NicOx.... in attesa di.....

esatto

Non facciamoci prendere dalla disperazione; purtroppo le cose non sono andate come speravavo che andassero, ma non siamo ancora morti. Probabilmente il futuro di Nicox non sarà nell'ossido nitrico, ma un futuro lo avrà. Coi soldi si può molto e noi di soldi ne abbiamo parecchi. Nonostante tutto io continuo a credere che Garufi abbia operato correttamente.

no debiti e cassa!!!!!!!!!!!!!! e naproxcinod ridimensionato ma non morto. Se i padrini arriveranno in soccorso la fettina la mangiamo anche noi. Sono cambiate le regole del gioco a partita iniziata!!!!!!!

oggi abbiamo toccato i minimi di sempre a 1,51€ il mercato non valuta nulla di molecole e tecnologia e ci dà solo il valore di cassa. Alle prime buone nuove risaliremo !!!!!!!!!!!!! Abbiamo un'enormità di gap al ribasso da recuperare

Non facciamoci prendere dalla disperazione; purtroppo le cose non sono andate come speravavo che andassero, ma non siamo ancora morti. Probabilmente il futuro di Nicox non sarà nell'ossido nitrico, ma un futuro lo avrà. Coi soldi si può molto e noi di soldi ne abbiamo parecchi. Nonostante tutto io continuo a credere che Garufi abbia operato correttamente.

gia' un futuro.ma i tratta di ricominciare da zero e ci vorranno minimo 5 anni per avere qualcosa di nuovo in ballo.la cassa c'e' certo (pero' sono bravi alla nicox,avevano previsto tutto,meglio fare l'AK prima degli annunci dei fallimenti,che brave persone)si consuma e quindi tra un paio di anni chiederanno di nuovo soldi al mercato.ma se ci sara' ancora garufi al comando e' chiaro che nessuno li tirera' fuori.e chi si fida piu' di un incompetente del genere.sarebbe come buttarli di nuovo al vento.quindi tu rimani dentro questo titolo che per anni e anni quotera' a questi livelli?non pensi sia meglio puntare di piu' su altri tipo MOLMED?io penso di si.restare su nicoxormai e' solo perdere tempo.io spero solo che quel farabutto paghi.

oggi abbiamo toccato i minimi di sempre a 1,51€ il mercato non valuta nulla di molecole e tecnologia e ci dà solo il valore di cassa. Alle prime buone nuove risaliremo !!!!!!!!!!!!! Abbiamo un'enormità di gap al ribasso da recuperare

certo i 100 euro non sono poi cosi' lontani.ma falla finita pagliaccio.lo vedi che ormai parli da solo.vedevi accumulo quando scambiava milioni di titoli e invece era solo speculazione.ora se fosse come dicevi tu il predatore dovrebbe uscire fuori e lanciare un opa sul residuo a 3 euro.vediamo se succede.ma non credo che interessi piu' a nessuno un rottame del genere.come al solito sei stato smentito dai fatti.ma non hai neanche un minimo di dignita' e umilta' per ammetterlo.sei come il tuo santone.mettitela sul comodino la foto del pallonaro e prega tutte le sere che ti faccia il miracolo.che coppia fareste sulle spiagge di ostia a vendere il cocco.sareste perfetti.

Ultima modifica:
non pensi sia meglio puntare di piu' su altri tipo MOLMED?io penso di si..

Infatti sono già entrato in Molmed, purtroppo quando quotava ben oltre 1 euro, poi ho mediato partecipando all'aumento di capitale a 0,55. Ora sono ancora in pesante loss avendo un prezzo medio di carico sopra 1 euro.
Se mi permetti vorrei segnalarti un'azienda interessante la Gentium di Villa Guardia in provincia di Como; è quotata al Nasdaq e si appresta a presentare alla FDA e all'EMA la domanda di registrazione del suo medicinale di punta il defibrotide; tieni presente che tale medicinale, anche se non ancora approvato, è già venduto a circa 240 ospedali in tutto il mondo e ciò ha permesso alla Gentium di chiudere in utile il 2010 e di essere cash flow positivo. Dacci un occhio ne vale la pena.

Infine voglio spezzare una lancia in favore di Garufi: aspettiamo a lapidarlo, non ha ancora buttato la spugna e potrebbe dare un colpo di coda che ribalti la situazione.

eh si koglionazzo

certo i 100 euro non sono poi cosi' lontani.ma falla finita pagliaccio.lo vedi che ormai parli da solo.vedevi accumulo quando scambiava milioni di titoli e invece era solo speculazione.ora se fosse come dicevi tu il predatore dovrebbe uscire fuori e lanciare un opa sul residuo a 3 euro.vediamo se succede.ma non credo che interessi piu' a nessuno un rottame del genere.come al solito sei stato smentito dai fatti.ma non hai neanche un minimo di dignita' e umilta' per ammetterlo.sei come il tuo santone.mettitela sul comodino la foto del pallonaro e prega tutte le sere che ti faccia il miracolo.che coppia fareste sulle spiagge di ostia a vendere il cocco.sareste perfetti.

guarda l'evoluzione di giornata kaxxone<<<<<<<<domandati perchè dai minimi d'apertura a 1,51 in pieno panic selling il titolo ha recuperato il 20%:help::help::help::help::help: ma tu pensi che fsi ed altri fondi non ne aprofittino di questa occasione per ripiazzarsi alle spalle di quelli come te:cool::cool:

guarda l'evoluzione di giornata kaxxone<<<<<<<<domandati perchè dai minimi d'apertura a 1,51 in pieno panic selling il titolo ha recuperato il 20%:help::help::help::help::help: ma tu pensi che fsi ed altri fondi non ne aprofittino di questa occasione per ripiazzarsi alle spalle di quelli come te:cool::cool:

ancora la tua incompetenza.certo e' scesa a 1,51 sul panic selling.e ora risale al valore giusto che e' quello della cassa,che hai sempre detto essere 1,80.quindi ora ci rimarra' all'infinito.ma ogni giorno dovra' secndere pian piano perche',se ancora non lo hai imparato,la cassa si consuma.ma tanto che problema c'e' per il tuo idolo.basta un altro aumento di capitale e il gioco e' fatto.e' o non e' un discepolo del buon james?certo che dimostri una incompetenza sempre piu' profonda.aveva ragione il buon chagans.un applauso a lui.aveva azzeccato in pieno il giudizio su di te.SEI PROPRIO UN INCOMPETENTE.MA NON CREDEVO FINO A QUESTO LIVELLO.

infatti sono già entrato in molmed, purtroppo quando quotava ben oltre 1 euro, poi ho mediato partecipando all'aumento di capitale a 0,55. Ora sono ancora in pesante loss avendo un prezzo medio di carico sopra 1 euro.
Se mi permetti vorrei segnalarti un'azienda interessante la gentium di villa guardia in provincia di como; è quotata al nasdaq e si appresta a presentare alla fda e all'ema la domanda di registrazione del suo medicinale di punta il defibrotide; tieni presente che tale medicinale, anche se non ancora approvato, è già venduto a circa 240 ospedali in tutto il mondo e ciò ha permesso alla gentium di chiudere in utile il 2010 e di essere cash flow positivo. Dacci un occhio ne vale la pena.

Infine voglio spezzare una lancia in favore di garufi: Aspettiamo a lapidarlo, non ha ancora buttato la spugna e potrebbe dare un colpo di coda che ribalti la situazione.

daro' un occhiata anche se ora credo e punto su molmed.per quanto rigurda garufi io lo condanno senza appello.lui sapeva che saremmo andati incontro a questie bocCiature e ha fatto un ak prima.questa e' la cosa che piu' mi fa'incazzare.l'umento di capitale,se erano onesti,lo dovevano fare solo dopo le eventuali approvazioni.non vedo possibilit'a di colpi di coda da un personaggio amorfo come lui.ormai e' all'angolo,manca il ko

Ultima modifica:
In generale penso che Garufi abbia da un punto di vista strategico abbia molto mal gestito la Società e sopratutto il Naproxcinod facendo errori grossolani e molto gravi non perdonabili per una persona che si becca 500.000 € all'anno di stipendio.

Ogni volta un insuccesso, dopo 14 anni zero prodotti in commercio e sempre esche da lanciare agli azionisti senza mai alcun risultato positivo.

Manco un rimbalzo sui 3 € per scaricare il cerino ....

Sarà che saremo al giro di boa, ma qui ormai il titolo sembra solo una gallina dalle uova d'oro per chi ci lavora ... quanto al resto ... beh ognuno si faccia la propria valutazione in merito a quanto accaduto e reiterato nel metodo.

Tecnica prenditempo, ogni tanto qualche "falso suggerimento" il tutto mescolato con una buona dose di smentite ufficiali ogni volta ...

MisterBianco e Garufi sembrano somigliarsi sempre più ... ahimè ...

Ultima modifica:

SI CERTO.RICOMINCIAMO CON LA STORIELLINA DEI ONDI CHE APPROFITTANO.CON TUTTI I CROLLI CHE CI SONO STATI I FONDI CHE POTENZIALMENTE ENTRANO COME TU DICI (MA E' UNA BARZELLETTA) A QUESTO PUNTO PER LE PERDITE SUBITE AVREBBERO CHIUSO.a fsi non gli frega niente della perdita.e' come la nostra cassa del mezzoggiorno che era un pozzo a perdere.e' lo stato francese e la perdita e' una bazzecola per loro.e' stata una mossa sbagliata e ora diranno amen.

Users who are viewing this thread

Back
Alto