NicOx.... in attesa di.....

Oggi non è più ammesso sbagliare; siamo su una lama di rasoio.

bisogna vedere solo quanto tempo ti terranno su questa lama.sai se non esce niente entro il 15 luglio e in assemblea parleranno solo delle formalita' di rito e degli aumenti di stipendio allora stai sicuro che le cose non cambieranno per niente.terranno gli azionisti nicox nel solito limbo,sospesi nella incertezza totale.continueranno magari con le solite mezze news tanto per continuare a fare solo nuove ricerche senza una base concreta di avere risultati se non nel lunghissimo tempo.in pratica ho paura che chiederanno di nuovo la fiducia per ripartire da capo.diranno abbiate pazienza per altri 5-6 anni e vi daremo risultati.IO TEMO QUESTO.

bisogna vedere solo quanto tempo ti terranno su questa lama.sai se non esce niente entro il 15 luglio e in assemblea parleranno solo delle formalita' di rito e degli aumenti di stipendio allora stai sicuro che le cose non cambieranno per niente.terranno gli azionisti nicox nel solito limbo,sospesi nella incertezza totale.continueranno magari con le solite mezze news tanto per continuare a fare solo nuove ricerche senza una base concreta di avere risultati se non nel lunghissimo tempo.in pratica ho paura che chiederanno di nuovo la fiducia per ripartire da capo.diranno abbiate pazienza per altri 5-6 anni e vi daremo risultati.IO TEMO QUESTO.

Il tuo timore è anche il mio; è proprio per questo che credo che il cambio di Garufi al momento non sia adatto alla Nicox; lui è da almeno 10 mesi che stà cercando un partner e credo che quindi sia a buon punto.
Tu mi dirai che è meglio mettere un altro al suo posto, che tanto peggio di così non può andare; vero, però io mi sento di dare ancora una possibilità a Garufi e la possibilità è la seguente: trovare un partner entro la fine del 2011.

Ultima modifica:
Purtroppo le biotech italiane non godono di grande salute anzi il contrario; io ho Molmed comprate a 2 € che quotano 0,5 €, Newron comprate a 44 Frs che quotano 6 Frs, Gentium comprate a 16 $ che quotano 10 $, per non parlare di Bioxell comprate a 30 Frs e vendute in OPA a 8 Frs.

Insomma la Nicox fa parte delle grandi promesse non mantenute (sino ad ora).

La risposta è abbastanza semplice: l'aumento di capitale era stato fatto per reperire i fondi per creare una rete di vendita negli USA e in Europa per commercializzare il naproxcinod. La rete di vendita andava preparata prima dell'approvazione per farsi trovare pronti a vendere alla grande sin da subito.

con tutto il rispetto,
1) prima di comprarmi la macchina mi faccio la patente, non il contrario; e qui' non si parla di pianificazione strategica, perchè non avevano nessun dato certo sull'ottenimento o meno della autorizzazione alla vendita
2) come già detto, se chiedo i soldi ai miei azionisti per il progetto A, e poi per qualunque motivo non lo realizzo, torno dagli azionisti e gli chiedo se sono d'accordo ad utilizzare quei soldi per un altro progetto.

Giusto per estrema chiarezza: se il pirla venisse a chiedervi se siete d'accordo a fagli utilizzare i soldi solo per mantenere in vita l'azienda, senza alcuno scopo di sviluppo, voi certamente lo mandereste da un buon medico, giusto? Ma quello che stà facendo, alla prova dei fatti, non è esattamente questo?

In sintesi, la mia opinione è senza appello: questa persona ha fallito su tutta la linea e si stà sottraendo alle sue responsabilità.

Eppure anche se è da anni che ci fa soffrire, anche se quasi tutti non credono più nel CEO, anche se ci stiamo perdendo un sacco di soldi, siamo qui ancora tutti con le nostre azioni e non troviamo il coraggio di vendere e chiudere la vicenda Nicox. Forse ha proprio ragione il DR NO, siamo dei masochisti.

ma per favore.... quando hai perso il 90% del tuo capitale avrai il diritto di restare a vedere il piatto? Anche per un inetto ci sono dei limiti, anche se mi preparo a contabilizzare una perdita del 100%.

Col senno di poi non sono convinto che l'ak serviva per la commercializzazione ma piu' che altro come paracadute per l'azienda ( e non per gli azionisti ) al fine di non farla fallire.
Bastava aspettare qualche mese e dopo l'eventuale approvazione
l'ak sarebbe comunque andato in porto e gli azionisti tranquillizzati
sullo scopo dello stesso.
Direi che e' mancata trasparenza a favore degli azionisti ma se ci fosse stata totalmente l'azienda ora non avrebbe cassa.
ovviamente e' un parere non supportato da dati certi.

:ciao:

Emanuele, sono pochi a pensare il contrario.

Se tu hai ancora dei dubbi, per me la tua interpretazione è una certezza, come lo è per la maggior parte degli analisti.

la verità è che tu in borsa non avresti mai dovuto investire:rolleyes::rolleyes::rolleyes: purtroppo per te lo hai fatto e poi vuoi scaricare le tue colpe ad altri:p:p piangi come un bambino da mesi ma non hai le palle per prendere la decisione di vendere:help::help::help::help: continui ad insultare un AD (((((( dovuto al 99% perchè ti ha mandato a fare in kulo)))))))))))) il tuo odio al suo lauto stipendio è veramente deplorevole. Non hai la pazienza di vedere gli sviluppi futuri perchè tu prevedi già il futuro di morte certa ma nonostante tutto aspetti inerme senza evitarla................................. fatti un'esame di coscienza e poi vendi ed investi in buoni postali che perlomeno non ti stressi ed eviti di passare giornate a ripetere le stesse miserabili frasi da depresso:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool:

Questi sono attacchi diretti e personali offensivi che non c'entrano niente con questo forum, le nostre persone e lo scopo per cui stiamo qui a leggere e scrivere. Ma è possibile che ancora a abbiamo a che fare con questi episodi?

Et bien le forum s'anime et c'est tant mieux !
C'est d'ailleurs cela un forum : un échange d'opinions diverses qu'il faut respecter et sans vulgarités.
PRO MG ou ANTI MG peu importe amenez des argumentations ... Une argumentation est composée d'une conclusion et d'un ou plusieurs « éléments de preuve », que l'on appelle des prémisses ou des arguments, et qui constituent des raisons d'accepter cette conclusion. (V.S.)

Eppure mi sento di essere ottimista; la cassa c'è ed è una certezza, non è una semplice speranza come il naproxcinod o la nitroaspirina. E sono anche sicuro che questa volta Garufi non ci deluderà. Se dovesse fallire anche in questo (sigla di un merger o di una acquisizione entro la fine del 2011) allora mi metterò nella schiera di chi chiede le sue dimissioni.

ah finalmente

in tutte le cose ci sono i tempi giusti....

ma se 3 anni fa nn avevano neanche presentato i dati finali?...se nn ci credevi già da 3 anni perche ti ostini a rimanere sul titolo..???io ci sono ancora perchè credevo nei dati ufficiali , con questo nn vuol dire credere fino alla morte, anche perchè nel tempo le cose possono variare..... oggi , x me siamo al rush finale...

E' esattamente quello che mi domando!!!!!!!!!!!!! Zohar e guly perchè restano su di un titolo che criticano dalla matina alla sera ed anche di notte:lol::lol::lol::lol: Io personalmente ho chiuso tutto in cassaforte ed aspetto l'evoluzione della specie nitrica mentre per la specie di certuni del fol c'è un'involuzione ed un ritorno al jurassico:lol::lol::lol::lol::lol: ogni giorno si rosolano lentamente nella loro rabbia enel loro odio:eek::eek::eek::eek::eek::eek: si vede da come scrivono lo stress che hanno in corpo:help::help::help: la ciliegina sulla torta sarebbe una loro estizione prima della nuova alba nitrica;);) giusta osservazione del perchè non vendono;);)

Users who are viewing this thread

Back
Alto