NicOx.... in attesa di.....

E poi c'è sempre Merck, che nel segreto più assoluto stà lavorando; forse sarà l'ennesimo flop, ma forse no e allora aspettiamo.
Ad oggi l'accordo con Merck viene prezzato a zero dal mercato, quindi se anche fallisse non dovremmo perdere nulla.

Altro specchietto per le allodole ... ricordiamoci che non hanno voluto rivelare gli accordi a chi gli ha dato i soldi ... ossia all'azionariato ...

Vedi tu come interpretare il segnale ...

Garufi non è uno scienziato ma un uomo di Marketing e d'affari; ora lui ben poco poteva fare, più di quanto non abbia fatto, per l'approvazione del naproxcinod; infatti anche lui riceveva i dati delle sperimentazioni e su quelli basava i suoi comunicati stampa; ora invece si trova a giocare sul suo terreno, quello degli affari, quello del mercato e quello dei merger. Credo che in questo momento Garufi darà il meglio di se stesso e troverà per Nicox una o più società che ridaranno vita alla moribonda Nicox.
Io aspetto abbastanza fiducioso e non mi faccio impressionare da nulla, nemmeno da ribassi pesantissimi come quello di oggi; verranno tempi migliori, per forza arriveranno.

caro pizzo.tutto quello ceh vuoi.tutte le giustificazioni che vuoi.ma qui si tratta della conduzione di un azienda e tu mi insegni che in queste cose quando i manager sbagliano,in buona o cattiva fede non ha importanza,e non portano dei risultati si va a casa.o sono cambiate le regole del gioco?allora giochiamo con le figurine che e ' meglio.come va va.chi sbaglia che importanza ha.certo la tua mi sembra una visione evangelica della situazione.

Altro specchietto per le allodole ... ricordiamoci che non hanno voluto rivelare gli accordi a chi gli ha dato i soldi ... ossia all'azionariato ...

Vedi tu come interpretare il segnale ...

bravo. e poi specie dopo tutti questi fallimenti non si possono fare le cose in gran segreto.puzza no.qui ci viole chiarezza a questo punto.si dica abbimo un cambio di oggetto sociale,puntiamo su un altro settore,oppure stiamo facendo altro.oppure onestamente si dica: non sappiamo piu' che fare,si chiude.

caro pizzo.tutto quello ceh vuoi.tutte le giustificazioni che vuoi.ma qui si tratta della conduzione di un azienda e tu mi insegni che in queste cose quando i manager sbagliano,in buona o cattiva fede non ha importanza,e non portano dei risultati si va a casa.o sono cambiate le regole del gioco?allora giochiamo con le figurine che e ' meglio.come va va.chi sbaglia che importanza ha.certo la tua mi sembra una visione evangelica della situazione.
------------------------------------------------------------

Hai ragione, forse sono troppo buono, ma cosa vuoi farci il motivo per cui sono entrato in Nicox e ci sono rimasto tutti questi anni è perchè credevo in Garufi, quindi il giorno in cui non credessi più in lui uscirei dal titolo.
Ribadisco che Garufi non è un ricercatore ma un uomo mercato, quindi ora può dare il meglio di se stesso, trovando una sposa per Nicox che porti in dote un prodotto già approvato, che necessita però di un bel lancio sul mercato.

------------------------------------------------------------

Hai ragione, forse sono troppo buono, ma cosa vuoi farci il motivo per cui sono entrato in Nicox e ci sono rimasto tutti questi anni è perchè credevo in Garufi, quindi il giorno in cui non credessi più in lui uscirei dal titolo.
Ribadisco che Garufi non è un ricercatore ma un uomo mercato, quindi ora può dare il meglio di se stesso, trovando una sposa per Nicox che porti in dote un prodotto già approvato, che necessita però di un bel lancio sul mercato.

vediamo.fino ad oggi non mi sembra che abbia dato tutte queste prove di essere un uomo mercato,certo non aveva prodotti da vendere,pero' mi sembra che sia uno che dorme un po'troppo.forse e' stanco e vuole andare in pensione come disse anni fa'?certo pure quello era un segnale da prendere in considerazione.quindi tutta questa voglia di riscatto,come dici,potrebbe non averla.per me l'unica soluzione e' sia FSI a far uscire nicox dalle secche ma chiaramente con ben altro ceo al comando.

..

L'unica certezza comunque sono i 103 milioni di euro di cassa. Non ci resta che sperare che Garufi trovi una o più società dalle belle prospettive con le quali accoppiarci o tramite merger o tramite acquisto di azioni.

..

giornata non festiva e quindi non ancora da dedicare al cazzeggio : pertanto il "solito post" deve esser (..purtroppo ?!?) esser annoverato fra i "seri"

sempre secondo il tutto-da-verificare assunto che AMT può essere uno degli oggetti di M&A , con i movimenti odierni é ancora più fattibile la parità fra i due relativi corsi azionari : n° 1 az. NicOx = n° 1 az. AMT

..e il 03Maggio quelli di AMT hanno l'annuale AG

http://www.amtbiopharma.com/uploads/amt-notice-of-agm-pdf_253.pdf

Allegati

• cox vs amt.jpg
    cox vs amt.jpg
    3,4 KB · Visite: 217
Ultima modifica:
giornata non festiva e quindi non ancora da dedicare al cazzeggio : pertanto il "solito post" deve esser (..purtroppo ?!?) esser annoverato fra i "seri"

sempre secondo il tutto-da-verificare assunto che AMT può essere uno degli oggetti di M&A , con i movimenti odierni é ancora più fattibile la parità fra i due relativi corsi azionari : n° 1 az. NicOx = n° 1 az. AMT

..e il 03Maggio quelli di AMT hanno l'annuale AG

http://www.amtbiopharma.com/uploads/amt-notice-of-agm-pdf_253.pdf
------------------------------------

Scusa forse mi sono perso qualcosa, ma da cosa deduci che questa AMT sia la "preda" di Nicox ?

------------------------------------

Scusa forse mi sono perso qualcosa, ma da cosa deduci che questa AMT sia la "preda" di Nicox ?

fu oggetto a suo tempo di qualche "dissertazione/post" sui forum di AmCox e di Buorsorama
con tesi abbastanza articolate e circostanziate (..ovvio tutto con il beneficio che trattavasi di "ipotesi")
che poi sarebbe quello postato da Zohar => QUI

da allora così a mò di "scommessa virtuale" (..ovvero hai visto mai che chi scrisse i post avesse visto giusto..)
  1. tengo d'occhio la cosa..
  2. ..ed ogni tanto "rinfresco" l'argomento

giustappunto niente di più di quanto ho appena scritto

Ultima modifica:
Que faire maintenant ?

restés cramponnés ou sortir de suite ?

si vous pensez que NicOx est mort il faut partir en courant ... si vous pensez que NicOx prend un nouveau virage à 180 degrés (plus du tout dépendant du Beprana) ma foi la tentation est grande de rester sur le bateau pour voir ce qui va se passer :

Trésorerie alléchante pour une biotech
Partenariats en cours et nouveaux attendus ( )
M&A sur le point de se concrétiser
Cours de l'action au plus bas historique

les ingrédients sont réunis pour une nouvelle aventure ... amha

N.B. il est clair que pour les PRU élevés c'est une autre histoire mais une remontée du cours prévisible peut compenser les MV latentes

bonne chance à tous, Simis

ebbene si

Oggi dopo aver affermato a molti di avere in mano un farmaco eccezionale e di cui FDA e EMEA ne parlavano in modo entusiasta, è arrivata l'ora del dunque.

Dopo la bocciatura FDA ha appellato alla mafia FDA e poi ancora al fatto che in EMEA però le cose sono più trasparenti ... anche se diverse ...

MG ha fallito su tutti i fronti, e cerca di tenersi a galla per il solo stipendio che riceve alla faccia di tutti gli azionisti e senza prendere alcuna decisione "forte" in merito a personale inutile e costoso che in questo momento comunque pesa molto sulla cassa e sull'azionariato tutto.

Per quello che è capitato, Garufi dovrebbe vergognarsi di insistere a mantenere un incarico di cui ormai non ne è più all'altezza e lo ha dimostrato ampiamente.

Ormai quindi, la sua tecnica è quella di prendere tempo, ogni tanto lanciando qualche "esca" a qualche suo "fedele vassallo" pronto a controbattere pesantemente in merito ai dubbi giustificati sull'operato e la credibilità dimostrata coi fatti fino ad oggi.

Una acquisione consumerà cassa e se l'acquisizione interessasse una società senza nulla in commercio, ci si ritroverebbe a dover "affrontare " FDA + EMEA in clima e contesto "da brivido".

Che dire ... oggi è stata l'ennesima conferma della inconsistenza di Nicox e dello sbando e disinteresse del mercato verso la Società.

Poi se vogliamo parlare delle letterine di Ferrer, le pomatine ferme da 3 anni senza avanzamenti e la perdita di Governance .... chiudiamo il capitolo.

I miei complimenti ... peggio di così non si poteva ... :help::wall::titanic:

ma a parte criticare l'operato di garufi hai venduto tutto mettendoti al riparo????????????? Se no la colpa è solo tua!!!!!!!!!!!!!! Io come ben sai non ho partecipato agli AK per prudenza sul mio K ed ho avuto ragione nonostante credo fermamente nel recupero di nicox e nella buona fede di chi la conduce che reputo tra l'altro l'unico al momento capace di tirarci fuori dalle sabbie mobili poichè direttamente interessato dal K inb suo possesso!!!!!!!!!!!!!!!!! Il tempo di uscire lo hai avuto se sei restato investito è perchè in fondo ci credi anche te;);)

Users who are viewing this thread

Back
Alto