NicOx.... in attesa di.....

certo che dopo mesi di lamentele e paginate di insulti essere ancora sul titolo rende di te la figura del koglionazzo dell'ano:lol::lol::lol:

faresti bene a cambiare nick (anche perche' sei abituato a farlo) e sparire definitivamente visto lo sputtanamento che ormai e' al 100%.ormai chi vuoi che creda piu' alle puttanate che scrivi.

sei de coccio

ora la tua teoria del complotto usa verso il naprox cade.vero minchione.ora e' chiaro che non c'era nessun complotto o altro ma solo furfanteria da parte di chi parlava di grandi prospettive per questo farmaco quasi miracoloso quando dietro sapevano che valeva poco o nulla.ora anche l'emea ha bocciato.certo ora magari il tuo amico pallonaro dira' che riprendono gli studi e fra 5 o sei anni ripropongono la domanda.certo ma nessuno gli credera' poi'.DEVE SOLO DARE LE DIMISSIONI.

ma tu li leggi i comunicati kaxxone:help::help::help::help: Emea non ha ancora bocciato è nicox che non avendo la possibilità di sapere cosa vogliono ha dovuto fare marcia indietro per poter discutere cosa vogliono esattamente;);) lascia che la barclays goda dei suoi gain di short e vedrai che poi quando si ricopre con i gain il titolo risale poichè valiamo solo la cassa e solo i disperati come te vendono a questi prezzi:help::help:

dici

faresti bene a cambiare nick (anche perche' sei abituato a farlo) e sparire definitivamente visto lo sputtanamento che ormai e' al 100%.ormai chi vuoi che creda piu' alle puttanate che scrivi.

sono più credibile io che mantengo e ci credo o tu che da mesi esterni piagnucoli insulti il ceo salvo poi rimanere co i piedi nella merd-:lol::lol::lol::lol::lol: non hai avuto la forza di vendere poichè in fondo ci credi anche tu al contrario sei irrecuperabile:eek::eek:

ma tu li leggi i comunicati kaxxone:help::help::help::help: Emea non ha ancora bocciato è nicox che non avendo la possibilità di sapere cosa vogliono ha dovuto fare marcia indietro per poter discutere cosa vogliono esattamente;);) lascia che la barclays goda dei suoi gain di short e vedrai che poi quando si ricopre con i gain il titolo risale poichè valiamo solo la cassa e solo i disperati come te vendono a questi prezzi:help::help:

ma vai a buttarti a mare che e' meglio.continui tu a non capire.se anche non ha bocciato ormai e' chiaro che queste sono solo strategie della disperazione.sanno che hanno troppi punti deboli e allora cercano di tergiversare. Ma alla fine il risultato sar'a quello.il naprox e'come l'acqua minerale.

sono più credibile io che mantengo e ci credo o tu che da mesi esterni piagnucoli insulti il ceo salvo poi rimanere co i piedi nella merd-:lol::lol::lol::lol::lol: Non hai avuto la forza di vendere poichè in fondo ci credi anche tu al contrario sei irrecuperabile:eek::eek:
un minimo di speranza certo lo avevo.ma ora e' definitivamente morto.spostero' le mie speranze su molmed che ritengo piu' serio e promettente di un cesso come nicox che ormai non ha piu' niente dentro.ha solo una tecnologia che ormai e' dimostrato vale niente.

caro pizzo tu sei una persona seria.ma come fai ancora a fidarti di un soggetto come garufi?ma non capisci che ci ha fregato alla grande .quell'aumento di capitale fatto per avere questa cassa e' stato fatto prima perche' sapevano gia' del fallimento.ci hanno fregato.ora lui spera di vivacchiare fino alla pensione con quella cassa.questo soggetto non ha piu' nessuna strategia.cosa pensi che facci.ormai e' alla frutta.lui si fa forte solo del fatto che ha amici nel board che lo sostengono.quella di baush e lomb sara' un altra conferma che questa tecnologia ha poco valore.io ormai esco totalmente e ripongo tutta la mia fiducia su molmed.nicox e' una partita chiusa.
----------------------------------------------------------------

Qui non è questione di fidarsi o meno; siamo dentro e ci tocca ballare; resta il fatto che non è stata bocciata la tecnologia dell'ossido nitrico ma è stato bocciato il percorso dlle sperimentazioni; certo oggi come oggi, se non fossi dentro non entrerei in Nicox. Garufi fa quel poco che può, ora deve dimostrare di essere in gamba facendo un merger che risollevi le sorti della Nicox. Non siamo ancora morti e finchè avremo vita lotteremo.
Anch'io poi sono su Molmed, sperando che li le cose vadano diversamente.
Ciao e non arrabbiarti troppo.

questo ti riguarda

un minimo di speranza certo lo avevo.ma ora e' definitivamente morto.spostero' le mie speranze su molmed che ritengo piu' serio e promettente di un cesso come nicox che ormai non ha piu' niente dentro.ha solo una tecnologia che ormai e' dimostrato vale niente.

Nicox invente une molécule pour neurone

Auj. à 09:50
le brouillardtax

Ormai garufi e nicox sono la barzellatta sui forum francesi.garufi farebbe bene a preparare le valigie e a migrare altrove prima che lo incontrino.

Users who are viewing this thread

Back
Alto