NicOx.... in attesa di..... (3 lettori)

viralic

Forumer storico
Certo che a Garufi devono fischiare le orecchie con tutte le maledizioni che gli state tirando contro. Io non sono così convinto che sia lui la causa di tutti i mali della Nicox. Il suo compito era di portare la molecola al cospetto di FDA ed EMA e lo ha eseguito; poi lui non ha potere decisionale all'interno degli organismi decisionali. Come sapete mi sono dato come scadenza la fine del corrente anno per avere almeno una buona notizia (nell'elenco precedente avevo dimenticato Merck).
Riuscirà Garufi nel suo intento di risollevare le sorti della Nicox ? Lo sapremo solo vivendo.

Pizzo.....concordo al 100% con il tuo post.....anch'io ho dato come scadenza di fiducia a MG per la fine di quest'anno.....ma sono convinto che riuscirà a fare qualcosa di concreto prima della scadenza !!......Me lo deve.....ce lo deve !!!;);):D
 
Ultima modifica:

simis

Encoxé à fond
pour faire bref et une fois pour toutes :

l'émission de nouvelles actions servira à l'échange d'action de la société visée et en aucun cas pour lever des fonds !!!!!!

pour la gynécologie citée dans l'interview : Xanodyne était la cible en cas d'accord du Napro aux USA ... est-ce toujours d'actualité ?

bonne soirée à tous !
 

Zohar

Forumer storico
Pizzo.....concordo al 100% con il tuo post.....anch'io ho dato come scadenza di fiducia a MG per la fine di quest'anno.....ma sono convinto che riuscirà a fare qualcosa di concreto prima della scadenza !!......Me lo deve.....ce lo deve !!!;);):D

:lol::lol::lol::lol::lol: per quello sai quanto dovrebbe a tutti noi ??? ben di più ...

Ma il problema è che la colpa è sì di Garufi per essere arrivato a questo punto, perchè comunque un AD capace e competente deve sapere prima di presentare un dossier, che aria tira in FDA e EMEA e come sono i giochi dietro al sipario , visto che poi, mi risulta che qualcun'altro lo sapeva ... altro che "andiamo da soli a fare il k.ulo agli yankee " ...

Come detto in precedenza, megalomania, incapacità ed ingenuità ... sono andati a braccetto.

Con tutta questa realtà dei fatti così disastrosa, dare fiducia fino a fine anno significa dare fiducia fino al 2015 ... Manco a pensarci per quello che mi riguarda, anche se per assenza di molti piccoli azionisti non votanti ma comunque molto scontenti, probabilmente se la scamperà per l'ennesima volta e resterà con la sua bella poltroncina d'oro ma molto immeritata ... tra una hot line e l'altra e qualche allodola game ...

Staremo a vedere se con i fatti ciò non accadrà ... me lo auguro anche io ... anche se dubito molto più su MG che su Nicox ...
 
Ultima modifica:

doctor NO

NO nel DNA
a te non deve niente a parte un'altro vaffa

:lol:
:lol::lol::lol::lol::lol: per quello sai quanto dovrebbe a tutti noi ??? ben di più ...

Ma il problema è che la colpa è sì di Garufi per essere arrivato a questo punto, perchè comunque un AD capace e competente deve sapere prima di presentare un dossier, che aria tira in FDA e EMEA e come sono i giochi dietro al sipario , visto che poi, mi risulta che qualcun'altro lo sapeva ... altro che "andiamo da soli a fare il k.ulo agli yankee " ...

Come detto in precedenza, megalomania, incapacità ed ingenuità ... sono andati a braccetto.

Con tutta questa realtà dei fatti così disastrosa, dare fiducia fino a fine anno significa dare fiducia fino al 2015 ... Manco a pensarci per quello che mi riguarda, anche se per assenza di molti piccoli azionisti non votanti ma comunque molto scontenti, probabilmente se la scamperà per l'ennesima volta e resterà con la sua bella poltroncina d'oro ma molto immeritata ... tra una hot line e l'altra e qualche allodola game ...

Staremo a vedere se con i fatti ciò non accadrà ... me lo auguro anche io ... anche se dubito molto più su MG che su Nicox ...



continua pure con la tua tiritera tanto ingoierai merd. per anni ancora poichè il tuo amato AD resterà al timone:lol::lol::lol::lol::lol::lol: arriverà la riscossa e con tutti i post che ti quoto e che puntualmente rimetterò in rete non troveri un buco del K nel mondo dove poterti nascondere:D:D:D:D:D:D


PS MG ha creato un'azienda e l'ha gestita. Alcuni reputano male, altri gli credono ancora e questo è normale. Adesso rispondi a questa domanda. Tu a parte criticare le opinioni altrui e l'operato altrui cosa sei stato in grado di creare dall'alto della tua immensa saggezza e sapienza da superfantagenio????????????????????????:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: Vai in ag ad esternare i tuoi dubbi e non aizzare gli animi dalla tastira di un PC. Forse sarebbe stato meglio per te non entrare mai nel mondo della finanza!!!!!!!!!!!!!!! Torna al monopoli
 
Ultima modifica:

doctor NO

NO nel DNA
visto il tuo stato di depressione costante

Mi ricorda tanto la hot line di Nicox in altre circostanze ... :rolleyes::-o:help: ossia quando si è alla frutta allora "allodola game" e la tecnica prenditempo ... prendono il sopravvento ...

Oppure sì, riceve un sacco di telefonate da società sfigate peggio di come è Nicox ... a cui vogliono aggrapparsi solo per succhiare cassa.

Al momento non vedo qualcosa che possa far presagire una coerenza con queste affermazioni rispetto alla realtà dei fatti e .. sopratuttto la risposta del mercato ...

Insomma il solito giochetto che francamente speravo avessero abbandonato da tempo ... ma evidentemente non è così.

A proposito avete preparato i pomodori marci al batterio killer oppure gli applausi scroscianti per il 15 Giugno ??? Viste le eccezzionali performance apportate alla Società che il "condottiero :down::help::titanic:" dovrà presentare agli azionisti .... io non avrei dubbi.


non è che i pomodori al batterio killer li hai già ingoiati:V:V:V
 

doctor NO

NO nel DNA
ok vic

Pizzo.....concordo al 100% con il tuo post.....anch'io ho dato come scadenza di fiducia a MG per la fine di quest'anno.....ma sono convinto che riuscirà a fare qualcosa di concreto prima della scadenza !!......Me lo deve.....ce lo deve !!!;);):D


Ho capito tu almeno non fai parte del fuffa boys club:lol::lol::lol::lol::lol:
 

Zohar

Forumer storico
:lol:



continua pure con la tua tiritera tanto ingoierai merd. per anni ancora poichè il tuo amato AD resterà al timone:lol::lol::lol::lol::lol::lol: arriverà la riscossa e con tutti i post che ti quoto e che puntualmente rimetterò in rete non troveri un buco del K nel mondo dove poterti nascondere:D:D:D:D:D:D


PS MG ha creato un'azienda e l'ha gestita. Alcuni reputano male, altri gli credono ancora e questo è normale. Adesso rispondi a questa domanda. Tu a parte criticare le opinioni altrui e l'operato altrui cosa sei stato in grado di creare dall'alto della tua immensa saggezza e sapienza da superfantagenio????????????????????????:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: Vai in ag ad esternare i tuoi dubbi e non aizzare gli animi dalla tastira di un PC. Forse sarebbe stato meglio per te non entrare mai nel mondo della finanza!!!!!!!!!!!!!!! Torna al monopoli

Se MG ha creato una società che poi non è stato in grado di gestirla adeguatamente, è normale che possa ricevere critiche sulla base dei fatti e degli accadimenti compiuti, per i suoi gravissimi errori.

Fai esempi che non hanno alcuna aderenza coi fatti.

Tu continua a fare da spalluccia al tuo amichetto ... :help::help::help::help::help: intanto al momento le stronzate le hai sparate tu con i tuoi target assurdi ...

PS = attendo la riscossa del "condottiero :down::help::titanic: " con ansia ... e sarò ben contento di ricredermi ... quando saremo a 100 € ... :lol:
 

doctor NO

NO nel DNA
ti ho fatto una domanda precisa??????

Se MG ha creato una società che poi non è stato in grado di gestirla adeguatamente, è normale che possa ricevere critiche sulla base dei fatti e degli accadimenti compiuti, per i suoi gravissimi errori.

Fai esempi che non hanno alcuna aderenza coi fatti.

Tu continua a fare da spalluccia al tuo amichetto ... :help::help::help::help::help: intanto al momento le stronzate le hai sparate tu con i tuoi target assurdi ...

PS = attendo la riscossa del "condottiero :down::help::titanic: " con ansia ... e sarò ben contento di ricredermi ... quando saremo a 100 € ... :lol:



La realtà dei fatti è che tu alle domande non rispondi mai:help::help::help::help: critichi l'operato altrui e basta ma tu in fondo cosa crei a parte l'odio che sprizzi da tutti i pori????????????? Io do un'altra chance in un momento critico ad un AD che tu sai solo criticare!!!!!!!!!!!! Chissà con le biotecch non si può mai dire;);) e se arrivasse a 100€ o meno tipo 30€ con che coraggio e che faccia di tola scriveresti ancora su questo forum dopo tutto il veleno da te sprizzato:help::help::help::help:
 

doctor NO

NO nel DNA
ah certo è facile

Se MG ha creato una società che poi non è stato in grado di gestirla adeguatamente, è normale che possa ricevere critiche sulla base dei fatti e degli accadimenti compiuti, per i suoi gravissimi errori.

Fai esempi che non hanno alcuna aderenza coi fatti.

Tu continua a fare da spalluccia al tuo amichetto ... :help::help::help::help::help: intanto al momento le stronzate le hai sparate tu con i tuoi target assurdi ...

PS = attendo la riscossa del "condottiero :down::help::titanic: " con ansia ... e sarò ben contento di ricredermi ... quando saremo a 100 € ... :lol:



i rischi li corrono sempre quelli che intraprendono;););) chi non fà una mazza non rischia nulla:D:D facile criticare dietro una tastiera del PC
 

Users who are viewing this thread

Alto