NicOx.... in attesa di.....

-------------------------------------------------------------------

Io non sarei così ottimista; temo che le cose andranno per le lunghe, come sempre avviene in casa Nicox.

Permettimi Pizzo....se le cose andranno ancora per lunghe , non solo è perchè probabilmente non si chiuderà nulla di buono, ma il prezzo dell'azione andrà sotto l'euro...tanto vale vendere tutto ora e aspettare che il cadavere veleggi intorno a 0.50 per sperare in un rimbalzo intorno a 1/ 1,50 euro.....
nessun rimando è ancora plausibile....tieni conto che so per certo che MG sapeva di una bocciatura EMEA al 90% da oltre 6 mesi !!!

Permettimi Pizzo....se le cose andranno ancora per lunghe , non solo è perchè probabilmente non si chiuderà nulla di buono, ma il prezzo dell'azione andrà sotto l'euro...tanto vale vendere tutto ora e aspettare che il cadavere veleggi intorno a 0.50 per sperare in un rimbalzo intorno a 1/ 1,50 euro.....
nessun rimando è ancora plausibile....tieni conto che so per certo che MG sapeva di una bocciatura EMEA al 90% da oltre 6 mesi !!!

attenzione perchè siamo su un terreno giuridicamente molto scivoloso ed è facile che qualcuno si faccia male. L'accordo fantoccio con Ferrer poco prima della pubblicazione del rifiuto emea per esempio è qualcosa che potrebbe essere portato all'attenzione degli investigatori

attenzione perchè siamo su un terreno giuridicamente molto scivoloso ed è facile che qualcuno si faccia male. L'accordo fantoccio con Ferrer poco prima della pubblicazione del rifiuto emea per esempio è qualcosa che potrebbe essere portato all'attenzione degli investigatori

Concordo entrambe le posizioni.

Su Ferrer sembrerebbe essere stata una farsa x scambio di favori ( ti faccio la letterina visto che la pomatina l'ho tenuta ferma 3 anni, tanto non mi costa nulla ... ).

O Garufi tira fuori qualcosa ora oppure si deve dimettere per fallimento completo di tutta la sua strategia ...

mha!!!!
concordo con relavo sul fatto che le aziende siano fatte dagli uomini..
ritengo che la nicox sia una azienda seria... e che prima o poi riuscirà a testimoniare il proprio valore...
human genome è l'esempio di una azienda seria...

p.s. ringrazio zohar per la propria disponibilità alla traduzione delle proposte di delibera in assemblea, ricordo che anni addietro lo fece anche netzacht...

Ultima modifica:
mha!!!!
concordo con relavo sul fatto che le aziende siano fatte dagli uomini..
ritengo che la nicox sia una azienda seria... e che prima o poi riuscirà a testimoniare il proprio valore...
human genome è l'esempio di una azienda seria...

p.s. ringrazio zohar per la propria disponibilità alla traduzione delle proposte di delibera in assemblea, ricordo che anni addietro lo fece anche netzacht...

Certo che dopo essere stato ripetutamente offeso, mi stupisce del tuo ringraziamento ... o è solo puro opportunismo ?

Comunqu,e come vedi, ancora una volta, purtroppo per tutti noi, i fatti hanno confutato l'incompetenza e l'inadeguatezza di Garufi alla guida di Nicox.

Ultima modifica:
Bohhh ....!!

Concordo entrambe le posizioni.

Su Ferrer sembrerebbe essere stata una farsa x scambio di favori ( ti faccio la letterina visto che la pomatina l'ho tenuta ferma 3 anni, tanto non mi costa nulla ... ).

O Garufi tira fuori qualcosa ora oppure si deve dimettere per fallimento completo di tutta la sua strategia ...

:eek:

Avessimo sbagliato solo la strategia ....sarebbe ancora recuperabile ....
Io spero che dalla tecnologia di Nicox possa spuntare qualcosa di buono ...
altrimenti siamo proprio fuori completamente .

Accidenti ..... anche molti galletti sono arrabbiatissimi con FSI ....
che ha dato fiducia alla baracca Nicox .... e per ora ha fatto la fine del parco buoi ...... inchiappettato a sangue da MG .

Ciaoooo .

Certo che dopo essere stato ripetutamente offeso, mi stupisce del tuo ringraziamento ... o è solo puro opportunismo ?

era solo per sottolineare l'ennesimo indizio di coincidenza di identità reale tra te e netzacht...
e che nonostante ti atteggi a superuomo sei solo un bannato che riesce a scrivere sul forum attraverso la frode...
della tua traduzione sinceramente non me ne faccio nulla per due semplici motivi:
1) leggo l'inglese senza problemi
2) darò fiducia a Garufi, e il mio voto andrà nella direzione di fornirgli tutte le leve a disposizione per far bene... è già in una posizione difficile, se poi lo si limita significherebbe fargli un dispetto per metterlo alla corda... se la dovessi pensare cosi preferirei cambiare titolo...

Ultima modifica:
...se le cose andranno ancora per lunghe , non solo è perchè probabilmente non si chiuderà nulla di buono, ma il prezzo dell'azione andrà sotto l'euro...tanto vale vendere tutto ora e aspettare che il cadavere veleggi intorno a 0.50 per sperare in un rimbalzo intorno a 1/ 1,50 euro.....

:up:

:eek:

Avessimo sbagliato solo la strategia ....sarebbe ancora recuperabile ....
Io spero che dalla tecnologia di Nicox possa spuntare qualcosa di buono ...
altrimenti siamo proprio fuori completamente .

Accidenti ..... anche molti galletti sono arrabbiatissimi con FSI ....
che ha dato fiducia alla baracca Nicox .... e per ora ha fatto la fine del parco buoi ...... inchiappettato a sangue da MG .

Ciaoooo .

Diciamo che attualmente, l'unica uscita è in mano al NEMS, ossia alla nuova tecnologia scoperta da Merck su molecole con brevetto Nicox, ma di cui alcune ne sono pure fuori ...

Merck potrebbe cercare di sviluppare CINOD non coperti da brevetto Nicox ed in parallelo quelli coperti da brevetto per verificare il costo - opportunità di un futuro partenariato.

B&L è comunque marginale ed il resto è fuori controllo dalla Soietà per mancanza di fondi per sviluppare in proprio la sperimentazione ...

Mi sembra che peggio di così ... ci sono i libri in tribunale ...

era solo per sottolineare l'ennesimo indizio di coincidenza di identità reale tra te e netzacht...
e che nonostante ti atteggi a superuomo sei solo un bannato che riesce a scrivere sul forum attraverso la frode...
della tua traduzione sinceramente non me ne faccio nulla per due semplici motivi:
1) leggo l'inglese senza problemi
2) darò fiducia a Garufi, e il mio voto andrà nella direzione di fornirgli tutte le leve a disposizione per far bene... è già in una posizione difficile, se poi lo si limita significherebbe fargli un dispetto per metterlo alla corda... se la dovessi pensare cosi preferirei cambiare titolo...

Meno male che la tua vera natura è uscita ... quanto al resto vedo che non è cambiato nulla ... come pensavo ...

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto