NicOx.... in attesa di..... (4 lettori)

ugotega

Forumer storico
:rolleyes: più che furbi........direi strano....... :mmmm:
questi si mettono a shortare ora a 2.5-2.6€ 2milioni di azioni circa......e dove si ricoprono? a 2.3€ o a 0.5€? :eek: teoricamente essendo l'AMF in ritardo questi possono essersi già ricoperti......

tenendo conto anche di un report buy di SG mi sembra strano che ci giri questo interesse attorno....... long short su un titolo "allo sbando"

è vero che la pecunia non puzza......:D ma questi facciamo conto che si siano già ricoperti ,a stare largo di manica un bel 600.000€ in un amen....:eek::eek:se li sono portati a cassssssssssaaaaaa....:-R

- speriamo sia stato cosi...
altrimenti è piuttosto inquietante vedere degli istituzionali shortare su nicox...
ricordo in precedenza una posizione short acquisita di bb biotech a copertura del rischio di parte dei titoli detenuti.

i possibili motivi:

speculazione a breve in attesa di pubblicazione dei risultati annuali del 24/02 come suggerito da dick

verdetto emea atteso negativo dopo fda (barclays è di londra, città sede del consiglio emea)

eventuale ak per finanziare acquisizione...
 
Ultima modifica:

magolibero

..se la sà gira..
io non riesco a prender sonno e mi sto guardando un po' di NBA in streaming

..e voi 6 ??
altri compagni di insonnia ?..o dove siete ora c'é un altro fuso orario ? :cool:
..
1298940710nottenicox.jpg
 

Miki53

Nessun pasto è gratis
Proprio strano ....

Possibile che a quell'ora tarda notturna ci siano tutti sti interessati
alle nostre allucinazioni nitriche ,...???

***********
io non riesco a prender sonno e mi sto guardando un po' di NBA in streaming

..e voi 6 ??
altri compagni di insonnia ?..o dove siete ora c'é un altro fuso orario ? :cool:

..
1298940710nottenicox.jpg
 

magolibero

..se la sà gira..
con QLTI gli eventuali "punti in comune/d'interesse" sarebbero :

- trial che "coinvolgono" il latanoprost EvaluatePharma - Login
- pipeline solo-oftalmica Development | QLT Inc.
- un solo prodotto commercializzato (partner Novartis) Visudyne | QLT Inc.
- partnership per la cui stipula/formalizzazione si sono avvalsi del "nostro" J.Hatton

hai visto mai..
:cool:


risultati del 2010

http://www.qltinc.com/documents/110301.pdf

attuale capitalizzazione di mercato circa 345M $ => 250M €
 

guly

Forumer storico
- speriamo sia stato cosi...
altrimenti è piuttosto inquietante vedere degli istituzionali shortare su nicox...
ricordo in precedenza una posizione short acquisita di bb biotech a copertura del rischio di parte dei titoli detenuti.

i possibili motivi:

speculazione a breve in attesa di pubblicazione dei risultati annuali del 24/02 come suggerito da dick

verdetto emea atteso negativo dopo fda (barclays è di londra, città sede del consiglio emea)

eventuale ak per finanziare acquisizione...

certo la terza ipotesi e' veramente allucinante.e chi lo sottoscrive un nuovo ak di una societa' che si e' comportata cosi?forse solo FSI.
 

Zohar

Forumer storico
Possibile che a quell'ora tarda notturna ci siano tutti sti interessati
alle nostre allucinazioni nitriche ,...???

***********

L'insonnia è brutta ...

Purtroppo le allucinazioni Nicox ce le ha date prima ... ora si sta dimostrando per quello che è ... tecnologia incerta e mercato che non ci crede.

Chi avrà ragione ? Lo vedremo ... ma intanto siamo sempre alla mercè di chiunque voglia divertirsi sperando di illudere chi ancora sta credendoci.
 
Ultima modifica:

Zohar

Forumer storico
certo la terza ipotesi e' veramente allucinante.e chi lo sottoscrive un nuovo ak di una societa' che si e' comportata cosi?forse solo FSI.

Un 3° AK lo potranno solo sottoscrivere gli istituzionali, perchè se Garufi pensa che tra gli azionisti piccoli qualcuno ci caschi ancora, credo che si sbagli.
 

guly

Forumer storico
Un 3° AK lo potranno solo sottoscrivere gli istituzionali, perchè se Garufi pensa che tra gli azionisti piccoli qualcuno ci caschi ancora, credo che si sbagli.

credo che neanche gli istituzionali hanno fiducia del pallonaro.come fanno a dare fiducia ad un ceo del genere.uno che non sa neanche infondere un minimo di fiducia agli azionisti anche con due parole di rito.niente,solo silenzi assoluti.mai una parola di sostegno,veramente deprimente un ceo del genere
 

Users who are viewing this thread

Alto