NicOx.... in attesa di..... (5 lettori)

doctor NO

NO nel DNA
sei una fonte inesauribile di minkiate

bravo.sai a sophia si dorme.gli altri lavorano.e ne sono gia' usciti vari di brevetti con no di altre bio che hanno dato gia'dei buoni risultati in fase 2-3.ma a garufi e co che gli frega lo stipendio assicurato per almeno un anno lo hanno nel cassetto.poi un altro ak e vai.....................come il compare james



perchè non vai a fare il centurione romano finto davanti al colosseo che è meglio per te e per tutti noi!!!!!!!!!!!!!!! vedi è più colto in materia il mitico Francis

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=-X4N1lDfxXk]YouTube - Francis Imparting Some Intelligence[/ame]
 

Zohar

Forumer storico
Mi permetto di ricordarti che tu stai parlando genericamente di Ossido Nitrico.....Nicox ha una parte , non tutta, anzi direi solo marginale a sentire qualcuno, di esclusività sull'utilizzo del NO in campo farmaceutico.
Sarebbe una beffa, me ne rendo conto, (ma Merck è già sulla buona strada), che qualcuno scopra come utilizzare il NO in maniera differente e con sistemi non coperti da brevetto Nicox e guadagnarci un pacco di soldi a suo/nostro scapito.:down::wall::wall:

Forse è quello che siccederà ...

Peccato per tutti noi, ma la megalomania di Garufi la stiamo pagando carissima.
 

ugotega

Forumer storico
Forse è quello che siccederà ...

Peccato per tutti noi, ma la megalomania di Garufi la stiamo pagando carissima.

megalomania di garufi o nostra personale avidità e incapacità di prevedere?

che il titolo sia crollato potrebbe anche essere colpa della società e del contesto istituzionale ed economico... ma l'esserci rimasti dentro è scelta scellerata (allo stato attuale) e consapevole di ciascuno investitore...

fino a quando continuerai a cercare capri espiatori non ne verrai a capo...

un po' di autocritica aiuterebbe a crescere...
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
:mmmm: ma hanno chiuso il forum dei galletti? :D :eek:
 

Allegati

  • 2011-03-12_150441.png
    2011-03-12_150441.png
    14,7 KB · Visite: 179

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
megalomania di garufi o nostra personale avidità e incapacità di prevedere?

che il titolo sia crollato potrebbe anche essere colpa della società e del contesto istituzionale ed economico... ma l'esserci rimasti dentro è scelta scellerata (allo stato attuale) e consapevole di ciascuno investitore...

caro ughino......., permettimi, saremmo stati un po' avidi un po' pazzi un po' quel che vuoi...:cool::rolleyes::rolleyes::D
ma se la società ha sempre sostenuto , con l'appoggio di primari scienziati e medici ecc... , in conference finanziarie e non che il naproxcinod avrebbe sfondato tant'è che er.........ano pronti a sostenere il lancio anche da soli e avevano già fatto scorta capsule, :wall::wall::D
se permetti in buona fede un'azionista storico che fa? vende sul più "teoricamente" bello^? :help::help::rolleyes: :no:
 

ugotega

Forumer storico
caro ughino......., permettimi, saremmo stati un po' avidi un po' pazzi un po' quel che vuoi...:cool::rolleyes::rolleyes::D
ma se la società ha sempre sostenuto , con l'appoggio di primari scienziati e medici ecc... , in conference finanziarie e non che il naproxcinod avrebbe sfondato tant'è che er.........ano pronti a sostenere il lancio anche da soli e avevano già fatto scorta capsule, :wall::wall::D
se permetti in buona fede un'azionista storico che fa? vende sul più "teoricamente" bello^? :help::help::rolleyes: :no:

Condivido prfettamente... Ed e' per questo che ne avevo e continuo ad averle... Ma non colpevolizzo garufi delle mie perdite... E sinceramente ne ho le @@ piene di leggere epiteti contro il ceo... Anche perché non portano a nulla di costruttivo laddove per tornare in alto si deve costruire una nuova nicox... E chi meglio di garufi potrebbe riuscire?
 

Zohar

Forumer storico
Condivido prfettamente... Ed e' per questo che ne avevo e continuo ad averle... Ma non colpevolizzo garufi delle mie perdite... E sinceramente ne ho le @@ piene di leggere epiteti contro il ceo... Anche perché non portano a nulla di costruttivo laddove per tornare in alto si deve costruire una nuova nicox... E chi meglio di garufi potrebbe riuscire?

Garufi ha fatto solo danni ... perchè se i venti erano cambiati lui doveva saperlo ... diversamente che ci sta a fare ???

Un PDG di una Società deve essere informato in primis su fatti ed avvenimenti strategici, gli altri sono ad eseguire ...

Questa ovviamente è solo una mia opinione, però francamente ne ho pure anche io le @@ piene di vedere gente che lo omaggia quando poi sottobanco dice cose ben diverse.

Comunque purtroppo Garufi è ancora lì ... pronto a fare altri danni ... :wall:
 

guly

Forumer storico
Garufi ha fatto solo danni ... perchè se i venti erano cambiati lui doveva saperlo ... diversamente che ci sta a fare ???

Un PDG di una Società deve essere informato in primis su fatti ed avvenimenti strategici, gli altri sono ad eseguire ...

Questa ovviamente è solo una mia opinione, però francamente ne ho pure anche io le @@ piene di vedere gente che lo omaggia quando poi sottobanco dice cose ben diverse.

Comunque purtroppo Garufi è ancora lì ... pronto a fare altri danni ... :wall:

gia' se no 500.000 EURO L'ANNO CHE LI PRENDE A FARE?ALLORA ANCHE UN QUALSIASI USCIERE DI UN QUALSIASI MINISTERO POTREBBE CHIEDERE QUELLA CIFRA.QUANDO SI PRENDONO CERTE CIFRE E SI SBAGLIA SI VA A CASA.SI DANNO LE DIMISSIONI SE SI E' PERSONE CORRETTE E ONESTE.MA EVIDENTEMENTE GARUFI NON LO E'.
 

Zohar

Forumer storico
gia' se no 500.000 EURO L'ANNO CHE LI PRENDE A FARE?ALLORA ANCHE UN QUALSIASI USCIERE DI UN QUALSIASI MINISTERO POTREBBE CHIEDERE QUELLA CIFRA.QUANDO SI PRENDONO CERTE CIFRE E SI SBAGLIA SI VA A CASA.SI DANNO LE DIMISSIONI SE SI E' PERSONE CORRETTE E ONESTE.MA EVIDENTEMENTE GARUFI NON LO E'.

:up::up::up:
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Nelle valutazioni a volte dimenticate che Garufi ha 1 milione di azioni in portafoglio, quindi se il prezzo dell'azione scende lui perde più soldi di tutti noi messi assieme.

Non credo poi che abbia colpe nella mancata approvazione del naproxcinod.

Nei momenti di difficoltà bisogna restare uniti e combattere tutti assieme.

Ciao e buona domenica a tutti.
 

Users who are viewing this thread

Alto