NicOx.... in attesa di..... (5 lettori)

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Possono aver fatto finta di essere interessati per giochi politici nei quali entra anche FSI ... avendo fatto apposta di superare la quota per la quale la comunicazione è obbligatoria in modo da far figurare l'interesse di qualche Big ...

Personalmente penso che sia solo uno specchietto per le allodole ...

1% del capitale non è molto a certi livelli ... quindi è solo "pane quotidiano" per loro ... e comunque nad un livello di rischio sicuramente calcolato.

scuzate ma :d: ......qui zi parla di short.......quindi 1% short ufficiale qui per me è nulla........pecchè nessuno si è mai fatto vivo quando magari la shortavano dai 20€-24€ e poi magari a 15€ prima di PFIZER nel 2008?che erano tutti SOLO LONG ??? :no: :down: :-R
:no: :no: :no: questo buonismo di barclaye e green capital.......ammmemmepuzza........ :no: :no: :prr:
 
Ultima modifica:

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
normalmente è la prassi segutia...una specie di assicurazione, ma per shortare l' 1% ed oltre ne devono avere abbastanza...cmq penso sia pura speculazione..

bhà sarà, la soceità dice che è speculazione,.. :mmmm: ho già detto anche un post precedenti che la pecunia non puzza....:D:rolleyes:ecche va bene sempre farlo il gain..........su qualunque titolo...... mappperrrrrrrò :D ditemivoi , quanti titoli ci sono su cui fare un easy gain con moltissima meno fatica e con liquidità 10000volte :eek: ;) superiore??????????
penso che per fare qusti volumi almeno in 3 -4 pirla si devono mettere d'accordo.........ecchefanno, si sento la mattina e dicono, oh su sta cox dimenticata dal mondo segata in fda con pipeline di II fase, e poco altro..che veleggia nella *****.......mettiamoci a fare un turbillon di volumi long short short long,,,,,fatica fatica... io le compro tu le vendi, ma se son sempre le solite che girano come facciamo a fare il gain tutti?
chi se lo prende nel deretannnno? :mmmm:

cova ci gatta :D:D:D:D
 
Ultima modifica:

magolibero

..se la sà gira..
campagna acquisti é finita con il mese di febbraio ?

al momento l'ultima comunicazione é sempre questa


AMF - Décisions & informations financières

1,058 % = 766.820

parrebbe che la campagna acquisti non sia finita : é di oggi il comunicato con aggiornamento posizione al 01/03

AMF - Décisions & informations financières

1,141 % = 826.977

...questo buonismo di

..
green capital..

.....ammmemmepuzza........ :no: :no: :prr:
:no:

solo Barclays ..avevo sbagliato a quotare link

:nnoo:
 
Ultima modifica:

Zohar

Forumer storico
pozzo concordare..:D."sacrificare" il NO per un fine ultimo più grande...:cool: :tie: sarebbe mossa saggia e apprezzata, quanto meno dagli azionisti veri...
poi però proprio regalarla....;):wall:

Sì vero ... regalarla nel senso di fare un partenariato solo con Royalties e basse ... e nulla più.

Ora quello che serve a Nicox è la visibilità e la validazione della tecnologia !

E semmai, vorrà dire che Nicox avrà pagato il "pedaggio", e ci si rifarà su altre molecole e con altri partner !
 
Ultima modifica:

Zohar

Forumer storico
Contro lo short inglese...unica soluzione long francese! FSI datte na svegliata....
:d: :mad:

FSI probabilmente appoggia ed appoggerà Nicox, ma su un progetto diverso e fattibile.

Ricordiamo l'ultima in.kulata da AK cui pure FSI ne è rimasta vittima ( non credo che di questi tempi diano soldi a vanvera ...).

Certo è che al contrario di quanto dicono tutti gli analisti ( Nicox deve sbrigarsi) Garufi sembra essere in letargo d'oro.
 

guly

Forumer storico
FSI probabilmente appoggia ed appoggerà Nicox, ma su un progetto diverso e fattibile.

Ricordiamo l'ultima in.kulata da AK cui pure FSI ne è rimasta vittima ( non credo che di questi tempi diano soldi a vanvera ...).

Certo è che al contrario di quanto dicono tutti gli analisti ( Nicox deve sbrigarsi) Garufi sembra essere in letargo d'oro.

e perche'dovrebbe sbrigarsi.che fretta c'e'.piu' dura la storia piu'stipendi prende.quindi chi lo obbbilga.ha anche la fiducia del management (e pure loro continuano tranquilllamente a prendere stipendi notevoli).tanto FSI l'hanno fregata propabilmente ed e' un ente di stato quindi soldi pubblici.fa niente se son persi vanno nel calderone,come qui da noi (ricordi la CASMEZ?).quindi garufi fa'bene a tacere e non fare niente,piu' in la' si inventera qualche altra storiella (mi sa che come consigliere occulto ha un certo JAMES,molto bravo in materia)
 

Zohar

Forumer storico
e perche'dovrebbe sbrigarsi.che fretta c'e'.piu' dura la storia piu'stipendi prende.quindi chi lo obbbilga.ha anche la fiducia del management (e pure loro continuano tranquilllamente a prendere stipendi notevoli).tanto FSI l'hanno fregata propabilmente ed e' un ente di stato quindi soldi pubblici.fa niente se son persi vanno nel calderone,come qui da noi (ricordi la CASMEZ?).quindi garufi fa'bene a tacere e non fare niente,piu' in la' si inventera qualche altra storiella (mi sa che come consigliere occulto ha un certo JAMES,molto bravo in materia)

Infatti purtroppo sembra sempre più assodarsi la tecnica del prenditempo con la sua seggiolina d'oro strapagata ( dia l'esempio e si dimezzi lo stipendio visto le c.agate che ha combinato).

FSI non credo l'abbiano fregata in quanto consulente di FSI è Sanofi - Aventis ... magari avranno valutato in modo leggero il dossier ...

Certo è che tutte queste pharma non sembrano essere attente ai cambiamenti in corso ... intanto se mancano soldi si riccorre agli ak ....

Ma questa volta per Nicox non credo che sarà così visto che i piccoli li ha già fregati con 2 ak che non hanno portato a nulla ... e non credo ci sia ancora qualcuno disposto a farsi ancora fregare dalle sue belle parole senza alcun risultato portato PRIMA di un eventuale ed ulteriore AK.

Un Ak riservato agli istituzionali potrebbe essere possibile, sempre che ci sia una possibilità di fusione con qualcuno che abbia già molecole in commercializzazione, dato che avere molecole in fase 3 ormai non conta più nulla vista l'aria che tira in FDA ed EMEA. :help:

Detto ciò quindi è probabile che se una società y non portasse nulla di cassa, probabilmente la quotazione sconterebbe la spesa ulteriore di cassa e personale nonchè costi di sperimentazione scontata anche di un trimestre anticipato.

Ricordiamoci che Nicox non ha più alcuna governance sulle molecole importanti ... e che quindi, non è comprensibile nè accettabile avere idee, strutture e stipendi megalomani per una società che mai in 14 anni ha portato nulla in commercializzazione.

Speculazione fino a quando le cose non saranno chiare, è la parola d'ordine.
 

guly

Forumer storico
Infatti purtroppo sembra sempre più assodarsi la tecnica del prenditempo con la sua seggiolina d'oro strapagata ( dia l'esempio e si dimezzi lo stipendio visto le c.agate che ha combinato).

FSI non credo l'abbiano fregata in quanto consulente di FSI è Sanofi - Aventis ... magari avranno valutato in modo leggero il dossier ...

Certo è che tutte queste pharma non sembrano essere attente ai cambiamenti in corso ... intanto se mancano soldi si riccorre agli ak ....

Ma questa volta per Nicox non credo che sarà così visto che i piccoli li ha già fregati con 2 ak che non hanno portato a nulla ... e non credo ci sia ancora qualcuno disposto a farsi ancora fregare dalle sue belle parole senza alcun risultato portato PRIMA di un eventuale ed ulteriore AK.

Un Ak riservato agli istituzionali potrebbe essere possibile, sempre che ci sia una possibilità di fusione con qualcuno che abbia già molecole in commercializzazione, dato che avere molecole in fase 3 ormai non conta più nulla vista l'aria che tira in FDA ed EMEA. :help:

Detto ciò quindi è probabile che se una società y non portasse nulla di cassa, probabilmente la quotazione sconterebbe la spesa ulteriore di cassa e personale nonchè costi di sperimentazione scontata anche di un trimestre anticipato.

Ricordiamoci che Nicox non ha più alcuna governance sulle molecole importanti ... e che quindi, non è comprensibile nè accettabile avere idee, strutture e stipendi megalomani per una società che mai in 14 anni ha portato nulla in commercializzazione.

Speculazione fino a quando le cose non saranno chiare, è la parola d'ordine.

si ma un ak riservato ai fondi possono sempre farlo con il metodo cell.i fondi guadagnano sullo short con le ricoperture degli ak e si tira avanti cosi',emettono altre azioni e il cetriolo ai piccoli lo danno comunque.e'una strategia che fanno molte bio chi in modo sfacciato (celle)chi in modo piu' elegante (e potrebbe essere il caso di nicox).
 

doctor NO

NO nel DNA
è bastato che la nominassi

intanto EXONITH vola e supera la ciofeca.i galletti ormai hanno deciso chi seguire.li fanno i fatti e gli accordi.alla nicox invece si continua tranquillamente a dormire.



per bloccare l'ascesa e farla scendere:down::down::down: tu sei nato iettatore e ti nutri di sfiga perenne:lol::lol::lol: poveretti coloro che ti conoscono personalmente megli fare un rito comune antigukky
images
 

Users who are viewing this thread

Alto