NicOx.... in attesa di..... (5 lettori)

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Hallo DICK !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sento brezza nitrica
:D:D :bow: beato tu caro doc........ :D

qui in padania , la Bressa Nitrica puzza di stallatico........:D:wall::wall::wall:

in 1 anno non hanno combinato una sega......... :bla: :bla: :bla: tempi biblici come al solito.......... il detto> che chi va piano va sano e va lontano....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:............ pare non funzionare con the Queen of Cioffecas :D:D:D:down::down::down:


:ciao:
ad majora!
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Risposta ufficiale:
Ongini fa ancora parte assolutamente dello staff di Nicox......controlleranno il sito per vedere come mai non appaia il suo nome !!!

ciao vikkylinky:D:cool:... chiedi al tuo "amico" il famoso yo-yo, di cui parlavi, se ha rotto la corda...:help::help: perchè qui in 3 mesi......... solo una direzione abbiamo preso......:D:down::down::down: profondo rosso e news positive zero... :down: le bed news non si contano...:lol::lol::lol::lol::wall::wall::wall::wall::wall::wall:


di sto passo >>>>>> MG aka Ball Man! :D:down::down::down::down::down:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Su di morale gente; prima o poi il merger arriverà; speriamo che sia vantaggioso per la Nicox e per noi.

per me fino a settembre zero......... :titanic::titanic::titanic:

riuscisse almeno a tirar fuori qualcosa da ste statine e dall'oftalmologia interna ..qualche partenariatino da 30-40M$ di upfront..tanto per dire che siamo VIVI......:help::help: :fiu: :fiu:
 

Miki53

Nessun pasto è gratis
Appunto ...!!!

per me fino a settembre zero......... :titanic::titanic::titanic:

riuscisse almeno a tirar fuori qualcosa da ste statine e dall'oftalmologia interna ..qualche partenariatino da 30-40M$ di upfront..tanto per dire che siamo VIVI......:help::help: :fiu: :fiu:

:cool: Qui si corre il rischio di mettere in gioco ogni forma di credibilità
sulla tecnologia di Nicox ....
E a quel punto dove è il il PROGETTO di cui dice doctorNO...???

Per ora il progetto è quasi uno zero ...come il valore del titolo.

saluti.
 

guly

Forumer storico
Scusa ma dove l'hai letto che Onestà è sinonimo di Coerenza??
Dove hai studiato? Al CEPU con Del Piero?:D:D:D:lol::lol:
(è una battuta ovviamente...)

e' un poveraccio e basta,ormai non gli crede piu' nessuno e tira fuori sempre le solite stronzate (forse e' per questo che sente puzza di quella cosa).ancora a ripetere delle ultime scrollate,delle pere mature etc.etc.pero' non succede niente di quello che ripete come una filastrocca ormai ben conosciuta da tutti.ormai tra lui e il suo capo pallonaro sono un tutt'uno.non sanno piu' ceh dire entrambi.pero' uno tace e un altro continua a raccontare le solite storielline per bambini.
 

viralic

Forumer storico
ciao vikkylinky:D:cool:... chiedi al tuo "amico" il famoso yo-yo, di cui parlavi, se ha rotto la corda...:help::help: perchè qui in 3 mesi......... solo una direzione abbiamo preso......:D:down::down::down: profondo rosso e news positive zero... :down: le bed news non si contano...:lol::lol::lol::lol::wall::wall::wall::wall::wall::wall:


di sto passo >>>>>> MG aka Ball Man! :D:down::down::down::down::down:

Stanno lavorando sodo....( non ho capito..... forse intendevano che stanno covando un uovo e poi farlo sodo !!:lol::lol::lol::lol::lol:)
...Il merger ci sarà....ma parafrasando il Trap...."Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco".......ipse dixit !!!;);)
 

viralic

Forumer storico
Ipse dixit........" il titolo tornerà a valori accettabili se si riuscirà a prendere un'azienda con un ottimo farmaco e a sorpresa un OK FDA per il NAPROX....si sta lavorando sodo per far questo, speriamo di avere un pò di fortuna !!!......"

Fate vobis se mollare o tenere o incrementare...........
Il DOC non compra più e oramai le azioni sono al prezzo del suo primo acquisto ( diritti ak venduti a parte).....mi pare un segnale chiaro anche quello !!! ( un giorno scrisse che se fosse tornata al prezzo iniziale si sarebbe riempito il portafoglio)....ma da allora tante cose sono scambiate e penso che neppure lui sia tanto sicuro di questo investimento......( com'è ovvio del resto !!!!)
 
Ultima modifica:

guly

Forumer storico
Ipse dixit........" il titolo tornerà a valori accettabili se si riuscirà a prendere un'azienda con un ottimo farmaco e a sorpresa un OK FDA per il NAPROX.........."

Fate vobis se mollare o tenere o incrementare...........
Il DOC non compra più e oramai le azioni sono al prezzo del suo primo acquisto ( diritti ak venduti a parte).....mi pare un segnale chiaro anche quello !!! ( un giorno scrisse che se fosse tornata al prezzo iniziale si sarebbe riempito il portafoglio)....ma da allora tante cose sono scambiate e penso che neppure lui sia tanto sicuro di questo investimento......( com'è ovvio del resto !!!!)

quella e' la sua dimostrazione di coerenza.difatti ci tiene a rimarcarlo che lui e' coerente.si ma con le cazzate che ha detto e continua a dire.in quello e' coerente al massimo livello.io credo che ne abbia anche vendute molte e ne avra' poche in portafoglio.ma per far vedere che lui e' COERENTE......invece e' solo un altra cosa.....
 

Users who are viewing this thread

Alto