vyzulta non è più di nicox,.è stato venduto.
forse allora saranno le ripercussioni dei dazi sul 470 visto che ocumenios e' cinese?il vyzulta non è più di nicox,.è stato venduto
e che c'enta dovrebbe essere provata una cosa del genere perche'io poso anche comprare in buona fede credendo nella societa e nella sua acquisizione poi se per ipotesi tra un mese Baxter compra CKPT che colpa posso avere io? dovrebbero dimostrare che io ero al corrente della cosa?devono dimostrare che io sapevo per darmi insider tradingse il direttore commerciali ha comprato può essere un buon segno ma non decisivo ( ho visto di tutto) , ma in compenso è certa una cosa , non sarà venduta a breve ...magari tra uno o più anni ma non ora.....questi acquisti insider impediscono le vendite delle società, altrimenti è chiaramente insider trading palese.
stai scherzando ? Mediamente gli accordi tra le parti prima di essere comunicati passano dai 2 ai 3 mesi minimo....Ti ricordi MOLMED ? ho scoperto che l'accordo era a conoscenza dei managers ben 3 mesi prima della notizia ufficiale....hai visto che schifo di quotazione gli han fatto fare ?.c'è un lavoro di avvocati enorme....al massimo può arrivare una offerta non concordata....mai hai visto VANDA come va a finire poi... ricapitolando....se un manager è a conoscenza di accordi o futuri probabili accordi non può per legge acquistare o vendere le sue azioni.e che c'enta dovrebbe essere provata una cosa del genere perche'io poso anche comprare in buona fede credendo nella societa e nella sua acquisizione poi se per ipotesi tra un mese Baxter compra CKPT che colpa posso avere io? dovrebbero dimostrare che io ero al corrente della cosa?devono dimostrare che io sapevo per darmi insider trading
si certo hai detto bene come Vanda ma se arriva un offerta di Baxter domani mattina senza alcun accordo o preavviso a 10 dollari ad azione allora il direttore commerciale di CKPT che ha comprato giorni fa viene denunciato per insider trading? e che ne sa lui della azione di Baxter fatta senza dire nulla?se lui non era al corrente e non fa parte del cda di Baxter come fa ad essere accusato di insider?stai scherzando ? Mediamente gli accordi tra le parti prima di essere comunicati passano dai 2 ai 3 mesi minimo.....c'è un lavoro di avvocati enorme....al massimo può arrivare una offerta non concordata....mai hai visto VANDA come va a finire poi... ricapitolando....se un manager è a conoscenza di accordi o futuri probabili accordi non può per legge acquistare o vendere le sue azioni.
certo se e' a conoscenza..... ma potrebbe arrivare un offerta senza accordi o no? quindi in quel caso come fai ad accusarmi di insider?stai scherzando ? Mediamente gli accordi tra le parti prima di essere comunicati passano dai 2 ai 3 mesi minimo....Ti ricordi MOLMED ? ho scoperto che l'accordo era a conoscenza dei managers ben 3 mesi prima della notizia ufficiale....hai visto che schifo di quotazione gli han fatto fare ?.c'è un lavoro di avvocati enorme....al massimo può arrivare una offerta non concordata....mai hai visto VANDA come va a finire poi... ricapitolando....se un manager è a conoscenza di accordi o futuri probabili accordi non può per legge acquistare o vendere le sue azioni.