NicOx.... in attesa di.....

Come forse saprete, io sono azionista anche di Gentium, la società di Como che sviluppa il defibrotide, un medicinale contro la VOD. Ieri ha presentato alla EMA la domanda di autorizzazione per la messa sul mercato del suo medicinale; ebbene tempo addietro la Gentium era sull'orlo del baratro e le azioni erano scese a 0,6$; poi c'è stata una rivoluzione con cambio dell'amministratore e il titolo si è ripreso e ora quota sui 10$.
So che quello che ho scritto gioca contro quello che ho sempre detto di Garufi, ma mi sembrava onesto riportare questa mia esperienza.

dici

In borsa l'unico principio è il Dio denaro, visto che non ho mai investito in società che facessoro ualcosa contro l'umanità ... ( armamenti, ecc.)

Non credo che tu abbia investito in borsa per fede ... per quello ci sono i missionari e le fondazioni ...

io penso che fai prima ad andare via te poichè credo che Garufi non se ne vada:lol::lol::lol::lol: e neanche verrà sfiduciato quindi hai solo una scappatoia;);););););)

axxo PIZZO

Come forse saprete, io sono azionista anche di Gentium, la società di Como che sviluppa il defibrotide, un medicinale contro la VOD. Ieri ha presentato alla EMA la domanda di autorizzazione per la messa sul mercato del suo medicinale; ebbene tempo addietro la Gentium era sull'orlo del baratro e le azioni erano scese a 0,6$; poi c'è stata una rivoluzione con cambio dell'amministratore e il titolo si è ripreso e ora quota sui 10$.
So che quello che ho scritto gioca contro quello che ho sempre detto di Garufi, ma mi sembrava onesto riportare questa mia esperienza.

E mo chi li tiene il duo dei tagliateste:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Facciamo un pronostico sulla riconferma di Garufi: io dico che viene riconfermato e coi che dite ?

Dipende dalle modalità di approvazione del quorum in 2° convocazione.

Se valgono le stesse regole della prima, penso che non sarà riconfermato se invece vale una quota decisamente minore rispetto alla maggioranza ( 51%), credo che se la giocherà, tenendo comunque conto che se è vero che circa l'80% è azionariato diffuso e molti o non partecipano o non votano, questo equivale ad un no.

Staremo a vedere ...

......giusto per restare con i piedi per terra

al tasso corrente di svalutazione la quotazione al CDA potrebbe arrivare a 1,6 euro; prossimo supporto a 1,48. Per quelli non ancora assuefatti..........

1305202614cox1.jpg

Ossido Nitrico ???

Ovvero NO ??

30/10/2010

L'acufene si cura con il pino
La corteccia migliora il flusso di sangue all'orecchio
di Elena Correggia

Dalla corteccia del pino marittimo francese è in arrivo un nuovo aiuto contro l'acufene, il fastidioso ronzio alle orecchie noto anche come tinnitus. Pycnogenol, questo il nome del prodotto, è un estratto composto da un insieme di elementi naturali antiossidanti che agisce anche come antinfiammatorio naturale e stimola la produzione di ossido nitrico endoteliale, favorendo la vasodilatazione e migliorando il flusso di sangue all'orecchio. «Un problema di microcircolazione può essere spesso una causa dell'acufene», spiega il dottor Gianni Belcaro, del dipartimento di Scienze Biomediche dell'Università di Chieti-Pescara, che ha guidato un'équipe di ricercatori nella realizzazione di uno studio pilota pubblicato su Panminerva Medica.

L'indagine ha coinvolto 82 pazienti che presentavano acufene da almeno due settimane. A 58 pazienti è stato somministrato Pycnogenol per circa un mese contro un gruppo di controllo di 24 soggetti. «Già dopo circa due settimane i pazienti trattati hanno riportato una diminuzione del disturbo che si associava a un miglioramento del flusso sanguigno nella coclea, verificato clinicamente mediante esame con ecografia ad alta risoluzione», continua Belcaro, «a questo primo risultato dovranno seguire nuovi studi per valutare la patologia e le potenziali applicazioni del prodotto su un campione più ampio di pazienti che attualmente sono privi di una reale soluzione terapeutica».

Ultima modifica:
News Communiqués Agenda Introductions

11/05/11 18:29 Nicox : un fonds allège sa position vendeuse

D'après une déclaration publiée par l'AMF mercredi soir, le fonds Palomino a légèrement réduit sa position vendeuse (position courte nette) sur Nicox à hauteur de 1,081% du capital en date du 10 mai, contre 1,173% du capital le 5 mai et 1,246% le 3 mai.

Si le titre Nicox n'est négociable qu'au SRD long (pas de ventes à découvert), une position courte nette telle que déclaré par ce fonds prend en compte les contrats financiers, obligations convertibles ou produits dérivés, hors opérations de prêt-emprunts de titres.

Users who are viewing this thread

Back
Alto