NicOx.... in attesa di..... (8 lettori)

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
??
li conosciamo ?
..ci abbiamo mai mangiato assieme ?
:noo: :noo: era solo per postare qualcosa su un deal di... altri :wall::wall::D:D:D:D il ns arriverà.........ohhhhhhhhhhse arriverààà... :D:cool::cool::help:

me lo diceva sempre il mio pro.pro-pro zio buon anima EZEBERARDESCRHOOGE:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

c'è un tempo per cacare... e un tempo per cantare ...... :up::up::up::lol::sad:

ps : doc vai posta un bel cesso dei tuoi...un cesso estivo........... :lol: :lol:
 
Ultima modifica:

Zohar

Forumer storico
sperem, :specchio::specchio: :D:D anche per in naproxcinod in NDA FDA & EMA si erano fatti il c.ulo :eek::eek::eek::eek::lol::lol::lol::lol::lol: :wall::wall::wall: salvo poi essere ripagati con un bella in.cul.ata formato famiglia :D:D:D:D:down::down::down::down:
mi brucia ancora il deretano dopo 1 anno ..........:D :D nemmeno la pasta di Fissan ha alleviato il bruciore......:cool::cool::cool::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Dovresti provare la pomatina di Ferrer ... pare dia ottimi risultati ... a sentir Garufi. :lol::lol::wall::wall::specchio::specchio:
 

Zohar

Forumer storico
:noo: :noo: era solo per postare qualcosa su un deal di... altri :wall::wall::D:D:D:D il ns arriverà.........ohhhhhhhhhhse arriverààà... :D:cool::cool::help:

me lo diceva sempre il mio pro.pro-pro zio buon anima EZEBERARDESCRHOOGE:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

c'è un tempo per cacare... e un tempo per cantare ...... :up::up::up::lol::sad:

ps : doc vai posta un bel cesso dei tuoi...un cesso estivo........... :lol: :lol:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

magolibero

..se la sà gira..
:noo: :noo: era solo per postare qualcosa su un deal di... altri :wall::wall::D:D:D:D il ns arriverà.........ohhhhhhhhhhse arriverààà... :D:cool::cool::help:

me lo diceva sempre il mio pro.pro-pro zio buon anima EZEBERARDESCRHOOGE:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

c'è un tempo per cacare... e un tempo per cantare ...... :up::up::up::lol::sad:

ps : doc vai posta un bel cesso dei tuoi...un cesso estivo........... :lol: :lol:

era lo stesso che diceva che "..chi visse sperando.."
 

PIZZODIGINO

Pacifico
NOn deprimetevi più del dovuto che ci pensa già il prezzo di Nicox a deprimerci; in questo momento tutto è contro Nicox e tutto è contro Garufi, ma le cose possono anche cambiare. Entro la fine dell'estate avremo la risposta da Bausch + Lomb se passare in fase III: già sarebbe un gran successo. Di Merck non mi fido, troppi segreti, troppe manovre oscure, credo che svilupperanno delle molecole non coperte da brevetti Nicox. La molecola NCX6560 anche se verrà sviluppata per un mercato di nicchia potrebbe dare un poco di fiato al titolo. Ferrer e la sua pomatina ormai sono una barzelletta; credo quasi più probabile che Ferrer si butti sul naproxcinod, ma anche li la vedo quasi impossibile. Insomma l'unica cosa certa è la cassa. Speriamo proprio che almeno quella la sappiano spendere bene.
 

doctor NO

NO nel DNA
che bello

:up::up::up: Brutto dover essere d'accordo con un messaggio così, ma nessuno può darti torto ... in effetti ci sono pochissime persone che danno spalluccia a Mr. Garufi nell'intento di creare aspettative che sono state ripetutamente disilluse e confermate duramente dalla realtà dei fatti circa le fantastilionarie prospettive che si sono sciolte come neve al sole.

E' evidente che in tale situazione Nicox gioca in difensiva ... da un lato pressata dagli azionisti che chiedono conto del loro operato ( disastroso ) e dall'altro con il rischio che la fusione non si riesca ad attuare per inadeguata competenza o capacità ... o perchè, come nel Naproxcinod, si chiede troppo ...

Certo è che sta brezza nitrica ha puzzato di marcio fino ad oggi ...


senti puzza di marcio da un'anno ma nonostante ciò ti ostini a nuotare nella Merd-:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: almeno MG è un nuotatore professionista e ne uscirà fuori mentre tu sempre nella M resterai """""""" comunque vada"""""""" Ma cosa provi a ripetere le stesse cose da mesi e nonostante tutto rimanere investito a vedere scendere la quotazione???????????????????????? cos'è masochismo o altro:lol::lol::lol:
 

guly

Forumer storico
NOn deprimetevi più del dovuto che ci pensa già il prezzo di Nicox a deprimerci; in questo momento tutto è contro Nicox e tutto è contro Garufi, ma le cose possono anche cambiare. Entro la fine dell'estate avremo la risposta da Bausch + Lomb se passare in fase III: già sarebbe un gran successo. Di Merck non mi fido, troppi segreti, troppe manovre oscure, credo che svilupperanno delle molecole non coperte da brevetti Nicox. La molecola NCX6560 anche se verrà sviluppata per un mercato di nicchia potrebbe dare un poco di fiato al titolo. Ferrer e la sua pomatina ormai sono una barzelletta; credo quasi più probabile che Ferrer si butti sul naproxcinod, ma anche li la vedo quasi impossibile. Insomma l'unica cosa certa è la cassa. Speriamo proprio che almeno quella la sappiano spendere bene.

scusa ma tu dici di non deprimerci poi leggendo quello che scrivi mi semmbra impossibile non farlo.in pratica nicox non ha niente.solo dei soldi in cassa che non sa'spendere.e quindi che facciamo ce li giochiamo al superenalotto?ecco forse garufi magari sta pensando a questa di soluzione.mi sembri un po'troppo incantato caro pizzo.disincantiti.non dar retta alle sirene-
 
Ultima modifica:

doctor NO

NO nel DNA
vic

Ipse dixit........" il titolo tornerà a valori accettabili se si riuscirà a prendere un'azienda con un ottimo farmaco e a sorpresa un OK FDA per il NAPROX....si sta lavorando sodo per far questo, speriamo di avere un pò di fortuna !!!......"

Fate vobis se mollare o tenere o incrementare...........
Il DOC non compra più e oramai le azioni sono al prezzo del suo primo acquisto ( diritti ak venduti a parte).....mi pare un segnale chiaro anche quello !!! ( un giorno scrisse che se fosse tornata al prezzo iniziale si sarebbe riempito il portafoglio)....ma da allora tante cose sono scambiate e penso che neppure lui sia tanto sicuro di questo investimento......( com'è ovvio del resto !!!!)
non è che non sono più sicuro dell'investimento!!!!!!!!!!!!!!! E' che visto l'andazzo di oggi è meglio non rinunciare a nulla e godersi la vita in primis;);););) per me il mattone rimane l'investimento base poi il resto è solo carta e sai com'è con la carta ti ci pulisci il ....................... i mercati sono in mano ai kaimani che ti fanno credere quello che vogliono loro!!!!!!!!!! Saresti pronto a scommettere che non possa avvenire un ripescaggio del naproxcinod???????????????????? Pensi veramente che Nicox sia finita???????????? Io no !!!!!!!!! ma non ripeto come qualcuno la stessa filastrocca ingiuriosa ogni giorno;);););) nel caso non ci credessi:eek::eek::eek::eek: Vedi Vic quando la M arriva al collo come nel nostro caso è giunto il momento di comprare : Io per scelta ho deciso altro ma credimi che molti si pentiranno di non aver comprato a questi prezzi:-o:-o:-o:-o
 

Users who are viewing this thread

Alto