NicOx.... in attesa di.....

vedrai che ne usciremo vincitori e le zavorre del forum evaporeranno come bolle nell'aria nitrica che li avvolgerà:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

per il fatto di uscirne bene => finché non vedo non ci credo

quindi finché la situazione é l'attuale ..e perdura questa modalità di NicOx di intendere la "comunicazione" => la mia visione é di stand-by

ciao a tutti, passo veloce per un saluto...:ciao: e dico la mia :

-il deal sarà fatto a settembre dopo che saranno uscite , nei prossimi 3 mesi, news su B&L e MERCK ( o altre a sorpresa..) in modo tale da riportare la quotazione sui 5€-6€
dopodichè procederanno con il deal..

>propendo per una fusione per incorporazione con rapporto di fusione che dipenderà dalla dimensione dell'altra società (1:1 3:1 2:1 ..si vedrà)

questo è quanto...:cool::D
se verrò smentito .. pasiensa! ;):D :fiu: :fiu:

notizie che devono essere naturalmente tutte positive....altrimenti neanche con il binocolo si vedranno i 5/6€...

notizie che devono essere naturalmente tutte positive....altrimenti neanche con il binocolo si vedranno i 5/6€...

io sono di natura ottimista e a forza di cicatrici prudente: non metto in dubbio che un titolo possa fare anche il 10000%, ma giusto per amor di logica, quali considerazioni, se ce ne sono, sono state fatte per assumere un tale scenario?

se fai un ak per crescere il mercato ti valorizza ed integrando la nuova entità la diluizione viene compensata dalla crescita aziendale:cool::cool::cool::cool:

Se fai un AK ( specialmente a prezzi correnti) senza news il mercato ti polverizza ... ben peggio che a fine 2009 ... e quindi diventa un AK modello James Bianco.

Per fare crescere il mercato devi avere una fusione con qualcuno che abbia qualcosa in commercio e consideri vantaggioso fondersi con Nicox e che, nello stesso tempo non consideri Nicox solo per i crediti d'imposta e la cassa ma ritenga che dalla sua tecnologia possa essere portato a termine qualcosa ... seppur in un mercato di nicchia.

io sono di natura ottimista e a forza di cicatrici prudente: non metto in dubbio che un titolo possa fare anche il 10000%, ma giusto per amor di logica, quali considerazioni, se ce ne sono, sono state fatte per assumere un tale scenario?

purtroppo anch' io...cmq è anche vero che se vogliono portarla a certi livelli penso che ce la facciano...

sai

per il fatto di uscirne bene => finché non vedo non ci credo

quindi finché la situazione é l'attuale ..e perdura questa modalità di NicOx di intendere la "comunicazione" => la mia visione é di stand-by

a volte la comunicazione non dipende da nicox ma da altri fattori;);) quando vedremo chi sta dietro a tutto ciò forse capiremo il perchè

infatti

Se fai un AK ( specialmente a prezzi correnti) senza news il mercato ti polverizza ... ben peggio che a fine 2009 ... e quindi diventa un AK modello James Bianco.

Per fare crescere il mercato devi avere una fusione con qualcuno che abbia qualcosa in commercio e consideri vantaggioso fondersi con Nicox e che, nello stesso tempo non consideri Nicox solo per i crediti d'imposta e la cassa ma ritenga che dalla sua tecnologia possa essere portato a termine qualcosa ... seppur in un mercato di nicchia.

fai l'ak per fonderti con scambio carta ed usi il cash in possesso per crescere;);););) se hai paura dell'opzione JB puoi sempre vendere adesso cosi' eviti tutti i rischi del caso:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto