guly
Forumer storico
con tutto il rispetto,
1) prima di comprarmi la macchina mi faccio la patente, non il contrario; e qui' non si parla di pianificazione strategica, perchè non avevano nessun dato certo sull'ottenimento o meno della autorizzazione alla vendita
2) come già detto, se chiedo i soldi ai miei azionisti per il progetto A, e poi per qualunque motivo non lo realizzo, torno dagli azionisti e gli chiedo se sono d'accordo ad utilizzare quei soldi per un altro progetto.
Giusto per estrema chiarezza: se il pirla venisse a chiedervi se siete d'accordo a fagli utilizzare i soldi solo per mantenere in vita l'azienda, senza alcuno scopo di sviluppo, voi certamente lo mandereste da un buon medico, giusto? Ma quello che stà facendo, alla prova dei fatti, non è esattamente questo?
In sintesi, la mia opinione è senza appello: questa persona ha fallito su tutta la linea e si stà sottraendo alle sue responsabilità.
il problema e' che o non ha il coraggio di venire a far chiarezza o e' talmente confuso che non si rende neanche conto della situazione.perche' certo a questo punto mi sembra doveroso un chiarimento della situazione agli azionisti.vediamo se in assemblea da almeno un idea di cosa vuol fare.perche' se invece andra' li solo per far passare le mozioni per loro premianti senza dire altro allora si che e' il caso di chiudere il discorso con questo titolo perche' significherebbe solo assistere ad una lenta agonia.