NicOx.... in attesa di..... (6 lettori)

doctor NO

NO nel DNA
Prendi atto che Garufi non se ne va!!!!!!!!!! Tu non te ne vuoi andare!!!!!!!!!!!!! Semini merd- da mesi e non dai nessuna speranza al titolo. Non capisco il tuo ruolo? visto che resterà al timone della società poichè a qualcuno va anche bene cosi, cerca di mettere qualche mattoncino della casa nitrica anche te!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica:

viralic

Forumer storico
Ho capito tu almeno non fai parte del fuffa boys club:lol::lol::lol::lol::lol:

Qui non si tratta di far parte del fuffa club oppure del Doc100euro fans club, ma di credere o meno in un'azienda che era tra le prime biotech europee e credere nel manager che l'ha creata, oppure non crederci.
Nel secondo caso, è comprensibile mantenere le azioni solo nell'ottica speculativa sperando in un rimbalzo stile yo-yo alla prossima news che , secondo i NON CREDENTI, potrebbe essere la mossa per far uscire qualcuno di grosso rimasto dentro ( Pfizer ??, FSI??).
Per i primi, per coloro che ritengono che Nicox possa ancora uscire a testa, diciamo in un'inclinazione onorevole, da questa lunga storia, e di cui al momento faccio parte, non rimane che attendere fiduciosi che a breve qualcosa di importante e di seria svolta accadrà !!
Speriamo che non si rimanga delusi per l'ennesima volta.....
P.S....con poca , anzi pochissima modestia, posso dire di aver sbagliato poche previsioni ma molte ne ho prese..( tra cui la bocciatura del Napro in USA e in Europa e recentemente certi andamenti yo-yo)....mi auguro quindi di imbroccare anche questa !!!!
un saluto.
 
Ultima modifica:

relavo

Forumer storico
Qui non si tratta di far parte del fuffa club oppure del Doc100euro fans club, ma di credere o meno in un'azienda che era tra le prime biotech europee e credere nel manager che l'ha creata, oppure non crederci.
Nel secondo caso, è comprensibile mantenere le azioni solo nell'ottica speculativa sperando in un rimbalzo stile yo-yo alla prossima news che , secondo i NON CREDENTI, potrebbe essere la mossa per far uscire qualcuno di grosso rimasto dentro ( Pfizer ??, FSI??).
Per i primi, per coloro che ritengono che Nicox possa ancora uscire a testa, diciamo in un'inclinazione onorevole, da questa lunga storia, e di cui al momento faccio parte, non rimane che attendere fiduciosi che a breve qualcosa di importante e di seria svolta accadrà !!
Speriamo che non si rimanga delusi per l'ennesima volta.....
P.S....con poca , anzi pochissima modestia, posso dire di aver sbagliato poche previsioni ( tra cui la bocciatura del Napro in USA e in Europa e recentemente certi andamenti yo-yo)....mi auguro quindi di imbroccare anche questa !!!!
un saluto.

scusa vralic ma non ho ben compreso: la bocciatura del Napro in USA e EU l'avevi prevista o no?
 

viralic

Forumer storico
scusa vralic ma non ho ben compreso: la bocciatura del Napro in USA e EU l'avevi prevista o no?

Se ti vai a leggere le prove documentate del forum ( scherzo naturalmente).:)....ho sempre scritto anche in tempi non sospetti che l'approvazione era cosa assai dura in USA e poi quasi impossibile in EU dopo la bocciatura della FDA.....Per questo motivo dimezzai la mia posizione ( come scrissi nel forum) di Nicox intorno ai 9 euro.....dimezzai il rischio insomma, tenendo conto che il rischio era molto alto !!!
Ciao.
 
Ultima modifica:

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
scusa vralic ma non ho ben compreso: la bocciatura del Napro in USA e EU l'avevi prevista o no?

vikky , era preoccupato per il fatto che si andava da soli ...in FDA... ma correggimi se sbaglio...e penso che chi più chi meno un po' tutti da esterni avevano il dubbio....certo che però se fino a fine aprile la società te la racconta in un modo tra conference interviste e convegni ...e poi al dunque restiamo con il cerone in mano........ tra chi aveva paura al 70% e chi allo 10% poco cambia :rolleyes:

x EMA >>>>> pure li si doveva andare a mani basse.............ma visto l'FDA... :lol: anche se però per dovere di cronaca io cito sempre INTERMUNE >> PANEL OK >> FDA KO >>> EMA OK :ciao: , quindi in EMA si "sperava"
 
Ultima modifica:

relavo

Forumer storico
Se ti vai a leggere le prove documentate del forum ( scherzo naturalmente).:)....ho sempre scritto anche in tempi non sospetti che l'approvazione era cosa assai dura in USA e poi quasi impossibile in EU dopo la bocciatura della FDA.....Per questo motivo dimezzai la mia posizione ( come scrissi nel forum) di Nicox intorno ai 9 euro.....dimezzai il rischio insomma, tenendo conto che il rischio era molto alto !!!
Ciao.

sugli USA avevo lo stesso pronostico: non puoi andare a vendere pelle di leone al leone; ma non ho ridotto per avidità, basandomi sulle opinioni entusiastiche non solo del management ma anche da prestigiosi settori accademici.

Sulla EU invece credevo ce la facesse, non avendo interessi corporativi a livello continentale contro e grazie al supporto del FSI.
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Pizzo.....concordo al 100% con il tuo post.....anch'io ho dato come scadenza di fiducia a MG per la fine di quest'anno.....ma sono convinto che riuscirà a fare qualcosa di concreto prima della scadenza !!......Me lo deve.....ce lo deve !!!;);):D

:rolleyes::specchio: sperem........ qui di :bla: :bla: :bla: ne abbiamo sentiti a josa......:wall::wall::wall::wall::wall::wall::down::down::down::down::down: servono solo I FATTI!!! :D:cool::up:
non nel senso di "drogati" naturalmente......:lol::lol::lol::lol::lol:;)
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
netzohar........ :D x mercoledi ci troviamo qui per il rifornimento??? :lol: :lol: :lol:

rifiuti.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto