Oggi dopo aver affermato a molti di avere in mano un farmaco eccezionale e di cui FDA e EMEA ne parlavano in modo entusiasta, è arrivata l'ora del dunque.
Dopo la bocciatura FDA ha appellato alla mafia FDA e poi ancora al fatto che in EMEA però le cose sono più trasparenti ... anche se diverse ...
MG ha fallito su tutti i fronti, e cerca di tenersi a galla per il solo stipendio che riceve alla faccia di tutti gli azionisti e senza prendere alcuna decisione "forte" in merito a personale inutile e costoso che in questo momento comunque pesa molto sulla cassa e sull'azionariato tutto.
Per quello che è capitato, Garufi dovrebbe vergognarsi di insistere a mantenere un incarico di cui ormai non ne è più all'altezza e lo ha dimostrato ampiamente.
Ormai quindi, la sua tecnica è quella di prendere tempo, ogni tanto lanciando qualche "esca" a qualche suo "fedele vassallo" pronto a controbattere pesantemente in merito ai dubbi giustificati sull'operato e la credibilità dimostrata coi fatti fino ad oggi.
Una acquisione consumerà cassa e se l'acquisizione interessasse una società senza nulla in commercio, ci si ritroverebbe a dover "affrontare " FDA + EMEA in clima e contesto "da brivido".
Che dire ... oggi è stata l'ennesima conferma della inconsistenza di Nicox e dello sbando e disinteresse del mercato verso la Società.
Poi se vogliamo parlare delle letterine di Ferrer, le pomatine ferme da 3 anni senza avanzamenti e la perdita di Governance .... chiudiamo il capitolo.
I miei complimenti ... peggio di così non si poteva ...

