Zohar
Forumer storico
Mi rendo conto che prendere le difese di Garufi dopo tutto quello che è successo è un'impresa ardua; ma io credo nell'onestà dell'uomo e nella sua buona fede. Comincio a credere meno nella tecnologia dell'ossido nitrico che colleziona una serie lunghissima di fallimenti; ben venga allora un merger che dia nuova vita alla Nicox aprendo nuove strade terapeutiche.
Io invece non credo più alla sua tanto decantata trasparenza ... ma il forum non è il luogo per esprimere alcune questioni ...
La tecnologia dell'ossido nitrico ha raggiunto un numero di fallimenti epocali, quindi è evidente che qualcosa non funziona e forse solo Merck con la nuova applicazione NEMS la utilizzerà a suo vantaggio ...
Resta il fatto che fiducia c'è stata in molte affermazioni di Garufi che, sinceramente dovevano essere evitate se le cose non erano in un certo senso ... oltre che naturalmente fiducia e soldi che ne ha avuto a iosa dagli azionisti e che non ha saputo sfruttare con la sua strategia fallimentare.
Ora dopo l'EMEA la resa dei conti c'è ... e quindi basta con le sue tecniche prenditempo e diluitive che non fanno altro che ingrassare solo le tasche dei dipendenti e dirigenti riducendo sempre più la cassa della società senza apportare alcun valore all'azionariato diffuso.
Lui si fa forte del fatto che l'azionariato essendo diffuso alla fine è difficile raggiungere una compattezza di voti per cacciarlo fuori perchè sono in molti a non votare pur non condividendo il suo disastroso operato.
Inoltre se confrontate diverse biotech in una situazione simile hanno molto meno personale ed i dirigenti sono anche meno pagati ...
Ora se in Assemblea tira fuori il naproxcinod 2 e una fusione per fare abboccare ancora l'azionariato, mi farebbe solo sorridere ... ( per non dire incaxxare ), perchè questo dimostra l'applicazione di una tecnica atta prendere molto tempo per tenere calmo l'azionariato in una prospettiva che al momento è solo fuffa ... dopo 1 anno di dichiarazione del piano B, mai attuato concretamente.
A tutto c'è un limite, anche alle prese in giro ...
Ultima modifica: