NicOx.... in attesa di.....

il motivo per cui crolla è tipico delle biotech....anche negli USA.....COMPRA sulle attese e vendi sulle notizie anche se sono positive....basta vedere alle approvazioni NEgli USA ...crolli anche del 50 % dopo l'approval, invece di salire....tutto dipende da quello che era successo prima----Nicox è salita da 0,20 circa a 0,65 max , ora a 0,36 è ancora sopra di quasi il 100% rispetto alla media prezzo di 0,2 .
si anche questo puo' essere vero ma qui non e' una approvazione ancora e il fatto e' che ci si aspettavano ben altri risultati e cosi' non e' stato

questo francese ha dato la risposta giusta
Innanzitutto, siamo negli Stati Uniti e non in Europa. Stabilire un prezzo interessante in Europa sarebbe complicato. Inoltre, il confronto tra NCX 470 e latanoprost è stato effettuato negli studi clinici sul latanoprost e questo cambia tutto rispetto agli studi su Vyzulta. BHC non voleva correre rischi assumendo timololo. Il sistema di referenziazione di un trattamento negli Stati Uniti è complesso, ma la differenza nel comparatore (latano vs timololo) potrebbe conferire un grande vantaggio a NCX 470.
guarda sono tutti discorsi empirici ma la realta' e' che questi volumi di venduta significa che vendono i fondi e quelli hanno esperti in materia e quindi.....mi sembra quasi certo che i risultati non sono negativi ma nenache positivi

comunque ho preferito vendere e puntare su altro tanto qui per almeno un altro anno si vivacchia su questi livelli o addirittura torna a 0,20 e quindi tempo perso poi magari anno prossimo chissa',,,,una puntatina solo ai fini speculativi perche' ormai non credo piu a questa societa di scarso valore dimostrato in 30 anni e non certo da oggi che punta solo a vivacchiare per far prendere immeritati stipendi a perone che non hanno mai valorizzato gli azionisti ma hanno pensato solo ai loro interessi

comunque ho preferito vendere e puntare su altro tanto qui per almeno un altro anno si vivacchia su questi livelli o addirittura torna a 0,20 e quindi tempo perso poi magari anno prossimo chissa',,,,una puntatina solo ai fini speculativi perche' ormai non credo piu a questa societa di scarso valore dimostrato in 30 anni e non certo da oggi che punta solo a vivacchiare per far prendere immeritati stipendi a perone che non hanno mai valorizzato gli azionisti ma hanno pensato solo ai loro interessi
tipico dell 80% delle biotech.....non stai dicendo nulla di nuovo.

Sui tempi ti sbagli però....non sarà nicox a fare la NDA ma i giapponesi di Kowa.....se hai presente come rispettano tempi i giappponesi n tutte le loro cose , sapresti che ritardi saranno assai difficilli.

Sui tempi ti sbagli però....non sarà nicox a fare la NDA ma i giapponesi di Kowa.....se hai presente come rispettano tempi i giappponesi n tutte le loro cose , sapresti che ritardi saranno assai difficilli.
comunque ok per me per ora,ma credo per sempre salvo situazioni favorevoli di rientro (ma in ottica speculativa),il discorso Nicox e' chiuso non ci credo piu' e questo sia per il passato che per le potenzialita' di rialzo anche in caso di approvazione (farmaco con concorrente latanaprost che non costa nulla e ha in pratica stesse potenzialita' del 470)...ti volevo chiedere se segui Abeona (Abeo)

Users who are viewing this thread

Back
Alto