Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Rigel a 40 la venderei , ma tu fai quello che vuoi e ti senti.....vanda c'è qualcosa che non quadra......e Geron =? a proposito di rialzi effimeri...c l ho ma la odio.
no non compro piu questo schifo penso che i risultati non sono affatto buoni epoi ci vorranno anni e altri adc no basta il mercato come vedi ha bocciato in pieno i risultati quindi non e' nenache sicura la approvazione
Rigel a 40 la venderei , ma tu fai quello che vuoi e ti senti.....vanda c'è qualcosa che non quadra......e Geron =? a proposito di rialzi effimeri...c l ho ma la odio.
si qualcosa ho alleggerito ma puo' anche toccare 50 ,lo so Geron anche a me sta deludendo pero' credo che almeno a 2,50 alla prossima trimestrale possa arrivare e li vendo troppe azioni sul mercato ,ci potrebbe essere anche ub raggruppamento,Vanda pero' ha vinto la causa contro la FDA e non e' poco,invece Abeona sta andando bene non so se la segui e anche Esperion
si si ma era solo per sfogare la delusione,mi aspettavo dati forti e non neutri come questi che forse porteranno alla approvazione ma non daranno grande slancio alle vendite e poi si parla di 2027 e quindi basta con le attese 230 anni sono stati troppi,certo alla nicox contenti almeno altri due o tre anni di stipendi sicuri alla faccia degli azionisti,i miei soldi di certo non li vedono piu' tanto ormai rimarra' su questi livelli per anni,e' il suo prezzo dopo i risultati senza alcuna forza ripsetto ai precedenti
Io con la vendita di Nicox ho preso altre Vanda e anche Ardx che credo prima o poi dovra' salire bene credo almeno a 8 dollari, su Nicox mai piu' tanto non salira' per anni visti i risultati difatti doveva gia aprire in caduta invece hanno aspettato che entrassero polli per mollare le azioni