no io non mi lamento mi contento di essermi ripreso soldi che ormai avevo dato per persi da usare solo come minus ,ora sono in pari con ultimi acquisti e ho venduto tutto,certo non aspetto il 2027 con questa gente di cui non mi fido piu si sono salvati certo dal fallimento e ora parlano di la storia continua.....certo per loro,e poi ho anche letto che comunque prima di presentare la domanda del 470 dovranno fare altri studi,ma stiamo scherzando? no basta con questa gente sono 30 anni che fanno questo gioco con una tecnologia che.ripeto,ha dato mezzi risultati,il 470 sara' un altro emzzo flop come il vyzulta ne piu ne meno visto anche che non ha dimostrato enssuna superiorita'.i dati sono come quelli del Montblanc , quindi nessuna sorpresa se non che il titolo dopo la prima fase 3 quotava 1,4 euro.....quindi qualcosa che non va nel mercato c'è....spculazione contraria come al solito.....vedremo...liquidità ne ho e abbiamo rischiato di peggio......tornare anche sotto gli 0,20....quindi oggi non mi lamento.
non escludo possa chiudere rossa----..ho chiesto per email alla società cosa sarebbero questi studi e se erano già previsti.i dati sono come lo studio precedente ne piu ne meno quindi sara' un altro mezzo flop altrimenti oggi doveva fare almeno+80 % se non chiude rossa e' un miracolo
sempre cosi solo rialzi effimeri perche' la realta' che hanno farmaci cche non hanno grandii potenzialita ogni volta i risultati sono mediocri come mediocri sono il management che e' bravo solo a mantenere in piedi la baracca ogni volta ripetendo studi o altri con variazioni minime insomma ormai si e' capito bene" il gioco " e l'ossido nitrico non e'la panacea per il settore ottico,buoni risultati ma non cosi' decisivi,poca riduzione pressione oculare con vyzulta e pure con il 470 stessa cosa unico dicorso potrebbe essere ceh B e L lancia opa e la toglie di mezzonon escludo possa chiudere rossa----..ho chiesto per email alla società cosa sarebbero questi studi e se erano già previsti.
sono di farmacocinetica e altro mi sembra di aver capito insomma la ennesima toppa e poi domanda e inizio commercializzazione andra' tuttop al 2027 ma con nicox sappiamo sara' almeno 2020 o 2029 sempre stati cosi in tutto sono contento di aver ripreso i soldi ma ero contento fallisse almeno finivano il gioco ceh ora ,come dice il ceo,stiamo riprendendo .....ma dai basta vendete e lasciate perdere spenderete solo altri soldi inutilmentenon escludo possa chiudere rossa----..ho chiesto per email alla società cosa sarebbero questi studi e se erano già previsti.
no non compro piu questo schifo penso che i risultati non sono affatto buoni epoi ci vorranno anni e altri adc no basta il mercato come vedi ha bocciato in pieno i risultati quindi non e' nenache sicura la approvazionema scusa non hai venduto ? io si e se scende meglio.....e tu ?